Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sò da che porta dell'ufficio esce il Guarguag.......lo aspetto.....lo investo con l'hammer........
il silver potrebbe rimbalzare...ma visto i tuoi target e la mia diffidenza lascio perdere....piuttosto mi pare pronto il sugar...e cmq è più facile da mediare.......e poi hai scritto strongs........ognuno con i suoi dindi chiaro.....mo vedo....
se posso permettermi un consiglio...io le peggio inc......le ho prese con le commodity e cmq con etf vari specialmente a leva preferisco di gran lunga azioni pure o future e adesso che comincio a capire qualcosa di opzioni devo dire che gli MM con fut e opt possono fare di tutto ma veramente tutto!!! e non hanno nemmeno problemi di commissioni o altri fardelli che abbiamo noi microbi del mercato per cui..... secondo me è meglio stare lontani da certi strumenti a meno che non si abbiano portafogli trading a 6 cifre secondo me non prendetemi per saccentone ciao a tutti