Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Buongiorno a tutti....

certo che un parere di Mestoso sul silver (visto che era materia sua) l'avrei proprio letto volentieri.....

sò che potrei dire un eresia...ma inizio a guardare lo short......francamente mi pare assurdo...tra un pò un oncia di argento vale più di un carato di diamante...ok l'inflazione attesa ma....a me pare un eccesso destinato a non durare.......

in caso contrario dovrò vendermi le posate in argento della nonna.........

Ultima modifica:
Sono in Brembo con pmc pari a 9. Vedo che alcuni di voi sono propensi ad entrare...

Alle più basse quotazioni di stamane è ragionevole un entrata per abbassare il mio pmc o il delta è troppo contenuto per queste operazioni?

Grazie come al solito ai volenterosi

francesco

buongiorno ragazzacci!!
come va??

maaat ti comunico che venerdì sono entrato short su fiat pmc 6.66:eek::eek::eek:
per me il pacco è servito!!stop loss 6,72 obiettivo 5:eek::eek::eek::titanic::titanic:
missione kamikaze!!vale la pena provarci però...

sul nostrano breve correzione 22300 22180...poi su almeno fino a 23000;);)
come si dice se non sbaglio sell in may and go away...se ad aprile però nn compriamo che quazzo mi vedo a maggio!!:D:D:D:D

laterale di fnc prima o poi strappa...9,51 li deve fare a breve...poi verso l'infinito e oltre...

bp me gusta il macd...incrocio rialzista...potrebbe dar delle belle soddisfazioni...la mantengo in ptf...

buona settimana a tutti!!

:ciao:

vi segnalo anche

stm

importante break ribassista sul daily...la perdita di 8,55 sul settimanale porterà le quotazioni dritte a 7,5...

vi segnalo anche

stm

importante break ribassista sul daily...la perdita di 8,55 sul settimanale porterà le quotazioni dritte a 7,5...

tutto confermato da un incrocio ribassista del macd...oggi max domani per me fa -5%...importanti cmq gli stop...io di borsa nn ci capisco un quazzo...tutto può succedere..

fate il vostro gioco!!:D:D:D

buongiorno cla!!
bentornato!!
spero che ora vada un po meglio...
che ci racconti??

ciao Jim.......ora tutto ok........sono ancora un pò malconcio.......ma ci sono !

Purtroppo ho perso un mese di letture..........credo di non riuscire a rileggermi tutto.........magari trovo qualcuno che mi riassume il mesetto.......

Io sono e rimango lungo di tutto quello che avevo ante mia assenza........

ciao a tutti aspetto 21760/80 mini fib per entrare lungo 1° ob 22200 da li poi si vede
P.S sono già lungo voglio mettere boost per finale

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto