Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

grazie a tutti matley brembo ho un cippino domani raddoppio pirelli aspetto 6,3 per rientrare gas 0.19/0.18 euro vedo

buon giorno a tutti

zucchero vicinissimo al doppio minimo

Mat,

buon giorno a te a tutti

tradotto, e fatto tesoro del tuo invito alla prudenza, significa che un "cippino" si può rischiare ? e a che valore scatterebbe il doppio minimo? Quando si è in quella zona voi aspettate il suddetto doppio minimo o partite anche un pochino prima?

Ciao

Francesco

eccomi ....Angelo dove hai messo la mia grappa corretta al caffè??

:D

Allegati

• murphys.jpg
    murphys.jpg
    6,2 KB · Visite: 204
Mat,

buon giorno a te a tutti

tradotto, e fatto tesoro del tuo invito alla prudenza, significa che un "cippino" si può rischiare ? e a che valore scatterebbe il doppio minimo? Quando si è in quella zona voi aspettate il suddetto doppio minimo o partite anche un pochino prima?

Ciao

Francesco

buon giorno francesco,
non mi esprimo fino a quando i ns. esperti non pubblicano grafici e view :titanic:

Buongiornooooo! adesso che il doppio minimo "me lo sono sciroppato" :D cosa è meglio fare? vendo con loss? (pmc 17,5) o aspetto?

Buongiornooooo! adesso che il doppio minimo "me lo sono sciroppato" :D cosa è meglio fare? vendo con loss? (pmc 17,5) o aspetto?

se dio esiste dovrebbe rinbalzare... bene...
se lo rompe con volumi disegna un canale discendente... che finirà in un triangolo... quindi compressione... ma non si sa quando...

vediamo se free o rindo mettono un grafo

Users who are viewing this thread

Back
Alto