Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...in 3 giorni abbiamo buttato una stagione ai rovi :wall:

...sui mercati :rolleyes: ...che dire :cool: ...mai stato tanto perplesso e titubante come in questi giorni :help:

...in 3 giorni abbiamo buttato una stagione ai rovi :wall:

...sui mercati :rolleyes: ...che dire :cool: ...mai stato tanto perplesso e titubante come in questi giorni :help:

giorno rekkie:D

nn prendertela free....scoppiati era prevedibile con una preparazione come quest'anno e dopo la stagione scorsa...la rincorsa ha portAto via le poke energie che avevamo quest'anno e forse x alcuni il ciclo e finito...abbiamo passato 5 anni meravigliosi e il pubblico con l applauso l ha capito....in questa stagione e capitato tutto e hanno mollato solo a 1 mese dalla fine...io la voglio vedere cosi e ringrazire x i bellissimi momenti ke ci hanno fatto passare...e per le bili ke hanno rovinato ai tanti gufetti...

GRAZIE RAGAZZI

è la settimana della sfigggggggggggggggggggggggga brembo molmed cred artigiano massimi e non vendute purtroppo il lavoro mi frega

Buongiorno a tutti. Tutto bene al bar ? Ho poco tempo di seguire causa lavoro. siete sempre forti. Non vedo più Maestoso. Che voi sappiate tutto bene ? Sono dentro col Silver in attesa di incrementare. Dite ci possa essere un segnale per farlo ? Sono short di Crude, se sale ancora incremento. Long di FTSE in attesa di reverse. Buon gain a tutti Per ora non mi lamento.

BYE BYE

giorno rekkie:D

nn prendertela free....scoppiati era prevedibile con una preparazione come quest'anno e dopo la stagione scorsa...la rincorsa ha portAto via le poke energie che avevamo quest'anno e forse x alcuni il ciclo e finito...abbiamo passato 5 anni meravigliosi e il pubblico con l applauso l ha capito....in questa stagione e capitato tutto e hanno mollato solo a 1 mese dalla fine...io la voglio vedere cosi e ringrazire x i bellissimi momenti ke ci hanno fatto passare...e per le bili ke hanno rovinato ai tanti gufetti...

GRAZIE RAGAZZI

giusto ciò che dici :up::up:
gli applausi mi sono molto piaciuti

buon giorno frengo,
5 pere son 5 pere... ci stà uscire... perdere... ma 5 pere son tante...

non si può evitare di giocare il ritorno?

Users who are viewing this thread

Back
Alto