Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

anche io riprendo la frase evidenziata da mat...
la borsa non sono i gratta e vinci...nn spendi 3 euro per comprare un titolo se va bene ok se no stica...
qui ci sono soldi veri...non si possono fare operatività azzardate a maggior ragione se nn sono frutto di propri studi e pensieri.
28,70,ok...e se adesso non sale?cosa fai?medi stoppi lo riprendi più giu,ti copri con dei lev?e se sale?ti accontenti di 10 20 50 100 €?incrementi?
spero che tu abbia una strategia...
la borsa non è un gratta e vinci...al massimo un compra e perdi,vendi e pentiti...
non sei al bar sotto casa,qui ci sono squali pronti a derubarti ogni singolo cent...in borsa hai di fronte il mercato!!freddo,crudele e spietato!

la tua ragazza portala a cena con i tuoi soldi...investire per 20€ a settimana nn ne vale la pena...
poi se vuoi iniziare per fare pratica e sviluppare tecniche e strategie ok...
però sempre con la propria testa e con i propri soldi...

puffetto questo nn è un rimprovero ci mancherebbe...non so quanti anni hai ma credo di essere un po più giovane di te al max la stessa età...
sono il più giovane del bar...un giovane alcolizzato...
mi sono sentito in dovere di avvertirti,di metterti in guardia...di farti rinunciare se il tuo scopo è grattare e vincere...
io sono 4 anni che investo...però lo studio all'università,ho studiato altri libri e sviluppato diverse tecniche per buttare giu strategie...
in più qui al bar ci sono ottimi padri che mi possono aiutare quando sbaglio qualcosa...
in questo modo limito le perdite e ho dei buoni gain...

io lo faccio per passione non per portarci a cena la donna...lei le cene offerte ce le avrà sempre indipendentemente dalla borsa...

spero di esserti stato di aiuto...

ti ripeto nn è un rimprovero,ma mi sono sentito in dovere di darti un consiglio...

ciao a presto

:bow:...mi associo!!!...attenzione alla borsa, si rischia di farsi male...molto male.....detto da uno che ha perso tanto!

matley che tgt su sugar io entrato come fai tu qualche tick piu in su a 15 volevo entrare sul dollaro ma mi fermo sul gas aspetto 0.19 sul soil che mi dici io aspetto 31.58 138 di fibo e se passa quello 26.5 guarda che non sono un guru ma preferisco perdere il treno che andare in dietro

+ 10% entro fine mese lo zucchero

138 di fibo?
naaaaaaaaa :rolleyes:

gas: anticipero di 10 tik il tuo ingresso sul gas

Ciao Matley sono puffetto piacere di conoscerti ! Mi hanno detto che tu sei il re degli XBEAR oggi per la prima volta ne ho comprato un po a 28,70 secondo te a quanto possono arrivare? ce la faccio ad andare a fare la cena con la mia fida? E soprattutto a non perdere la scommessa con l Interista? Ciao Puffetto!!

buon giorno puffetto e benvenuto,
spero verrai a far parte del ns 3d e che posterai qui la tua operatività.

ti hanno detto una cosa che non corrisponde alla verità.

sono lungo di bp, fnc, argento, zucchero
corto di crudo
x bear a copertura
ieri sono entrato a 28,5 ed intendo continuare ad accumulare questo strumento fin sotto i 24 euro...
per me ci arriva entro fine mese.

con una chiusura sotto 21700 cambio idea... quindi losso tutti i lunghi e mi metto corto... di + non zo... io sono il barman

Ciao Jim,
6 troppo intelligente per esser .......

kiuso Abramo 2,154:D:D:D

Ciao Puffetto,
un consiglio ....lascia stare........, meglio trombare tutti i giorni.....,ke pensare a titoli ke salgono o scendono......, sul lungo periodo il tuo pixello scenderà..., così anke le tue prestazioni......, mettendo a serio riskio la debolezza della tua Signora...., ricorda la carne è debole...., molto debole...,
Premetto ke conosco molto bene gli squali ...., ci sono ..., 2 specie ke fanno paura..., denominati quelli F...& quelli della f..., ovvero quelli della finanza e quelli della fi.ga.:eek::eek::eek::eek:.
i + pericolosi sono gli ultimi......, perkè la fi.ga ...., va & nn ritorna ....., mentre i soldi vengono& vanno ..., forse + vanno in borsa;).

In ultimo c'è il grosso SQUALO ,....,nato dall'incrocio delle suddette razze........, raro ma esiste si kiama F&f......:D:D:D:D..., questo nn perdona....

Detto ciò un saluto a tutti ...... B.weekend.

metto autoscatto.:D:D:D

ps spero ke bp sprofondi sotto i 2,00 sono nel book basso.....
grazie.......

g diretta in area 15,31...

pry saltato stop 15,61....., rientro + in alto ....., bravo Fabry....., siamo nella 5di 5 potrebbe arrivare in area 18......, nn ci credo....., ma era doveroso segnalarLo.

Un abbraccio a Klà....., tutto ok.

KE dire al Ns barista......, 6 grande......, cmq ti maqndo a vfclo.:D:D

ciao.....
lo sai porta bene......, la zolletta soffre il biglietto verde....

vklo a Ben......,penectomia radicale.....ha giogato troppo con il Q(@) degli altri.:rolleyes:
ciauz

buon giorno maestà :V:V:V
azz l'incrocio no... trovarsi in loss e pure cornuti... non sopravviverei.

annullato ordine di acquisto su BP a 2,02

mi spiace per lo stop su pry... capita anche ai migliori

Users who are viewing this thread

Back
Alto