Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

se proprio rimba...ci deve essere (speremo) e se proprio devo provare con una banca....provo con meno soldi..ma nei diritti UBI alla peggio converto in azioni...o no..?

si lavora sul brevissimo ....., difficile......., ma è l'unica soluzione per nn essere impalato......., io nn ci tengo........, morirò vergine:D:D:D:D
quando decideranno di scendere seriamente i kiuli rotti nn si conteranno neankè con il pallottoliere.
ciao

azz... non dico che non li meriteresti 10mila al giorno... ma potresti accontentarti di 20mila al mese + surplus in natura :rolleyes:

mi presti un po di soldi per comprare dia?
grazie

il brevissimo non è possibile per me... in questa stagione...

non vedo l'ora che scrivi la celebre frase:" qualcuno compra..." :D

Maire Tecnimont: naufragio a Piazza Affari, -13%

Quali sono le ragioni del crollo di Maire Tecnimont a Piazza Affari

08 giugno 2011 ore 17:47
Maire Tecnimont a Piazza Affari scende ai minimi dall’estate 2009, perde il 13% e si appresta a chiudere a 1,17 euro. Dopo il profit warning del 13 maggio, Maire Tecnimont ha perso oltreil 54% del suo valore.
Crollo Maire Tecnimont in Borsa

Secondo gli analisti il problema maggiore della quotata si chiama Brasile. A causa infatti di scioperi e “straordinarie condizioni meteorologiche avverse”, i lavori per la costruzione di due centrali elettriche, Pecem I e Pecem II, stanno subendo gravi rallentamenti e soprattutto stanno provocando una ontrazione dei ricavi nel primo trimestre della Business Unit Energia a 193,9 milioni di euro (-27%) e il sostanziale azzeramento del “business profit” (-95%).

Rating Usa: Fitch minaccia downgrade a restricted default

Fitch crede ad un accordo per innalzare il tetto del debito

08 giugno 2011 ore 17:08
L’agenzia Fitch ha affermato che i rating Usa potrebbero essere abbassati a “restricted default” se il governo non dovesse riuscire a pagare i bond e alcune cedole che sono in scadenza il 15 agosto. I rating verrebbero poi rialzati dopo la soluzione del default ma non tornerebbero al livello AAA.
Default Usa

Nonostante queste previsioni pessimistiche Fitch si è detta comunque convinta che democratici e repubblicani riusciranno a trovare un accordo per innalzare il tetto del debito del paese e scongiurare qualsiasi default.

se parliamo di natura allora ....la questione cambia......, amo le brunite
come i collettori della bestia di tuo fratello.....

mi sa ke ho fatto una quazzata sono troppo carico di lingottoni by maestoso..., speriamo la rottura dei 38,2........, il muro del piave ......, sopra ci sarà un bagno di sangue......., ottimo per ki deve mediare quota 20....., sarà sua intenzione di pompare un pò......, prima dell'infarto mortale del silver....

mica kiediamo tanto un + 12%:D:D:Din un paio di gg.

silver direttamente proporzionale all'es.....

aspettiamo il crude in area 104;72......, area del mio sh

domani mi metto nel book di maria ...il prezzo lo sapete...........,

cmq solo per dovere di cronaca........, nel 2008 maria ha anticipato es:sad::sad::sad:
okki aperti& kiapppe strette..

ciao Angelo...

nn essere testardo ,........, calma.......
....sono stati ben attenti a non farla chiudere sopra i 34......vediamo domani!!!:D

ciao fagiolo ,
domani altro giro altra corsa........, siamo su una giostra.... speriamo ke nn ci sia un gap di fuga.....

ciauz

si lavora sul brevissimo ....., difficile......., ma è l'unica soluzione per nn essere impalato......., io nn ci tengo........, morirò vergine:D:D:D:D
quando decideranno di scendere seriamente i kiuli rotti nn si conteranno neankè con il pallottoliere.
ciao

mi sa ke ho fatto una quazzata sono troppo carico di lingottoni by maestoso..., speriamo la rottura dei 38,2........, il muro del piave ......, sopra ci sarà un bagno di sangue......., ottimo per ki deve mediare quota 20....., sarà sua intenzione di pompare un pò......, prima dell'infarto mortale del silver....

cmq solo per dovere di cronaca........, nel 2008 maria ha anticipato es:sad::sad::sad:

ciao Angelo...

ciao fagiolo ,
domani altro giro altra corsa........, siamo su una giostra.... speriamo ke nn ci sia un gap di fuga.....

ciauz

Ciao Win come va...ti porto i saluti dell'ispettore:cool:nelle more, pur condividendo la tua tesi si maria, oggi , in close, sul - 14% non ho resistito:wall: e....ho comprato a 1.164.:D:cool:;)

oggi girava il capo da ste parti :eek::eek::eek:.......ed io ero in giro :wall::wall::wall:

so stanco.....qualcuno mi riassume la sua view?? :help:

TIC TAC ;)

ciao

ciao Angelo...

ciao fagiolo ,

ciauz

ergo: sei long di silver e se passa il 38,2 di fibo ci sarà un bagno di sangue per gli short..?:rolleyes:

mediare in area 20 di future...?.......azzo....è quasi il 50% in meno quindi quella sopra è operazione di breve....:rolleyes:

non voglio farti perdere tempo sia chiaro ma se non capisco io provo a chiederti ...se vorrai e potrai ti leggo volentieri....:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto