Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

via il tempo a mia disposizione è finito...
ragazzi mi dispiace ma il tempo è sempre troppo poco,avrei voluto scrivere ancora molto altro ma nn posso...
spero di avervi dato un aiuto...
mando un abbraccio a tutti i frequentatori del bar!!
un saluto particolare a wind mat daniele free claudio rindo mag kero frengo!!
siete ottimi!!è un piacere leggervi...:up::up:

rindo vedrai che enel ti darà ottime soddisfazioni...4.9 però per me li prende...
la tengo d'occhio anch'io!;);)

:ciao:

dicevo ieri che oggi mi aspettavo un bel movimento su..+3.6% un po mi ha deluso...:eek::eek::eek:un +5% ci stava meglio!!:D:D:D
oggi finalmente sono tornato in gain su bp...spicci spicci...neanche lo 0.4%:sad::sad:
sono però contento perchè la mediata a 1.88 è stata fondamentale...sono ancora più contento per francesco che mi ha seguito in questa mediata assassina:D:D:specchio::specchio:

maaat tranquillo presto prenderà anche il tuo pmc;)..2.23 son vicini...
ho capito la dritta del capo!!bp è mia nn mi scappa!!:V:V
prima vera resistenza domani 2.10...per me tra domani e dopodomani la polverizza...+8% secco in arrivo...:help::help:

macd sta per incrociare siamo quasi al termine di questo calvario...ocio che però gli scossoni nn son finiti;);)
2,23 ultimo sussulto 2.01 approdo finale...poi tutti a far compagnia a claudio e wind nel cda!!:V:V
buona sera jim,
1000 grazie per il tuo straordinario lavoro
il mio pmc su bp è 2,13

attendo fnc alla quota da te indicata per rientrare lungo

maaat spero che xbear a 22900 sia il secondo dei tre ingressi...la terza cartuccia tienila per i 23700/24000;)
oggi altra bella candela...sul mib...
domani ci puo stare una piccolissima pausa di riflessione ma sarà solo un'occasione per incrementare i lunghi...ormai si va verso 22600 senza ostacoli...poi ci sono 23200 tosti...infine 24000:eek::eek:

sono perfettamente in linea con il pensiero di claudio!!per xbear c'è tempo...aspettiamo almeno metà maggio...:specchio::specchio:
questa volta ne ho pianificati 4... circa sui livelli da te indicati

Ultima modifica:
via il tempo a mia disposizione è finito...
ragazzi mi dispiace ma il tempo è sempre troppo poco,avrei voluto scrivere ancora molto altro ma nn posso...
spero di avervi dato un aiuto...
mando un abbraccio a tutti i frequentatori del bar!!
un saluto particolare a wind mat daniele free claudio rindo mag kero frengo!!
siete ottimi!!è un piacere leggervi...:up::up:

rindo vedrai che enel ti darà ottime soddisfazioni...4.9 però per me li prende...
la tengo d'occhio anch'io!;);)

:ciao:

Ciao Jim.........mi raccomando gli studi...........

Abbraccio,
C

bene...domani stoppo tutto ancora in loss....

ma sono tranquillo, sto solo caricando la molla... tengo tutto annotato su un quaderno che mostrero' ai mangiahamburgher quando sarà il momento!

bernanke o non bernanke era tutto nei piani... giorni fa avevo parlato di spike up ( ultima up leg ) e VOGLIO ASSOLUTAMENTE UN MASSIMO SUPERIORE A QUELLO DI APRILE AI PRIMI DI MAGGIO altrimenti non mollero' le molotov che sto preparando...

zio vaca...sto facendo parecchia liquidità, anche mia sorella mi da una mano...

con calma preparo il trade del 2011...

non dobbiamo sbagliare stavolta, e coinvolgo anche voi...perchè stavolta DOBBIAMO FARE MOLTO MALE AL MERCATO.... giusto??

siete d'accordo??? come???

..................................

non vi sentooooo!! parlate piu' forte!!!

siete d'accordo con me???

gli facciamo andare di traverso gli hamburgher....

maledetti.... cani....
comprate...dai comprate le vostre stocks.... e applaudite al closing bell....
dai dai!!!

sta arrivando il giorno.... il the day after....

Users who are viewing this thread

Back
Alto