Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

a pasqua parlavo di shortare l'argento........poi non l'ho fatto...un pò coglion.e mi sento........si può dire si...?!

altro che novità...

MF Dow Jones - Economic Indicator

DJlogo.gif

void.gif

Finmeccanica: Orsi, mia gestione in continuita' con passato

ROMA (MF-DJ)--"Ora non stiamo tutti ad aspettarci cambiamenti veloci. Ci sara' continuita', nel senso che cambiamenti ce ne saranno, ma saranno soprattutto legati alle condizioni esterne. Arriveranno col tempo e con i tempi che un business complesso come quello di Finmeccanica richiede". Lo afferma il nuovo a.d. di Finmeccanica, Giuseppe Orsi, nel corso di una conferenza stampa, rispondendo a chi gli chiede come cambiera' l'azienda sotto la sua gestione.

ragazzi io non mi sbilancio mai ma oggi la punizione è stata forte adesso ho tutta la sera per costruirmi una zattera già mi sono mangiato 1/2 gain della tradata precedente per indisciplina qui non si scherza

per favore non nominate in questo 3d quel cesso di ENEL....ok??

che gli venga 70000000000000000000000000000000
di canch.....

chiusa in loss stamattina dalla disperazione ( dopo 4 giorni che l'avevo in ptf ) a 4.80

guardate dove sta ora....

ho il vomito....

ciao rindo,
ma come :-?
avevi anche aperto il 3d... 4,77 porta bene!

poi xchè eri già disperato dopo soli 4 gionri?
non è da te fare certi errori Fabrizio...

chiappe strette!!! :up:

ragazzi io non mi sbilancio mai ma oggi la punizione è stata forte adesso ho tutta la sera per costruirmi una zattera già mi sono mangiato 1/2 gain della tradata precedente per indisciplina qui non si scherza

ne abbiamo parlato ieri: tg del ribasso tra 22100 e 21900.

Se domani si scende ancora significa che non siamo in correttiva C quindi tutto da rifare.

bene BP!
sugar orrendo: attenzione magiel che ci si fa male

argento....?

By Alistair Barr, MarketWatch
SAN FRANCISCO (MarketWatch) — George Soros’s Soros Fund Management, one of the biggest hedge-fund firms in the world, sold much of its gold and silver investments over the past month because there’s less chance of deflation, The Wall Street Journal reported Wednesday.

ne abbiamo parlato ieri: tg del ribasso tra 22100 e 21900.

Se domani si scende ancora significa che non siamo in correttiva C quindi tutto da rifare.

bene BP!
sugar orrendo: attenzione magiel che ci si fa male

sposo questa ipotesi......vedi sopra mio grafico spur

......dipende dal cross :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto