Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Ciao Mat,
stavo guardando un pò di grafi.......
non so....i time frame brevi mi direbbero rimbalzo o ripartenza......ma se guardo i daily e weekly :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
.....mi sa che la prox week sarà ballerina :D

@Rindo oggi mi è scattato il take su EJ

@tutti .....da olly avevo segnalato GAME sul nasdy.......ma la perla sec me è la sua mamma.......SNDA.....una bomba da 100$ secondo me.......si veda andamento di SINA (venduta troppo presto) e SOHU.....sue sorelle

Buon we a tutti :up::up:
....e bevete di quello buono!!

c'è molta incertezza,
io non mi copro mai... quando lo faccio significa che non so proprio che quazzo fare
entro fine aprile sarò 100% short :D

fnc e argento esclusi

buon week end anche a te

Un saluto a tutti....fatto tardi anche oggi...

Frengo....altra cosa ..quel Gabrielli.....dice che Brembo è sottovalutata di almeno il 30%.......(non ricordavo le avessi)

Lo scenario è purtroppo questo.............non c'è più nulla che possa generare plusvalenze nei deficit dei paesi sovrani tali da giustificare eventuali risanamenti repentini dei conti pubblici !

Già da qualche mese vi dico che si sta andando verso quella direzione..........tra breve il mio portafoglio si modificherà radicalmente..........

Comprato oggi BEI 2024................

Grazie Maestoso...

oggi ho sentito Gabrielli (Soprarno)...ipotizza addirittura che la grecia ed altri potrebbero uscire dall'euro...? lo ritieni possibile...?

ma uno scenario del genere senza soluzioni a breve crea problemi seri ai mercati o sbaglio....?:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto