Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

:D:D:D:D.
ciao Jim ,

ultimamente soffro di pussyte acuta& cronica....

questa nn la spolverare ci penso io

questa volta una delle 3 sorelle perderà la sua verginità A(@)le;););)

doveroso condividere in questo bar una:eek::eek::eek: pussychart....:lol::lol::lol:

:V:V:V:V:V

Angelo un bellini per me......, un siberiano liscio per te:D:D:D:D

don't break my dick fino alle rose cizauzzzzzzzz:-o:-o:-o

ciao mag sono in loss con il crudo ., ma molto fiducioso ......., posso rollare fino al 2015 ......, ex figlio dei fiori by bob marley:V:V

bp prima o poi daraà i suoi frutti....., forse una delle poke ke nn ha bisogno di un ulteriore adc......

pry ......., sono corto di lunghissimo ..., in pvt angelo sapeva ke c'era la possibilità del test dei 16.....€

:specchio::specchio::specchio::specchio::ciao::ciao::ciao:
se trovo il buco ......., :eek::eek::D:D
paxesserò per una bevuta.
:lol::lol::lol:
buon giorno maestà,
grazie per la pussy chart... credo di essere entrato proprio li.. nel punto G :D

pry: ho condiviso con tutti la tua view su pry." Possibile test dei 16 euro ma il frame 5 ore chiama short..."

fnc ha un nuovo ad
ok, non si vende fino a maggio!

giorno gay alcolizzati:p

son 2 di ke nn mi drogo....troppo lucido paura di far caxxate:D

vai brembo spakkiamo i 9 e si volaaaaaaaaa:V:V

Jim,

Complimenti!!! e tutto gratis!

Per non stressare sempre il caro matley, riporto per te un quesito che ho posto su Italcementi: sono dentro con un pmc di 7.36 (vado a memoria in questo momento).

Segui il titolo? Se vuoi e se puoi, ovviamente.

grazie
francesco

Buongiorno fra!!
Scusa ho letto ora il post...
Allora it lo seguo a tratti...ora nn posso dirti nulla che sono a lavoro...
Dopo cena mi guardo il grafico e provo a metterti qualche livello...
Forse rindo potrebbe essere più preparato su it...

Buongiorno a tutti!!!

Si mat 17...ma nn ci arriva;)
Per queste view è molto più preciso il capo!!chiedere a lui ;)

Tra poco si apre!!occhio ai titoli di ieri sera...i livelli son chiari!!!
Buon lavoro!!

Ciaoooooo

Buongiorno fra!!

Buongiorno a tutti!!!

Buon lavoro!!

Ciaoooooo

ciao jim nn lavura troppo...in italia nn paga:D

Buongiorno fra!!

Buongiorno a tutti!!!

Buon lavoro!!

Ciaoooooo
Jim,

Buon giorno a te e buon lavoro.

Grazie.

Se Rindomenceslao e altri esperti, anche......Matley :), leggono la mia richiesta di input su Italcementi, e ne hanno voglia........................

Grazie a tutti per gli interventi

Francesco

L'aumento dell'inflazione causato dall'apprezzamento delle materie prime sarà transitorio. Lo ha dichiarato Ben Bernanke in un discorso nell'ambito di una conferenza sui mercati finanziari organizzata della Federal Reserve di Atlanta. Secondo Bernanke a spingere i prezzi delle materie prime sarebbero principalmente l'offerta e la domanda globale. Questo rincaro starebbe avendo un impatto sugli indici dei prezzi negli USA. Nononstante ciò le aspettative di inflazione resterebbero per il momento stabili e ben ancorate. Bernanke crede infatti che l'aumento dell'inflazione non persisterà e si tornerà ad un livello dei prezzi conforme al mandato di stabilità dei prezzi della Fed. Bernanke ha d'altra parte osservato che se tali assunzioni dovessero risultare sbagliate, allora la banca centrale reagirà sicuramente per mantenere la stabilità dei prezzi negli USA.

...ben :) ...ti lovvo :p

L'aumento dell'inflazione causato dall'apprezzamento delle materie prime sarà transitorio. Lo ha dichiarato Ben Bernanke in un discorso nell'ambito di una conferenza sui mercati finanziari organizzata della Federal Reserve di Atlanta. Secondo Bernanke a spingere i prezzi delle materie prime sarebbero principalmente l'offerta e la domanda globale. Questo rincaro starebbe avendo un impatto sugli indici dei prezzi negli USA. Nononstante ciò le aspettative di inflazione resterebbero per il momento stabili e ben ancorate. Bernanke crede infatti che l'aumento dell'inflazione non persisterà e si tornerà ad un livello dei prezzi conforme al mandato di stabilità dei prezzi della Fed. Bernanke ha d'altra parte osservato che se tali assunzioni dovessero risultare sbagliate, allora la banca centrale reagirà sicuramente per mantenere la stabilità dei prezzi negli USA.

...ben :) ...ti lovvo :p
buon giorno Free,
allego foto del berny subito dopo il discorso di Atlanta

quando un big dice ciò che tutti vorrebbero sentirsi dire io non ci credo:rolleyes:

Allegati

• pinocchio.jpg
    pinocchio.jpg
    115,5 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Back
Alto