Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Mi preme richiamare questi due passaggi di Barone e Magiel

Barone: Ciao,come avrai già visto il boss...Matley ti ha già risposto.

Qui si cerca di darsi una mano quando altri sono assenti o in altro affaccendati...

Magiel:come si fa a dare una mano ad hatiro?

Questo è il vero spirito del thread, che sottolineo con l'orgoglio di farne parte.

Nel caso specifico, una menzione speciale ai due baristi Francesco[FONT=&quot][/FONT]

Fagiolo.....nel tuo articolo si parla, fra l'altro, della questione inflazionistica......questione sulla quale io e Maestoso abbiamo parlato in più occasioni....sarebbe bello avere una sua view...anche per capire meglio il dà farsi sul silver.....soprattutto per chi è dentro ovvio......

buonaserata

Mi preme richiamare questi due passaggi di Barone e Magiel

Barone: Ciao,come avrai già visto il boss...Matley ti ha già risposto.

Qui si cerca di darsi una mano quando altri sono assenti o in altro affaccendati...

Magiel:come si fa a dare una mano ad hatiro?

Questo è il vero spirito del thread, che sottolineo con l'orgoglio di farne parte.

Nel caso specifico, una menzione speciale ai due baristi Francesco

Grazie Kero.:)...ma io più che provare a solleticare i guru non posso.....mi spiace però sapere che hatiro è un pò in difficoltà.......ma seppure il loss è serio....con un paio di consigli buoni.....magari di Wind...che ha già detto che la sua view è ribassista sul silver (magari dopo un buon rimbalzo) ora sarebbe davvero di aiuto Maestoso (che però forse non stava molto bene se ben ricordo)...che è poi la persona che segue da più tempo quella materia prima.......

cmq arbitraggiando il silver fra il long e lo short....a mio modesto parere può uscirne con i minori danni possibili....

oggi e stata un bella giornata finalmente

holetto ora di hatiro...mi dispiace zio pork..io ero messo uguale 10 giorni fa con euro..poi cambia tutto...il cerchio si kiude sempre...sperem

buona serata compagni di merende

Ciao a tutti.....

oggi comperato 1 tranche di questo per il medio termine
IT0004643984

....magari a qualcuno interessa andare contro il CHF ;)
:p

Ciao,come avrai già visto il boss...Matley ti ha già risposto. :up:
Qui si cerca di darsi una mano quando altri sono assenti o in altro affaccendati...:D
Piccolo consiglio...occhio alle materie prime perchè non v'è niente di più difficile da tradare...peggio delle azioni! :-o
Anche se si dice spesso ogni tanto bisogna ricordarlo: ognuno con le proprie tasche e la propria testolina! ;)
Un saluto.

se bucasse quella mm21...:cool:

Grazie Kero.:)...ma io più che provare a solleticare i guru non posso.....mi spiace però sapere che hatiro è un pò in difficoltà.......ma seppure il loss è serio....con un paio di consigli buoni.....magari di Wind...che ha già detto che la sua view è ribassista sul silver (magari dopo un buon rimbalzo) ora sarebbe davvero di aiuto Maestoso (che però forse non stava molto bene se ben ricordo)...che è poi la persona che segue da più tempo quella materia prima.......

cmq arbitraggiando il silver fra il long e lo short....a mio modesto parere può uscirne con i minori danni possibili....

non prendetemi per ripetitivo ma la tua risposta merita un doppio
:bow::bow: .

Una piccola lezione di altruismo che cade in un terreno già fertile di suo.
francesco

Ciao a tutti.....

oggi comperato 1 tranche di questo per il medio termine
IT0004643984

....magari a qualcuno interessa andare contro il CHF ;)
:p

l'ho guardato un attimo....ma è uno dei primi ....me dici qualcosina in più, senza che perdi troppo tempo......è sempre legato alle valute mi pare....euro contro chf.......perchè come lo vedi il chf......?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in questo periodo......., nn credo proprio......, nn seguo i mercati , ci butto solo un okkio, 80% delle view sono errate

mi raccomando............, nn esagerate ......

Angelo urge grafico molmed......, su frame daily di lungo...

nn è una tazzutella de caffè

ma una bella bagnarola con il doppio manico......, quello di sinistra quasi completato al mx ulteriori 5gg.....

ob esageriamo kiusura dell'isola dell'adc......, con mx della shadow 1,72:eek::eek:
nel 2012 quoterà 3,12 ...klà la vuole nei 40 titoli del fituso ...:D
b.weekend.

buona sera capo,
non hanno eseguito il terzo bilico :rolleyes:
gli altri ordini si.

dici che questa bagnarola si incastra li dentro? :D

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    8,2 KB · Visite: 175
  • Z.jpg
    Z.jpg