Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ms

maaag
eccoti ms servita con uno spicchio di limone bella fresca...;)
l'operativtà già te l'ho scritta nel vecchio post,spero di esserti stato utile;);)

Allegati

• ms giorn.jpg
    ms giorn.jpg
    226,6 KB · Visite: 101
ragazzi come sempre sono di frettissima...

kero ti ringrazio per gli auguri,e crepi il lupo!!:D:D
sei una persona cordialissima,felice di averti conosciuto!!darai sicuramente un gran contributo al bar;);)

maaat quando hai finito di pulire i cessi mi prepari un americano,lo passo a prendere domani mattina:D:D

i 24000 litrozzi di vino quando arrivano?!?!?;);)

bisognerà festeggiar...hatiro,rimboccati le maniche la settimana prossima che dovrai festeggiar insieme a noi...;);):up::up::up:

le pirelli di frengo dove vanno?!?!:eek::eek::eek::eek::up::up:

un salutone a tutti gli amici alcolizzati!!:D:D

:ciao::ciao::ciao:

prima di tutto mi sembra doveroso un saluto al capo!!

capo oggi il mercato ha cambiato la carta...
ha triplicato la tua puntata...per me sta bluffando...
che fai vedi??con un poker di azzi non puoi non andare a vedere;):D:D:D

io al mio tavolo mi sto giocando una doppia coppia AA JJ(fnc bp ms ucg)
finiti anch'io i danè:benedizione::benedizione:

domani non rimane che scoprire le carte...:help::help:

Ciao Jim,
troppo buono 6 un grande.....,
ke dire domani saltano gli stop defli shortsti....,possibile esplosione delle banke 4/5%.

fnc va 12..trankillo....

il resto è acqua fresca....., recupero del crude...., domani arriverà in area 102,

oggi il sugar doveva salire di un 5%....., ora 3,34%....., cmq manca anciora 1ora.....
sul zefiro c'era avviso 2 giorni fa ...giusto mat......:D:D.

ora torniamo al mondo dei comuni mortali......., mi dispiace per il loss di Hatiro....,cerkerò di esserti d'aiuto nel recuperare....., purtroppo in questo periodo sono molto incasinato......,

tengo a precisare a tutti i frequentatori del bar......, ke le view esposte ....,sono condizionate da vari fattori.....,
se qualcuno volesse riskiare....., si può giocare poki spiccioli....., solo per guadagnare una pizza & una birra......,

in borsa nn si vince mai...., anzi......

by markese del Grillo......,

un saluto.......

domani gap di fuga per il fitussoooooo.
gap run & fotte:D:D:D:ciao:
ciauz

ragazzi come sempre sono di frettissima...

kero ti ringrazio per gli auguri,e crepi il lupo!!:D:D
sei una persona cordialissima,felice di averti conosciuto!!darai sicuramente un gran contributo al bar;);)

maaat quando hai finito di pulire i cessi mi prepari un americano,lo passo a prendere domani mattina:D:D

i 24000 litrozzi di vino quando arrivano?!?!?;);)

bisognerà festeggiar...hatiro,rimboccati le maniche la settimana prossima che dovrai festeggiar insieme a noi...;);):up::up::up:

le pirelli di frengo dove vanno?!?!:eek::eek::eek::eek::up::up:

un salutone a tutti gli amici alcolizzati!!:D:D

:ciao::ciao::ciao:

buona sera Jim e grazie per i grafice i per la view.
temo che i 24mila litrozzi li trovereo nel secondo semestre... diciamo quest'autunno...
approfitterò di questa ultima gamba distributiva (up vigoroso) per chiudere BP... e mettermi short entro il 18/05.
Fnc e mlm non le guardo...

Wind è in stato di grazia... ha descritto nei minimi dettagli tutti i movimenti di questo difficilissimo momento... tutto con largo anticipo... ed ora la view è short dal prossimo mercoledì ;)

azz l'americano a colazione??? :eek:

Ciao Jim,
troppo buono 6 un grande.....,
ke dire domani saltano gli stop defli shortsti....,possibile esplosione delle banke 4/5%.

fnc va 12..trankillo....

il resto è acqua fresca....., recupero del crude...., domani arriverà in area 102,

oggi il sugar doveva salire di un 5%....., ora 3,34%....., cmq manca anciora 1ora.....
sul zefiro c'era avviso 2 giorni fa ...giusto mat......:D:D.

ora torniamo al mondo dei comuni mortali......., mi dispiace per il loss di Hatiro....,cerkerò di esserti d'aiuto nel recuperare....., purtroppo in questo periodo sono molto incasinato......,

tengo a precisare a tutti i frequentatori del bar......, ke le view esposte ....,sono condizionate da vari fattori.....,
se qualcuno volesse riskiare....., si può giocare poki spiccioli....., solo per guadagnare una pizza & una birra......,

in borsa nn si vince mai...., anzi......

by markese del Grillo......,

un saluto.......

domani gap di fuga per il fitussoooooo.
gap run & fotte:D:D:D:ciao:
ciauz

:eek::eek::eek:

Esiste una regione tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. E' la dimensione dell'immaginazione. E' una regione che potrebbe trovarsi... ai confini della realtà

1000 grazie capo :cool:

Allegati

• zzz.jpg
    zzz.jpg
    72,1 KB · Visite: 95
UC

L'utile netto è salito del 55,7% a 810 mln di euro grazie al buon andamento dei ricavi e a una forte flessione degli accantonamenti su crediti. Il Core Tier1 si è attestato al 9,06%, con un incremento di 49 punti base rispetto al trimestre precedente, beneficiando di maggiori utili e di minori attivi ponderati per il rischio. L'ad, Federico Ghizzoni, ha dichiarato che tale miglioramento equivale a un aumento di capitale di circa 2,5 mld di euro 12/05/2011

Ultima modifica:
Posto l'analisi di UCG,
Il 10 maggio è partito salvo smentite, il secondo T+1 del primo T+2 del T+3 .
Attualmente starebbe costruendo onda C secondo elliott, che avrebbe come tg nella prima metà del T+1 (x intenderci dalla sua partenza x circa 6 candele saranno da monitorare i cicli inferiori) ,un tg racchiuso nell ellisse gialla a dx.

1305240017unicredit.png

1305240056rsi.unicredit.png

1305240071velo.unicredit.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto