Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

stesso penziero Mat......per far salire sp bisogna che il $ scenda ancora.....e parecchio....nulla lo vieta......ma altra liquidità farebbe salire tutte le materie prime indiscriminatamente solo per tirare su sp...ha senso.....? visto che fra l'altro è già bello alto...? mah.....:rolleyes:

su bp.....per me....sai qualcosa dall'africa nera.....:D

ciao magiel,
mutismo dall'africa nera...

wind ha detto che il movimento salta stop sarebbe arrivato a 1338 di spur.
hai visto il max di oggi?
è la seconda volta consecutiva che il capo sbaglia di 0,25 pt :eek:
gli farò un cazziatone :lol:

ciao magiel,
mutismo dall'africa nera...

wind ha detto che il movimento salta stop sarebbe arrivato a 1338 di spur.
hai visto il max di oggi?
è la seconda volta consecutiva che il capo sbaglia di 0,25 pt :eek:
gli farò un cazziatone :lol:

ma lui infatti quando posta poi mi agita e devo prendere xbear (sulla quale stò però lossando...azz.....) :lol:........

mi pareva di ricordare che cmq al di là del rimbalzo....consigliasse (ognuno con le sue tasche ovviamente) prudenza........:rolleyes:....in effetti....Ben si trova di fronte un bel dilemma....downgrade per il debito.......tra poco finisce il QE2 ....che fare......dopo che mi hanno già rimproverato a livello internazionale per il debito........proseguo incurante....o riduco...e faccio cosi rientrare anche la speculazione sulle materie prime...?.....buona la prima....? :rolleyes:

caxxialo caxxialo...e digli di smetterla in posti del genere che prima o poi gli fanno il bunga bunga......:lol:

ma lui infatti quando posta poi mi agita e devo prendere xbear (sulla quale stò però lossando...azz.....) :lol:........

mi pareva di ricordare che cmq al di là del rimbalzo....consigliasse (ognuno con le sue tasche ovviamente) prudenza........:rolleyes:....in effetti....Ben si trova di fronte un bel dilemma....downgrade per il debito.......tra poco finisce il QE2 ....che fare......dopo che mi hanno già rimproverato a livello internazionale per il debito........proseguo incurante....o riduco...e faccio cosi rientrare anche la speculazione sulle materie prime...?.....buona la prima....? :rolleyes:

caxxialo caxxialo...e digli di smetterla in posti del genere che prima o poi gli fanno il bunga bunga......:lol:

ti ricordi benissimo :up:

siamo nel limbo...
non appena posso mi metto liquido all'80%

penso spesso alla tua posizione su xbear...
credo riuscirai a chiudere entro le ferie... te lo auguro vivamente...
io sono convinto dei 19700!

ora non si può pensare di costruire un ptf su quella view... io non trado il lunghissimo...
comunque, quando sarà il momento, il capo condividerà quel tg. Ora è prematuro.
Se si avverasse sarebbe da premio nobel per l'economia

....non potendo sempre seguire assiduamente...ho sbagliato i tempi di uscita....e convinto che si torni ai minimi....sono stato praticamente costretto a mettirli a lungo termini. Anche in funzione del prodotto scelto....é deleterio tenerli cosi tanto tempo!!!.....ma sono fiducioso!!!:up:

buon giorno a tutti,
i cessi sono così sfavillanti che un animaletto ha voluto dormirci dentro :-o

Allegati

• topo_in_cesso.jpg
    topo_in_cesso.jpg
    28,1 KB · Visite: 2.356

Users who are viewing this thread

Back
Alto