MATLEY Forumer storico 6 Aprile 2011 #5.051 fsa giunta a tg sell fondiaria 6,28 6,7% gain non è male in 2 giorni 1000 grazie capo wind santo subito Allegati santosubito.jpg 14,2 KB · Visite: 153
fsa giunta a tg sell fondiaria 6,28 6,7% gain non è male in 2 giorni 1000 grazie capo wind santo subito
frengo67 Forumer storico 6 Aprile 2011 #5.052 MATLEY ha scritto: giusto ciò che dici gli applausi mi sono molto piaciuti buon giorno frengo, 5 pere son 5 pere... ci stà uscire... perdere... ma 5 pere son tante... non si può evitare di giocare il ritorno? Clicca per allargare... guarda andremo vicini all impresa lo so mat leo nn centra troppo facile...sabato 3 punte ieri un centrocampista in piu...se nn corri puoi giocare come vuoi...poi con chivu centrale 16 trofei in 5 anni...io penso a questo x ora
MATLEY ha scritto: giusto ciò che dici gli applausi mi sono molto piaciuti buon giorno frengo, 5 pere son 5 pere... ci stà uscire... perdere... ma 5 pere son tante... non si può evitare di giocare il ritorno? Clicca per allargare... guarda andremo vicini all impresa lo so mat leo nn centra troppo facile...sabato 3 punte ieri un centrocampista in piu...se nn corri puoi giocare come vuoi...poi con chivu centrale 16 trofei in 5 anni...io penso a questo x ora
MATLEY Forumer storico 6 Aprile 2011 #5.053 frengo67 ha scritto: sta zitto ieri ho smezzato pirelli ho detto la riprendo la prox settimana Clicca per allargare... che sfiga! mi spiace frengo pirelli in w list
frengo67 ha scritto: sta zitto ieri ho smezzato pirelli ho detto la riprendo la prox settimana Clicca per allargare... che sfiga! mi spiace frengo pirelli in w list
MATLEY Forumer storico 6 Aprile 2011 #5.054 frengo67 ha scritto: guarda andremo vicini all impresa lo so mat leo nn centra troppo facile...sabato 3 punte ieri un centrocampista in piu...se nn corri puoi giocare come vuoi...poi con chivu centrale 16 trofei in 5 anni...io penso a questo x ora Clicca per allargare... rivoglio mou!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! only a dream frengo raga: occhio a isp! wind ha detto che vola sopra i 2,21
frengo67 ha scritto: guarda andremo vicini all impresa lo so mat leo nn centra troppo facile...sabato 3 punte ieri un centrocampista in piu...se nn corri puoi giocare come vuoi...poi con chivu centrale 16 trofei in 5 anni...io penso a questo x ora Clicca per allargare... rivoglio mou!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! only a dream frengo raga: occhio a isp! wind ha detto che vola sopra i 2,21
frengo67 Forumer storico 6 Aprile 2011 #5.055 MATLEY ha scritto: rivoglio mou!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! only a dream frengo raga: occhio a isp! wind ha detto che vola sopra i 2,21 Clicca per allargare... tornera tornera
MATLEY ha scritto: rivoglio mou!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! only a dream frengo raga: occhio a isp! wind ha detto che vola sopra i 2,21 Clicca per allargare... tornera tornera
nogain Forumer storico 6 Aprile 2011 #5.056 frengo67 ha scritto: tornera tornera Clicca per allargare... Freng.....shortato euro Mat......ciaoooooo
frengo67 ha scritto: tornera tornera Clicca per allargare... Freng.....shortato euro Mat......ciaoooooo
MATLEY Forumer storico 6 Aprile 2011 #5.057 nogain ha scritto: Freng.....shortato euro Mat......ciaoooooo Clicca per allargare... buon giorno no gain che succede a ucg? stà affossando l'indice
nogain ha scritto: Freng.....shortato euro Mat......ciaoooooo Clicca per allargare... buon giorno no gain che succede a ucg? stà affossando l'indice
nogain Forumer storico 6 Aprile 2011 #5.058 MATLEY ha scritto: buon giorno no gain che succede a ucg? stà affossando l'indice Clicca per allargare... pensa quando saranno tutti assieme e non solo ucg tic tac
MATLEY ha scritto: buon giorno no gain che succede a ucg? stà affossando l'indice Clicca per allargare... pensa quando saranno tutti assieme e non solo ucg tic tac
FreeWind69 ...armonia 6 Aprile 2011 #5.059 frengo67 ha scritto: sopra 6.50 pirelli vola....zio ******** Clicca per allargare... ...certo ci vorrà coraggio a prenderle ...ma pare proprio di si ....64 la riga successiva ...da non credere
frengo67 ha scritto: sopra 6.50 pirelli vola....zio ******** Clicca per allargare... ...certo ci vorrà coraggio a prenderle ...ma pare proprio di si ....64 la riga successiva ...da non credere
frengo67 Forumer storico 6 Aprile 2011 #5.060 nogain ha scritto: Freng.....shortato euro Mat......ciaoooooo Clicca per allargare... mi cago adosso e ho lasciato il pannolone a casa 1.43 nn so se spostarmi allo stop successivo
nogain ha scritto: Freng.....shortato euro Mat......ciaoooooo Clicca per allargare... mi cago adosso e ho lasciato il pannolone a casa 1.43 nn so se spostarmi allo stop successivo