Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

wind concordo in parte con quello che dici:

tu scrivi:

" Ragazzi ci sono persone ke fanno 5 € di benza........., siamo alla frutta:sad::sad::sad:. assurdo ma vero......., così asserisce + di un benzinaio:wall::wall::wall::wall:...., "

ti ricordo anche che ogni weekend ci sono le autostrade intasate per il mare, e gli hotel pieni...i ristoranti imballati...con code per avere il tavolo....:-o

fino a quando sarà cosi, non credo che siamo realmente alla frutta...

.
il diavolo fa le pentole :D:D:D......., tu i coperki......., Bravo Angelo ......, stamani hai segnalato un titolo da 10%.:V:V:V:V

Sono nel boooooookkkkkk di slga........, basso ma ci sono ....., mi gioco una bella shadow sopra i 5,12$.....;)...ci sono le scorte oggiiiiii.?????.

-3 circa dai livelli attuali...?

ke zozza maria gli paice hard long:wall:.

anche a me...

CiaoBARBER,
mi dispiace ma nn seguo unipol........,, cmq come ho del tempo ci butto un okkio......., ps .....nn seguire ki segnala i titoli......, specialmente a me......, nn nè becco una........,;)

figurati noi...(o me se preferite) :D

Klà dove 6......., ci manki........ un abbraccioooooooooooo ciao.

:):):)

Guido..............., dopo luglio sono quazzi amari....., okkio al cetriolo con il virus nel (@).......

oggi mi sono girato........, mi sono spaventato ......, forse troppo Luce...., ho visto il dj sotto i 4500:eek::eek::eek::eek::eek:.

styudia bene ke lo vedi pure tu.......:p:p:p.

zilvio& giulio......, aboliranno la tassa di proprietà ..... su auto & moto..????

Ragazzi ci sono persone ke fanno 5 € di benza........., siamo alla frutta:sad::sad::sad:. assurdo ma vero......., così asserisce + di un benzinaio:wall::wall::wall::wall:...., se nn detassano il comparto settore si ferma tutto....., domani mi compro una bella bicicletta con pedalata assistita.

ps per ki ha i ciclomotore il vekkio targhino nn è + in regola......,
ulteriore spese per la sostituzione........,
piove sempre sul bagnato.:-o:-o

a tunisi la benza costa 0,22 qui 1,55 per nn parlare in autostrada.........

Angelo, domani kiudiamo il bar per ristrutturazione dei kiuli:sad:......, poi portiamo i libri in tribunale.......,metti almeno 2€ di benza......., senno riskiamo di rimanere a piedi:down::down:
ciauz

tu scrivi:

" Ragazzi ci sono persone ke fanno 5 € di benza........., siamo alla frutta:sad::sad::sad:. assurdo ma vero......., così asserisce + di un benzinaio:wall::wall::wall::wall:...., "

ti ricordo anche che ogni weekend ci sono le autostrade intasate per il mare, e gli hotel pieni...i ristoranti imballati...con code per avere il tavolo....:-o

ciao Rindo.....è anche però vero che le famiglie con problemi finanziari gravi sono molto aumentate da 2 anni a questa parte.....:rolleyes:

///////////////////////////////////////////////
TS Rindomenceslao

AGGIORNAMENTO ORE 14.10

POSIZIONE: Long stm in leva da 7.22

Performance Maggio 2011 futures euro/dollaro: -16 tick
Performance Giugno 2011 futures euro/dollaro: -10 tick ( parziale)

sono ancora aperto da ieri... per me è inversione oggi...

domani voglio almeno un 7.30 e lunedi ci puo' stare anche un 7.38

:cool:

:V 7.26!!!!!

mannaggia a me che non ne ho comperate delle altre stamattinaaa!!
volevo farlo....

Unipol: Deutsche Bank conferma il rating buy dopo il NO all’aumento di capitale

Deutsche Bank conferma il rating buy su Unipol a seguito delle conferenze tenute dalla compagnia assicurativa

09 giugno 2011 ore 16:19
Deutsche Bank conferma il rating buy su Unipol a seguito delle conferenze tenute dalla compagnia assicurativa a New York e a Toronto, ieri e l’altro ieri. Tra i puntipiù rilevati emersi dall’incontro gli esperti pongono maggiore accetto sul fatto che il management ha escluso la necessità di un aumento di capitale e confermato quanto detto in occasione della pubblicazione dei conti dei primi tre mesi dell’anno, riguardante l’allocazione del patrimonio. Quindi se Bankitalia richiedesse un incremento del Core Tier 1 di Unipol, la banca potrebbe spostare capitale dalla holding mantenendo così lo stesso livello di Solvency I.

tu scrivi:

:V 7.26!!!!!

mannaggia a me che non ne ho comperate delle altre stamattinaaa!!
volevo farlo....

Ciao Fabry,
aspetta ke kiudono i rubinetti del prestito........, è finita ....., niente + buffi....., parola d'ordine salviamo il salvabile....
il prossimo tsunami........., spazzerà via tutto......, ricorda il 2008 è stato solo sugar.......,
nn hanno risolto nulla..., anzi hanno peggiorato la situazione.......,

q1 ..., q2... q3 q(@)rotti:sad::sad::sad:

nn sanno ke pesci prendere......., ki ha comprato in prossimità del bottom is out..........,

ke bastardo questo gaz:wall::wall::wall::wall:.

b.serata.......

kiuso 25% di silver.....

ma non eri short????
Ciao Fabry,
aspetta ke kiudono i rubinetti del prestito........, è finita ....., niente + buffi....., parola d'ordine salviamo il salvabile....
il prossimo tsunami........., spazzerà via tutto......, ricorda il 2008 è stato solo sugar.......,
nn hanno risolto nulla..., anzi hanno peggiorato la situazione.......,

q1 ..., q2... q3 q(@)rotti:sad::sad::sad:

nn sanno ke pesci prendere......., ki ha comprato in prossimità del bottom is out..........,

ke bastardo questo gaz:wall::wall::wall::wall:.

b.serata.......

kiuso 25% di silver.....

Secondo voi ci può interessare? Prova che il rimbalzo è in arrivo?

"Il Banco Popolare è in ribasso dell'1,86% a 1,579 euro. Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che l’8 giugno il numero uno della banca, Pier Francesco Saviotti, ha acquistato 40mila azioni a un prezzo unitario di 1,613 euro."

Users who are viewing this thread

Back
Alto