Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Finmeccanica: Orsi, mia gestione in continuita' con passato
ROMA (MF-DJ)--"Ora non stiamo tutti ad aspettarci cambiamenti veloci. Ci sara' continuita', nel senso che cambiamenti ce ne saranno, ma saranno soprattutto legati alle condizioni esterne. Arriveranno col tempo e con i tempi che un business complesso come quello di Finmeccanica richiede". Lo afferma il nuovo a.d. di Finmeccanica, Giuseppe Orsi, nel corso di una conferenza stampa, rispondendo a chi gli chiede come cambiera' l'azienda sotto la sua gestione.
ragazzi io non mi sbilancio mai ma oggi la punizione è stata forte adesso ho tutta la sera per costruirmi una zattera già mi sono mangiato 1/2 gain della tradata precedente per indisciplina qui non si scherza
ragazzi io non mi sbilancio mai ma oggi la punizione è stata forte adesso ho tutta la sera per costruirmi una zattera già mi sono mangiato 1/2 gain della tradata precedente per indisciplina qui non si scherza
By Alistair Barr, MarketWatch
SAN FRANCISCO (MarketWatch) — George Soros’s Soros Fund Management, one of the biggest hedge-fund firms in the world, sold much of its gold and silver investments over the past month because there’s less chance of deflation, The Wall Street Journal reported Wednesday.