Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

1,4175 entro luned'
ciao frengo.....

ciao mag.....
troppi pidokki sulle rose:-o:-o:-o:-o, da qualke giorno stanno usando baygon:sad::sad::sad:

sò da che porta dell'ufficio esce il Guarguag.......lo aspetto.....lo investo con l'hammer........:wall::wall::wall::wall:

il silver potrebbe rimbalzare...ma visto i tuoi target e la mia diffidenza lascio perdere....piuttosto mi pare pronto il sugar...e cmq è più facile da mediare.......e poi hai scritto strongs........ognuno con i suoi dindi chiaro.....mo vedo....:-o:)

ueila frenguz :V:V:V
a furia di spallate l'euro ha ceduto!
sono molto felice per te.
festeggi questa sera? :rolleyes: :godo:

sell xbear 28,7 gain 3 punti abbondanti
bye bye copertura... ora ho le @@ sul ceppo

grazie mat:up:....nn e ancora niente ma devo fare un monumento a nogain ieri stavo mollando sul piu bello....ma lui e stato grande:up:

kiavo kiavo ho la cartucciera piena:D:D

se posso permettermi un consiglio...io le peggio inc......le ho prese con le commodity e cmq con etf vari specialmente a leva preferisco di gran lunga azioni pure o future e adesso che comincio a capire qualcosa di opzioni devo dire che gli MM con fut e opt possono fare di tutto ma veramente tutto!!! e non hanno nemmeno problemi di commissioni o altri fardelli che abbiamo noi microbi del mercato per cui..... secondo me è meglio stare lontani da certi strumenti a meno che non si abbiano portafogli trading a 6 cifre secondo me non prendetemi per saccentone ciao a tutti

buona sera dany,
parole sante!
il problema è che siamo avidi ed incoscienti

il tuo post è da stampare e da tenere nel primo cassetto vicino al token

Users who are viewing this thread

Back
Alto