Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

wind profitto dei tuoi spunti......preso cippino di DIA.....stamattina ha provato a sfondare 34....la seconda volta é quella buona???

mi....che mazzate su MOL e MAIRE......un cip lo metto a 0,59 € sulla prima....e 1 € sulla seconda.......se ci arrivano!!!!

e il gas wind come lo vedi????ce la fa a arrivare a 5???

wind profitto dei tuoi spunti......preso cippino di DIA.....stamattina ha provato a sfondare 34....la seconda volta é quella buona???

mi....che mazzate su MOL e MAIRE......un cip lo metto a 0,59 € sulla prima....e 1 € sulla seconda.......se ci arrivano!!!!

e il gas wind come lo vedi????ce la fa a arrivare a 5???
Ciao,
nn mi piace vederlo:wall::wall:........, mi dedico + a vederla.;););):D

skerzo.....

dia tonica okkio ad una kiusura oraria sopra i 34......;

lux stanno negando hammer sul frame 5h:wall::wall:, aspettiamo ipotetico doppio hammer entro le 15,00....,

situazione delicata......., il vekkio lupo di mare Frengo è un saggio no leva....., si riskia di farsi male......, okkio agli incastri......., sono bastardi dentro.....,

gas okkio al contago dovrebbe esserci nei prx giorni se nn sbaglio........, purtroppo nn seguo i mercati da molto........, sono indietro......., molto ma molto...........,se mi giro vedo il 2008;)

Ciao Mag,;)
ke ti devo dire......, hai detto tutto tu..per filo & per segno:up:

ricorda ke le bolle ,...... nn si configurano per g.c.a.s.o.Futures Performance.

negli anni 70 ........., 3/4 bolle inside... by big babol.:sad: questa volta almeno una una 50ina contemporaneamente, il botto previsto dai maya.
tme finita euforia...... ritorna a casa lessie:rolleyes:

BUY BP a 1.627!!

ORA STANNO ESAGERANDO....

:cool:

meno male... una buona notizia...
ti cedo volentieri il timone di questa barca...

ho messo in w list diasorin sacrificando brembo

MolMed ribadisce di non essere a conoscenza di alcuna ipotesi di fusione con Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor

Il presente comunicato è stato redatto in ottemperanza agli obblighi informativi verso il pubblico previsti dalla delibera CONSOB n. 11971 del 14.5.1999 e successive modifiche

08 giugno 2011 ore 13:13
Comunicato stampa Molmed

MolMed ribadisce di non essere a conoscenza di alcuna ipotesi di fusione con la Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor né con società del relativo gruppo. Ciò soprattutto con riferimento agli articoli da ultimo pubblicati sulla stampa nazionale, ed in particolare all’articolo pubblicato in data odierna su Il Sole 24 Ore intitolato “San Raffaele, il piano sul tavolo del Consiglio” a firma di Carlo Festa.

Ciao,

skerzo.....

lux stanno negando hammer sul frame 5h:wall::wall:, aspettiamo ipotetico doppio hammer entro le 15,00....,

situazione delicata......., il vekkio lupo di mare Frengo è un saggio no leva....., si riskia di farsi male......, okkio agli incastri......., sono bastardi dentro.....,

gas okkio al contago dovrebbe esserci nei prx giorni se nn sbaglio........, purtroppo nn seguo i mercati da molto........, sono indietro......., molto ma molto...........,se mi giro vedo il 2008;)

Ciao Mag,;)

ricorda ke le bolle ,...... nn si configurano per g.c.a.s.o.Futures Performance.

negli anni 70 ........., 3/4 bolle inside... by big babol.:sad: questa volta almeno una una 50ina contemporaneamente, il botto previsto dai maya.

l'immensità non è acqua

ciao wind :)

7,897 mega supporto weekly fnc

preferivo il supporto di rindo :wall:
ciao dany :D
sei grande

hatiro: occhio alle chiappe e non dimenticare la regola dei 3 ingressi

barber: io non mi lamento quasi mai.
ma come diavolo hai fatto ad incastrarti su molmed?

Bye: i bancari mostrano ottime opportunità... certo che una candela di inversione sarebbe meglio aspettarla...
monitoriamo la tenuta di 1270/1275 di s&p frame weekly

l'immensità non è acqua

ciao wind :)

è nafta:D:D:D:D

+ 2es 1278:-o:-o:-o
troppi shortisti......., proviamo un contro trend......, kissa se nn arrivi un nuovo mx dell'es?????.

fituso kiusura +0,08.:rolleyes:??????

Angelo........, sul-20% di molmerd entro di nuovo long....

Ben asserisce ke la ripresa è lentissima......., ma va???????fa
kulo:D:D
speriamo ke gli porta bene.

maria sotto1 okkio 0,99 entro long......

alluminio l'unica com.ties ke nn scende.

kr :D:D:D:D:D:D:D ob 1900 di medio
b.pranzo........

Ciao,

skerzo.....

Ciao Mag,;)

....come diavolo fanno a tenere x un'altro anno e mezzo:(:(

quatta quatta......:D
chart.php

Users who are viewing this thread

Back
Alto