Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

l'avevo detto!!vaffanculo a loro ea me!!!!:wall:

Allegati

• spx2.PNG
    spx2.PNG
    25,5 KB · Visite: 206
qualcuno sa il perchè diquesta grossa differenza??notizie o qualcos'alrto? i cds sono negativi sta debolezza non la sto capendo

Allegati

• cds.PNG
    cds.PNG
    8,7 KB · Visite: 179
  • comparazione.PNG
    comparazione.PNG
    41 KB · Visite: 180
c'è nessuuunnooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!maaaaaaaaaaaatttttttttttt

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

buon giorno daniele,
purtroppo faccio altro per vivere :wall:

se avessi la certezza di ricevere da wind i compiti con continuità da qui alla mia pensione farei trading a tempo pieno.... e manderei a fare in kiulo tutto e tutti... con un bel cartello VENDESI...

Ciao Mat. Sei sempre un gran padrone di casa. Hai sempre un pensiero e una parola gentile per tutti. Ora forse potrò frequentare un po' più spesso il tuo locale, sempre più trendy. Basta complimenti, nemmeno sono capace di farli ( ad un maschietto ). Veniamo alle cose serie. Quali sono i target attesi per sugar e molmed ? Ho letto bene 3,12 ??? Quasi quasi un cippino lo metterei. Buona giornata.

BYE BYE

buon giorno BYE
sugar si chiude 1,2 posizione a 23 dollari di fut e la restante in area 24.
poi si vede...

mlm ha quel target di lunghissimo... e per lunghissimo intendo che mia figlia di ha 1 anno andrà alle superiori...
focalizziamo quindi le energie al tg di quest'anno 0,8 €

è lo strumento di cui si parlava....:rolleyes: per quello presumo lo abbia scelto...

cmq oggi il lev cerca di recuperare....man man che ti avvici al tuo livello.....(lo speriamo almeno) apriti delle quote short...IO farei cosi......poi magari nel frattempo....Maestoso ti consiglia meglio....

ciao magiel,
abbiamo parlato di diversi strumenti sul silver.
Principalmente questo JE00B1VS3333... poi di quello in leva

Maire Tecnimont sospesa per eccesso di ribasso (-27,1% il calo teorico:eek::eek::eek::eek::eek::eek:). La società ha chiuso il primo trimestre del 2011 con ricavi per 606,25 milioni di euro, in aumento del 14,7% rispetto 528,46 milioni ottenuti nei primi tre mesi del 2010. Al contrario, il margine operativo lordo è sceso del 31,2%, passando da 29,16 milioni a 20,05 milioni di euro. La società ha chiuso il trimestre con un utile netto di 5,24 milioni di euro, in flessione del 61,6% rispetto ai 13,64 milioni dei primi tre mesi del 2010.

la parola a Vostra Altezza Reale:

kiusa la coperta sul crudo 100,6-----. aspettavo 102.......:rolleyes:...... in caso di shadow in area 103 vendo altri 2 barili

sugarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....la prx settimana dovrebbe esser un ottimo dolcificante.

es diretto 1376

silver nn avevo visto h&s rialzista sul silver frame 30'
mi spiace per hatiro...

in area 1,45 vado corto sull'€.

isp sotto aumento ...dovrebbero pomparla un pò .., nn si può partire con un adc prossimo 1,7...., molto riskioso......., sarebbe opportuno almeno 1,88.

Users who are viewing this thread

Back
Alto