Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buon giorno barone,
dolcetto o scherzetto?
io dico scherzetto come in febbraio...

c'è un gap da chiudere

Anche per me dolcetto...:D (...d'Alba sarebbe il massimo...mh...sto pensando già al dolce e devo ancora andare a pranzo...:wall:...vado a spararmi un prosecco intanto...)

Cmq...Bisognerà soffrire ancora un poco per chi ci è dentro...:help:

sell fnc 9,23
6,53% gain

dovrei acquistare xbear ma attendo l'apertura di ws
l'incertezza è tanta...
maestà: serverebbe un po di immenso qui sul 3d :rolleyes:

:ciao::)

...sono passato da casa oggi :) ...ha cucinato la bimba :D ...che orari del cavolo :wall:

buon giorno free,
bellissimo :)

le hai detto che era il cibo più buono che hai mangiato in tutta la vita?

devo rimettermi in riga: dopo 3 giorni di festa l'adorato camogli che ho appena mangiato in ufficio mi è sembrato una schifezza... di solito invece è così buoooooooono

Ultima modifica:
buon giorno free,
bellissimo :)

le hai detto che era il cibo più buono che hai mangiato in tutta la vita?

devo rimettermi in riga: dopo 3 giorni di festa l'adorato camogli che ho appena mangiato in ufficio mi è sembrato una schifezza... di solito invece è così buoooooooono

:D

...sarà una grande chef :-o

...è in vacanza in questi giorni :) ...io da settimana prossima non so :cool: ...dovrei arrivare alla destinazione finale :p ...vedremo come butta e che orari fanno :help: ...e che orari mi faranno fare :titanic::D

...cmq non è per niente male fare l'impiegato ...è così strano alle 1800 mollare tutto:eek: ...e andarmene a casa :)

...io sono ancora lungo ...si può ancora continuare :-? ...o inizio a rischiare la pellaccia :-? ............................visto che qui si inizia ad andare sull'obbligazionario :titanic:

Ultima modifica:
ciao a tutti... spesso girando per le città si vedono sui muri delle scritte di ogni tipo... frasi lasciate li ....frasi idiote... raramente si trovano delle "perle"

io penso di averne trovata una...che vi giro volentieri in quanto racchiude nelle sue 3 parole una fotografia REALE e concreta dell'attuale situazione...

ecco la frase che ho trovato in un muro nel centro storico della mia città..

" costa tutto troppo"

vorrei congratularmi con l'autore in quanto ha accostato tre semplici parole che pero' danno un potere enorme al significato della frase!

vero??

:cool:

21320.........ripeto 21320 è il livello chiave super megaimportante per il close della candela di aprile per il nostro fib...

se chiude sotto... :titanic:

ci sono ancora 4 sedute.....hehe

Users who are viewing this thread

Back
Alto