Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

rindo che mi dici di aedes:wall::specchio::titanic:

Ciao barber, mi permetto di inserire questo grafo...:rolleyes:
La tradai nell'estate 2009 poi non l'ho più guardata...:-o
Forse una piccola reazione ci potrebbe stare, ma dai grafici daily, sett, mens, non ho visto nulla che mi attizzi...stoc...benino...macd...anche...mah qui ci voule la solita news.

:ciao:

Allegati

• AEDES.png
    AEDES.png
    82,5 KB · Visite: 81
Anche per me dolcetto...:D (...d'Alba sarebbe il massimo...mh...sto pensando già al dolce e devo ancora andare a pranzo...:wall:...vado a spararmi un prosecco intanto...)

Cmq...Bisognerà soffrire ancora un poco per chi ci è dentro...:help:
ciao tutti, sono fuori casa e posso seguire solo per poco ....... occasione del ritraccio silver per incrementare?
grazie atutti
francesco

ciao a tutti... spesso girando per le città si vedono sui muri delle scritte di ogni tipo... frasi lasciate li ....frasi idiote... raramente si trovano delle "perle"

io penso di averne trovata una...che vi giro volentieri in quanto racchiude nelle sue 3 parole una fotografia REALE e concreta dell'attuale situazione...

ecco la frase che ho trovato in un muro nel centro storico della mia città..

" costa tutto troppo"

vorrei congratularmi con l'autore in quanto ha accostato tre semplici parole che pero' danno un potere enorme al significato della frase!

vero??

:cool:

giorno rindo,
manca l'esclamazione finale a quella chicca che hai trovato in centro.
aggiungerei:.... zio vaca!"

buy xbear 28,3

non so fra quanto Mat.....e spero di non portare sfiga.....ma penso ci farai del buon gain...:up:

invece secondo me è troppo presto comprare xbear ora...

vedremo l'impossibile da questi maledetti MANGIAHAMBURGHER!!

devono fare vedere quanto è alto l'orgoglio di essere dei mangiahamburgher...

io sono flat... non vi preoccupate che vi avvisero' quando entrero' sul mercato... zio vaca.... ho un conto in sospeso con ste mer de!

Users who are viewing this thread

Back
Alto