Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
minkia mat non ti bastano?????malo sai quanto sono 40 fib (21700*5)*40 fatti il conto 7300 intraday 15000 over.....ammazza ma sei miliardario?? buona notte vado a letto domani sveglia prestissimo
Difficile vedere un testa e spalle su STM.
Il trend immediato è ribassista, ma punti di ingresso non se ne vedono.
Il titolo non manifesta emozioni.
Vedremo nel breve se ci sarà una reazione dei compratori e se questa starà bene a chi vende.
Ciao a tutti.
ciao magiel,
io ci passerei il natale.
Ieri sera mia moglie ci ha messo un po più del solito ad addormentare le bimbe... ho dato un'occhio a IW bank che sembra molto interessante
minkia mat non ti bastano?????malo sai quanto sono 40 fib (21700*5)*40 fatti il conto 7300 intraday 15000 over.....ammazza ma sei miliardario?? buona notte vado a letto domani sveglia prestissimo
ciao mat si hai ragione pensavo volessero il doppio quella è la marginazione ma i soldi che muovi sono prezzo indice*5 sei in marginazione se non lo fossi sarebbero 108000 circa