Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Secondo voi ci può interessare? Prova che il rimbalzo è in arrivo?

"Il Banco Popolare è in ribasso dell'1,86% a 1,579 euro. Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che l’8 giugno il numero uno della banca, Pier Francesco Saviotti, ha acquistato 40mila azioni a un prezzo unitario di 1,613 euro."

se posso.....

NO.

pochi giorni prima dell'annuncio dell'adc di UBI....giravano voci di acquisto da parte di alcuni manager.....e poi l'importo......li prenderà al mese di stipendio....:rolleyes::wall:

Ciao Fabry,
aspetta ke kiudono i rubinetti del prestito........, è finita ....., niente + buffi....., parola d'ordine salviamo il salvabile....
il prossimo tsunami........., spazzerà via tutto......, ricorda il 2008 è stato solo sugar.......,
nn hanno risolto nulla..., anzi hanno peggiorato la situazione.......,

q1 ..., q2... q3 q(@)rotti:sad::sad::sad:

nn sanno ke pesci prendere......., ki ha comprato in prossimità del bottom is out..........,

ke bastardo questo gaz:wall::wall::wall::wall:.

b.serata.......

kiuso 25% di silver.....

opss.....mi sà di no.....:rolleyes::D:wall:

se posso.....

NO.

pochi giorni prima dell'annuncio dell'adc di UBI....giravano voci di acquisto da parte di alcuni manager.....e poi l'importo......li prenderà al mese di stipendio....:rolleyes::wall:

Grazie per il parere. Tempo fa per mediaset avvenne la stessa cosa (tipo acquisto di 400.000 € in azioni da parte di un membro della famiglia Berlusconi). Il titolo però salì....
Sinceramente non mi fido neanche io però questo benedetto rimbalzo dovrà pure arrivare prima o poi!

///////////////////////////////////////////////
TS Rindomenceslao

AGGIORNAMENTO ORE 17.30

POSIZIONE: Long stm in leva da 7.22

Performance Maggio 2011 futures euro/dollaro: -16 tick
Performance Giugno 2011 futures euro/dollaro: -10 tick ( parziale)

sono ancora aperto da ieri... domani voglio almeno un 7.35!!

:cool::cool:

Ciao Fabry,
aspetta ke kiudono i rubinetti del prestito........, è finita ....., niente + buffi....., parola d'ordine salviamo il salvabile....
il prossimo tsunami........., spazzerà via tutto......, ricorda il 2008 è stato solo sugar.......,
nn hanno risolto nulla..., anzi hanno peggiorato la situazione.....

:rolleyes::rolleyes: forse hai ragione.......

Rosso dell´1,67% per il gas naturale consegna luglio che scende a 4,78 dollari per milione di Btu (British thermal unit). Prima della pubblicazione dei dati settimanali sull´andamento delle scorte da parte della statunitense Energy Information Administration (EIA) le quotazioni avevano toccato i livelli massimi da 10 mesi a 4,962 dollari. La scorsa settimana gli stock hanno registrato un rialzo di 80 miliardi di piedi cubici mentre gli analisti avevano pronosticato un incremento di 76 miliardi.

il movimento mi ha fatto prendere paura...venduto parte del lev che avevo da marzo(da 0,26)a 0,302....mi fa pensare che non sia crollato come ai vecchi tempi...non ci credi proprio a un inversione wind????

il diavolo fa le pentole :D:D:D......., tu i coperki......., Bravo Angelo ......, stamani hai segnalato un titolo da 10%.:V:V:V:V

Sono nel boooooookkkkkk di slga........, basso ma ci sono ....., mi gioco una bella shadow sopra i 5,12$.....;)...ci sono le scorte oggiiiiii.?????.

ke zozza maria gli paice hard long:wall:.

CiaoBARBER,
mi dispiace ma nn seguo unipol........,, cmq come ho del tempo ci butto un okkio......., ps .....nn seguire ki segnala i titoli......, specialmente a me......, nn nè becco una........,;)

Klà dove 6......., ci manki........ un abbraccioooooooooooo ciao.

Guido..............., dopo luglio sono quazzi amari....., okkio al cetriolo con il virus nel (@).......

oggi mi sono girato........, mi sono spaventato ......, forse troppo Luce...., ho visto il dj sotto i 4500:eek::eek::eek::eek::eek:.

styudia bene ke lo vedi pure tu.......:p:p:p.

zilvio& giulio......, aboliranno la tassa di proprietà ..... su auto & moto..????

Ragazzi ci sono persone ke fanno 5 € di benza........., siamo alla frutta:sad::sad::sad:. assurdo ma vero......., così asserisce + di un benzinaio:wall::wall::wall::wall:...., se nn detassano il comparto settore si ferma tutto....., domani mi compro una bella bicicletta con pedalata assistita.

ps per ki ha i ciclomotore il vekkio targhino nn è + in regola......,
ulteriore spese per la sostituzione........,
piove sempre sul bagnato.:-o:-o

a tunisi la benza costa 0,22 qui 1,55 per nn parlare in autostrada.........

Angelo, domani kiudiamo il bar per ristrutturazione dei kiuli:sad:......, poi portiamo i libri in tribunale.......,metti almeno 2€ di benza......., senno riskiamo di rimanere a piedi:down::down:
ciauz

:lol::lol: servirà un chirurgo plastico ed un idraulico per chiudere le perdite :lol::lol:

che dire su tme... ciò er fluido :V :D:D:D

azzo!!! ti sei girato ed hai visto dj a 4500...
ti consiglio di rimanere nel 2019... il 2017 non mi garba... io rimarrò flat :rolleyes:

beato te che ci capisci qualcosa :wall:

wind concordo in parte con quello che dici:

tu scrivi:

" Ragazzi ci sono persone ke fanno 5 € di benza........., siamo alla frutta:sad::sad::sad:. assurdo ma vero......., così asserisce + di un benzinaio:wall::wall::wall::wall:...., "

ti ricordo anche che ogni weekend ci sono le autostrade intasate per il mare, e gli hotel pieni...i ristoranti imballati...con code per avere il tavolo....:-o

fino a quando sarà cosi, non credo che siamo realmente alla frutta...

un'amico di un'amico lavora al monte dei pegni... asserisce che alcuni arrivano col cayenne... e mettono in pegno orologi o preziosi...
pazzesco...
magari con quegli spicci si fanno il week end al mare... in hotel di lusso...

siamo alla frutta rindo... e la stiamo mangiando avariata :rolleyes:

Ciao Fabry,
nn hanno risolto nulla..., anzi hanno peggiorato la situazione.......,

q1 ..., q2... q3 q(@)rotti:sad::sad::sad:

nn sanno ke pesci prendere......., ki ha comprato in prossimità del bottom is out..........,

ke bastardo questo gaz:wall::wall::wall::wall:.

b.serata.......

kiuso 25% di silver.....

.

Allegati

• risate4.gif
    risate4.gif
    22,6 KB · Visite: 162
Secondo voi ci può interessare? Prova che il rimbalzo è in arrivo?

"Il Banco Popolare è in ribasso dell'1,86% a 1,579 euro. Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che l’8 giugno il numero uno della banca, Pier Francesco Saviotti, ha acquistato 40mila azioni a un prezzo unitario di 1,613 euro."

è la seconda trance...
la prima l'ha presa la settimana scorsa... e stà lossando di brutto!
Quasi come me :corna::noo:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto