Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Buongiorno a tutti. Seguo molto ma ci capisco poco. Ogni tanto intravedo delle perle del solito Wind ( er mejo ). Quali target per molmed ( ho letto bene ? 3,12 ? ) e sugar ? Mi piacerebbe entrare.
Un caro saluto a tutti e buon gain.

Per Hatiro: se ti puo' consolare col silver sono messo peggio di te. Mi sono mangiato, per ingordigia, l'ottimo gain fatto in precedenza, ed ora sono sotto sotto sotto.....sotto.

BYE BYE

buon giorno bye bye
i fondamentali li hai capiti bene :up:

l'indice sempre alle prese con la 36 e 74 esprsi appoggia lo strappo veremo!!
occhio al rettangolo postato qualche giorno fa lambiamo il margine inferiore;)

Allegati

• 74esp.PNG
    74esp.PNG
    19 KB · Visite: 180
Ultima modifica:
ellamadonna :eek:

ri-buon giorno a tutti

buon giorno frengo e complimenti

ucg strappa... bp invece fa la kakka

complimenti a fiore e jim per le analisi

ci sono news su saras?

Saras: utile balza a 122,8 mln I trim, +42% il fatturato
Con soluzione crisi libica piu' vigore a margini raffinazione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 mag - Il primo trimestre 2011 si e' chiuso per Saras con ricavi per 2,67 miliardi, in rialzo del 42%, e un risultato netto 'reported' di 122,8 milioni, in forte crescita dal rosso di 9,3 milioni dello stesso periodo 2010. L'Ebitda 'reported' e' balzato a 310,4 milioni dai 50,7 milioni dei primi tre mesi 2010, grazie soprattutto alla forte rivalutazione degli inventari petroliferi e alla complicita' del rialzo registrato nel frattempo dai corsi. Alla performance ha contribuito anche le migliori prestazioni della raffineria Sarroch e dell'impianto Igcc. Alla fine di marzo la posizione netta della soceita' risultava negativa per 524 milioni, in miglioramento dai 560 milioni accusati a fine dicembre. "Guardando al futuro - scrive la societa' in una nota - permane la speranza che la crisi libica si risolva in tempi brevi. Cio' avra' l'effetto di normalizzare le quotazioni del greggio e dare maggior vigore ai margini di raffinazione". Man-

hatiro non ti abbattere... è capitato a tutti noi di lossare e subito dopo vedere il rimbalzo... il fatto è che hai scelto uno strumento in leva.... preso di mira dagli squali, piranha e barracuda

buon giorno bye bye
i fondamentali li hai capiti bene :up:

Ciao Mat. Sei sempre un gran padrone di casa. Hai sempre un pensiero e una parola gentile per tutti. Ora forse potrò frequentare un po' più spesso il tuo locale, sempre più trendy. Basta complimenti, nemmeno sono capace di farli ( ad un maschietto ). Veniamo alle cose serie. Quali sono i target attesi per sugar e molmed ? Ho letto bene 3,12 ??? Quasi quasi un cippino lo metterei. Buona giornata.

BYE BYE

Ciao Mat. Sei sempre un gran padrone di casa. Hai sempre un pensiero e una parola gentile per tutti. Ora forse potrò frequentare un po' più spesso il tuo locale, sempre più trendy. Basta complimenti, nemmeno sono capace di farli ( ad un maschietto ). Veniamo alle cose serie. Quali sono i target attesi per sugar e molmed ? Ho letto bene 3,12 ??? Quasi quasi un cippino lo metterei. Buona giornata.

BYE BYE

3,12 per il 2014...dapprima....se non erro uno 0,86 circa...

sugar....prima 24 e poi 27...future....(ora 21,64 circa)

hatiro non ti abbattere... è capitato a tutti noi di lossare e subito dopo vedere il rimbalzo... il fatto è che hai scelto uno strumento in leva.... preso di mira dagli squali, piranha e barracuda

è lo strumento di cui si parlava....:rolleyes: per quello presumo lo abbia scelto...

cmq oggi il lev cerca di recuperare....man man che ti avvici al tuo livello.....(lo speriamo almeno) apriti delle quote short...IO farei cosi......poi magari nel frattempo....Maestoso ti consiglia meglio....

Users who are viewing this thread

Back
Alto