Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

matley che tgt su sugar io entrato come fai tu qualche tick piu in su a 15 volevo entrare sul dollaro ma mi fermo sul gas aspetto 0.19 sul soil che mi dici io aspetto 31.58 138 di fibo e se passa quello 26.5 guarda che non sono un guru ma preferisco perdere il treno che andare in dietro

Ciao Matley sono puffetto piacere di conoscerti ! Mi hanno detto che tu sei il re degli XBEAR oggi per la prima volta ne ho comprato un po a 28,70 secondo te a quanto possono arrivare? ce la faccio ad andare a fare la cena con la mia fida? E soprattutto a non perdere la scommessa con l Interista? Ciao Puffetto!!

Grazie del consiglio Nogain...e si ma non investo tanti soldi ahah al massimo se mi va bene vado a fare una cena con la mia fidanzata gratis se mi va male non le offro niente loll!! Si mi ha detto che e a leva 2, beh provo l ho comprato a 28,70 vadiamo come va a finire lol pero e bello sembra un po come comprare i gratta e vinci un po mi emoziona..Ciao anche a te Francesco e Daniele 64 !

anche io riprendo la frase evidenziata da mat...
la borsa non sono i gratta e vinci...nn spendi 3 euro per comprare un titolo se va bene ok se no stica...
qui ci sono soldi veri...non si possono fare operatività azzardate a maggior ragione se nn sono frutto di propri studi e pensieri.
28,70,ok...e se adesso non sale?cosa fai?medi stoppi lo riprendi più giu,ti copri con dei lev?e se sale?ti accontenti di 10 20 50 100 €?incrementi?
spero che tu abbia una strategia...
la borsa non è un gratta e vinci...al massimo un compra e perdi,vendi e pentiti...
non sei al bar sotto casa,qui ci sono squali pronti a derubarti ogni singolo cent...in borsa hai di fronte il mercato!!freddo,crudele e spietato!

la tua ragazza portala a cena con i tuoi soldi...investire per 20€ a settimana nn ne vale la pena...
poi se vuoi iniziare per fare pratica e sviluppare tecniche e strategie ok...
però sempre con la propria testa e con i propri soldi...

puffetto questo nn è un rimprovero ci mancherebbe...non so quanti anni hai ma credo di essere un po più giovane di te al max la stessa età...
sono il più giovane del bar...un giovane alcolizzato...
mi sono sentito in dovere di avvertirti,di metterti in guardia...di farti rinunciare se il tuo scopo è grattare e vincere...
io sono 4 anni che investo...però lo studio all'università,ho studiato altri libri e sviluppato diverse tecniche per buttare giu strategie...
in più qui al bar ci sono ottimi padri che mi possono aiutare quando sbaglio qualcosa...
in questo modo limito le perdite e ho dei buoni gain...

io lo faccio per passione non per portarci a cena la donna...lei le cene offerte ce le avrà sempre indipendentemente dalla borsa...

spero di esserti stato di aiuto...

ti ripeto nn è un rimprovero,ma mi sono sentito in dovere di darti un consiglio...

ciao a presto

la borsa non sono i gratta e vinci...nn spendi 3 euro per comprare un titolo se va bene ok se no stica...
qui ci sono soldi veri...non si possono fare operatività azzardate a maggior ragione se nn sono frutto di propri studi e pensieri.
28,70,ok...e se adesso non sale?cosa fai?medi stoppi lo riprendi più giu,ti copri con dei lev?e se sale?ti accontenti di 10 20 50 100 €?incrementi?
la borsa non è un gratta e vinci...al massimo un compra e perdi,vendi e pentiti...
non sei al bar sotto casa,qui ci sono squali pronti a derubarti ogni singolo cent...in borsa hai di fronte il mercato!!freddo,crudele e spietato!

la tua ragazza portala a cena con i tuoi soldi...investire per 20€ a settimana nn ne vale la pena...

puffetto questo nn è un rimprovero ci mancherebbe...non so quanti anni hai ma credo di essere un po più giovane di te al max la stessa età...
mi sono sentito in dovere di avvertirti,di metterti in guardia...di farti rinunciare se il tuo scopo è grattare e vincere...
io sono 4 anni che investo...però lo studio all'università,ho studiato altri libri e sviluppato diverse tecniche per buttare giu strategie...
in più qui al bar ci sono ottimi padri che mi possono aiutare quando sbaglio qualcosa...

io lo faccio per passione non per portarci a cena la donna...lei le cene offerte ce le avrà sempre indipendentemente dalla borsa...

ti ripeto nn è un rimprovero,ma mi sono sentito in dovere di darti un consiglio...

ciao a presto

Jim,

Un doveroso inchino!!!!!!!

:bow:

lo meriti per la saggezza espressa e per il modo in cui l'hai espressa (conta la forma, eccome che conta), non comune alla tua giovane età. Hai un approccio che ti aiuterà nella vita, conservalo. Mi permetto di dirti questo perchè sono più grande di te:).

ciao
francesco

prime divergenze sull'hh

Allegati

• divergenze.PNG
    divergenze.PNG
    28,6 KB · Visite: 158
Jim,

Un doveroso inchino!!!!!!!

:bow:

lo meriti per la saggezza espressa e per il modo in cui l'hai espressa (conta la forma, eccome che conta), non comune alla tua giovane età. Hai un approccio che ti aiuterà nella vita, conservalo. Mi permetto di dirti questo perchè sono più grande di te:).

ciao
francesco

Ciao Fra!!
Ti ringrazio per il pensiero...l'inchino mi sembra eccessivo...;)
Mi sono sentito in dovere di scrivere quello che ho scritto...
Spero di avercelo fatto ripensare...quanto meno spero di avergli fatto capire che con questo approccio nn andrà da nessuna parte...
Ripeto puffetto nn una critica,ma un consiglio!!con tutta l'umilta di questo mondo!!

Ora parliamo di cose serie:D:D

Capooooooooo
Pry come si permette di fare +4?!?!?
pagheranno questa arroganza...
A me sembra triplo Max discendente...
Se così fosse:titanic::titanic:

ciao a presto
Ciao Jim,
6 troppo intelligente per esser .......

kiuso Abramo 2,154:D:D:D

Ciao Puffetto,
un consiglio ....lascia stare........, meglio trombare tutti i giorni.....,ke pensare a titoli ke salgono o scendono......, sul lungo periodo il tuo pixello scenderà..., così anke le tue prestazioni......, mettendo a serio riskio la debolezza della tua Signora...., ricorda la carne è debole...., molto debole...,
Premetto ke conosco molto bene gli squali ...., ci sono ..., 2 specie ke fanno paura..., denominati quelli F...& quelli della f..., ovvero quelli della finanza e quelli della fi.ga.:eek::eek::eek::eek:.
i + pericolosi sono gli ultimi......, perkè la fi.ga ...., va & nn ritorna ....., mentre i soldi vengono& vanno ..., forse + vanno in borsa;).

In ultimo c'è il grosso SQUALO ,....,nato dall'incrocio delle suddette razze........, raro ma esiste si kiama F&f......:D:D:D:D..., questo nn perdona....

Detto ciò un saluto a tutti ...... B.weekend.

metto autoscatto.:D:D:D

ps spero ke bp sprofondi sotto i 2,00 sono nel book basso.....
grazie.......

g diretta in area 15,31...

pry saltato stop 15,61....., rientro + in alto ....., bravo Fabry....., siamo nella 5di 5 potrebbe arrivare in area 18......, nn ci credo....., ma era doveroso segnalarLo.

Un abbraccio a Klà....., tutto ok.

KE dire al Ns barista......, 6 grande......, cmq ti maqndo a vfclo.:D:D

ciao.....
lo sai porta bene......, la zolletta soffre il biglietto verde....

vklo a Ben......,penectomia radicale.....ha giogato troppo con il Q(@) degli altri.:rolleyes:
ciauz

Allegati

• jim.jpg
    jim.jpg
    18,1 KB · Visite: 150
Ciao Jim,
6 troppo intelligente per esser .......

kiuso Abramo 2,154:D:D:D

Ciao Puffetto,
un consiglio ....lascia stare........, meglio trombare tutti i giorni.....,ke pensare a titoli ke salgono o scendono......, sul lungo periodo il tuo pixello scenderà..., così anke le tue prestazioni......, mettendo a serio riskio la debolezza della tua Signora...., ricorda la carne è debole...., molto debole...,
Premetto ke conosco molto bene gli squali ...., ci sono ..., 2 specie ke fanno paura..., denominati quelli F...& quelli della f..., ovvero quelli della finanza e quelli della fi.ga.:eek::eek::eek::eek:.
i + pericolosi sono gli ultimi......, perkè la fi.ga ...., va & nn ritorna ....., mentre i soldi vengono& vanno ..., forse + vanno in borsa;).

In ultimo c'è il grosso SQUALO ,....,nato dall'incrocio delle suddette razze........, raro ma esiste si kiama F&f......:D:D:D:D..., questo nn perdona....

Detto ciò un saluto a tutti ...... B.weekend.

metto autoscatto.:D:D:D

ps spero ke bp sprofondi sotto i 2,00 sono nel book basso.....
grazie.......

g diretta in area 15,31...

pry saltato stop 15,61....., rientro + in alto ....., bravo Fabry....., siamo nella 5di 5 potrebbe arrivare in area 18......, nn ci credo....., ma era doveroso segnalarLo.

Un abbraccio a Klà....., tutto ok.

KE dire al Ns barista......, 6 grande......, cmq ti maqndo a vfclo.:D:D

ciao.....
lo sai porta bene......, la zolletta soffre il biglietto verde....

vklo a Ben......,penectomia radicale.....ha giogato troppo con il Q(@) degli altri.:rolleyes:
ciauz

diciamo che sono intelligente quando sono sotto l'effetto dell'alcol...:D:D:D:D

venerdì pomeriggio...sono già al 6 long island!!:V:V:V

capooooo spero che su bp scherzi...me la fai arrivare almeno a 2,13...nn chiedo tanto...giusto per chiudere senza loss...
ecco fatto mi hai rovinato il week end...:wall::wall::wall:
scherzo ovvio...
quando andrà sotto a 2 rendici partecipi del tuo ingresso così raddoppio triplico quadruplo...:D:D:D

pry 18??possibile...a patto però che invalidi questo triplo max...lunedì occhio al max odierno...se nn lo rompe:titanic::titanic::titanic:

io scappo...il week end chiama...
stop piazzati!!a lunedì...

ps:da lunedì voglio 2 settimane up!!...c'è un timeframe che così mi dice...vi lascio col dubbio...:D:D:D

:ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto