Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buona pasqua frengo
buona pasqua daniele
buana pasqua a tutti :)

eseguito l'argento

non eseguito xbear: ero convinto di trovare l'eseguito perchè mi ero messo nei book solo 5 tik sotto la lettera... invece niente

:ciao::ciao::ciao:

ciao mat
e già finalmente bp ha fatto una candela decente...probabilmente 1,88 è stato davvero il minimo..:specchio::specchio:
la cosa più importante sono riuscito a capire da dove ha tirato fuori 2,23 il capo!!!:D:D:D:Dcapo ne sai una più del diavolo;);)...2,23...poi 1,98...e poi entriamo a far parte tutti del board!!:V:V:V3 unieuri!!!
francesco 1,90 è stato un ottimo ingresso...ora attendiamo i 2,23!!

la fnc come mi piace!!!oggi ho incrementato 9,04...superati 9,12 va dritta a 9,5...il macd parla da solo...sono in arrivo belle turbolenze...martedì +4%!!

stm come la vedo brutta la prossima settimana forse la riprendo short...obiettivo 7,5...

ms pian pianino si è rialzata dai 4,30...aspettiamo conferme dal macd e poi divertiamoci...4,99 obiettivo!!non 5!!!:D:D:D

non ho potuto fare a meno di notare il settimanale del mib...mi gioco 24000 entro i primi 4 giorni di giugno!!:eek::eek::eek:è solo una scommessa,non un invito a comprare...

buona pasqua a tutti!!

nell'uovo che ho comprato al bar c'era questa sorpresa...te li allego...solo per voi...in esclusiva come regalo di pasqua!!:V:V

:ciao::ciao:

Allegati

• fuzzi sett.jpg
    fuzzi sett.jpg
    173,2 KB · Visite: 91
  • bp orario.jpg
    bp orario.jpg
    200,3 KB · Visite: 73
  • stm giorn.jpg
    stm giorn.jpg
    240,3 KB · Visite: 66
  • fnc giorn.jpg
    fnc giorn.jpg
    199,1 KB · Visite: 67
...sembra iniziare un 8gg :) ...da cotrollare ...le div per un bel canone ...e i cicli superiori :D

...se mat mi gestisce la posizione :help: ...la compro :D

Caro Matley e cari amici del bar:
Windjets, Jim87, Maestoso, Rindo Magiel, Frengo, Daniele, Nogain, Freewind, Barber, Barone, Hatiro, Fagiolo, Puffetto... (penso/spero di non avere dimenticato nessuno)

Voglio associare tutti in un grande augurio di Felice Pasqua per voi e per le vostre famiglie.

Siete (siamo, a questo punto) una bella comunità... per me la vostra attenzione e disponibilità è impagabile.

Ci sarò anche domani (porterò la straccio per le pulizie a Mat) ma volevo salutarvi tutti adesso.

Un abbraccio a tutti.

Francesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto