Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
putttttana maialaaaaaa
ok magiel, il primato e tuo
La Fed si avvia a imporre standard di rischio più stringenti a un numero maggiore di banche. Lo riporta Bloomberg, citando fonti a contatto con le autorità che starebbero vagliando l'ipotesi. In particolare - secondo l'indiscrezione raccolta dall'agenzia Usa - gli istituti con asset al di sopra dei 50 miliardi di dollari sarebbero sottoposti a test indirizzati a definire gli effetti sul patrimonio di nuove regolamentazioni, di operazioni di acquisto di azioni proprie o di stacco cedole.
e lo sai perchè zio bono.....ma poichè io non faccio mordi e fuggi...vedrai che alla fine avrà ragione...diamogli fiducia ecchecaxxx......
cmq c'ho poca roba long...se fanno vedere la voglia di uppare incremente se nò ciccia...
a qst prezzi cmq per me fnc è ottima....infatto anche Olly ha iniziato ad annusarla.....mi spiace che non ne parla più Wind....
...gli interessi di riferimento sembrano virare ...potrebbe esserci un recupero verso la 200 ...anche gold è una schifezza ...con quella collina chi comprerebbe ...tira giù euro