Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

continuiamo per questa strada

chi è entrato sul gas?

bene the sugar

io:D:D:D

atteso movimento violento sulle materie prime....., forse in up......, ultima distribuzione....., qualcuno deve mollare qualke sassolino...

Angelo prendi un bilico di sugar prima 24 poi 27,5 .....,:-o:-o:-o

gaz oggi scorte?????
crude alla ricerca del martello perduto....:rolleyes::rolleyes:, ritornerà sopra i 100$...poi .....:titanic:

meglio seguire il capo.....sia chiaro...io cerco di seguirlo il gas...ma è troppo. bastardo....cmq......a maggio dello scorso anno....con il future a 5 $...il lev quotava 0,80 circa ma ci rendiamo conto....?....si erode solo a guardarlo....:-?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in questo periodo......., nn credo proprio......, nn seguo i mercati , ci butto solo un okkio, 80% delle view sono errate

mi raccomando............, nn esagerate ......

Angelo urge grafico molmed......, su frame daily di lungo...

nn è una tazzutella de caffè

ma una bella bagnarola con il doppio manico......, quello di sinistra quasi completato al mx ulteriori 5gg.....

ob esageriamo kiusura dell'isola dell'adc......, con mx della shadow 1,72:eek::eek:
nel 2012 quoterà 3,12 ...klà la vuole nei 40 titoli del fituso ...:D
b.weekend.

meglio seguire il capo.....sia chiaro...io cerco di seguirlo il gas...ma è troppo. bastardo....cmq......a maggio dello scorso anno....con il future a 5 $...il lev quotava 0,80 circa ma ci rendiamo conto....?....si erode solo a guardarlo....:-?
in questo periodo......., nn credo proprio......, nn seguo i mercati , ci butto solo un okkio, 80% delle view sono errate

ma una bella bagnarola:eek::eek::eek: con il doppio manico......, quello di sinistra quasi completato al mx ulteriori 5gg.....

ob esageriamo kiusura dell'isola dell'adc......, con mx della shadow 1,72:eek::eek:
b.weekend.

ma una bella bagnarola con il doppio manico......, quello di sinistra quasi completato al mx ulteriori 5gg.....

b.weekend.

Wind.....sai che se qualcosa non lo condivido non te lo mando a dire.....ma sicuramente sei più attendibile Tu della stragrande maggioranza delle view che girano per i vari siti.......sono abbastanza sveglio per capire....che sei navigato sui mercati.....non sei arrivato ieri..........poi se qualche volta si sbaglia è normalissimo...se non sbagliassi mai...si chiamerebbe insider trading.....:D...

ma 1,72 è molmed...? :rolleyes:.....(lo dico io prima che lo dici tu.....senza metterci sopra la casa...)

ps. come si fà a dare una mano ad hatiro...? è giusto dire di attendere un rimbalzo del silver e poi di coprirsi...?....:rolleyes:

b.weekend.

MAT ci hai capito qualcosa su MLM????Io mi fermo alla tazza di caffé.....qui si parla di coppa :-?:-?:-?:-?ho solo capito che devo tenere.....:up::up:

MAT ci hai capito qualcosa su MLM????Io mi fermo alla tazza di caffé.....qui si parla di coppa :-?:-?:-?:-?ho solo capito che devo tenere.....:up::up:

beh....se quello è il target di molmed...è un bel target.......coppa o no...:)

coppa_nonno.gif

grande combattimento finte e controfinte sulla gialla che innescherebbe un long a 1 gg minimo con stop chiusura hh sul minimo
il nostro con lo stesso indicatore .......una m......

Allegati

• sp.PNG
    sp.PNG
    10,6 KB · Visite: 205
io:D:D:D

atteso movimento violento sulle materie prime....., forse in up......, ultima distribuzione....., qualcuno deve mollare qualke sassolino...

Angelo prendi un bilico di sugar prima 24 poi 27,5 .....,:-o:-o:-o

gaz oggi scorte?????
crude alla ricerca del martello perduto....:rolleyes::rolleyes:, ritornerà sopra i 100$...poi .....:titanic:

grazie per lo straordinario contributo.
ho già 2 bilici di zollette... in arrivo il terzo
letto, sottoscritto e firmato :D

sell xbear 28,59 gain 2,86%
buy sugar 14 euro
buy mlm 0,556

amen

Users who are viewing this thread

Back
Alto