Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

calma !calma ! eh che e'??hanno aperto i rubinetti figli di zoccola!!!

Allegati

• metalli.PNG
    metalli.PNG
    163,2 KB · Visite: 98
buona sera barber,
oggi ho chiuso xbear per mediare su quel livello
purtroppo troppi soldi nelle azioni qui posso solo comprare quaoche cip gli altri li lascio per il gas se torna giu e l'euro :wall:ho le pel e aedes che mi fanno tribulare mlm sono in cassetto con irce csp vittoria ass sorin

purtroppo troppi soldi nelle azioni qui posso solo comprare quaoche cip gli altri li lascio per il gas se torna giu e l'euro :wall:ho le pel e aedes che mi fanno tribulare mlm sono in cassetto con irce csp vittoria ass sorin

il gas deve scendere fino a 3,45 in quanto cè un gap da chiudere... quindi c'è tempo.

cippare il sugar va bene... io, purtroppo ho esagerato. Forunatamente non ci sono strumenti in leva

me lo spieghi?non ricordo

infatti non lo ricordo nemmeno io.
in pratica stà scoppiando... anzi diciamo è scoppiata la bolla sulle materie prime. Rame e argento in primis.
I mkts ed il cross invece hanno tenuto... o, per il momento, stanno tenendo.
Questa la constatazione...
Quindi ripeto la domanda che ho postato questa mattina: qualcuno ricorda uno strono importante delle commodities non accompagnato da cross e mkt?
Se uno+uno fa due dovrebbero venir giù a valanga anche i mkt:rolleyes:

infatti non lo ricordo nemmeno io.
in pratica stà scoppiando... anzi diciamo è scoppiata la bolla sulle materie prime. Rame e argento in primis.
I mkts ed il cross invece hanno tenuto... o, per il momento, stanno tenendo.
Questa la constatazione...
Quindi ripeto la domanda che ho postato questa mattina: qualcuno ricorda uno strono importante delle commodities non accompagnato da cross e mkt?
Se uno+uno fa due dovrebbero venir giù a valanga anche i mkt:rolleyes:
stanotte ci pensa freewind a spiegarci:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto