Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

b.giorno,
+3es 1282 + azm+ ucg......
sono un pazzo........,

dentro

ob
1317---
7,12-----
1,56

b.weekend

ciauz

ps quel H&S sull'es frame 4h......., darà i suoi frutti ....... ??????o ..... presa per il kiulo???? :-o:-o

ave Cesare,
hai longato sp, un bancario e azimut? :rolleyes:

interessante :)

come sempre la tua operatività è da osservare e studiare.
Guardando gli obbiettivi ucg dovrebbe essere intraday...
il resto no.

1000 grazie

oggi offre la casa

Allegati

• zzzz.jpg
    zzzz.jpg
    18,2 KB · Visite: 189
  • zz.jpg
    zz.jpg
    42 KB · Visite: 194
giorno magiel,

sono d'accordo con te.
L'ingresso tra 1,6 e 1,65 era da fare... ora però è meglio attendere candela d'inversione e sopratutto i volumi... di accumulo.
Fortunatamente abbiamo wind con un'ineguagliabile talento nel distinguere l'accumulo dalla distribuzione

un :) anche a mat per l'integrazione, e un :) anticipato a wind

francesco

buon giorno fagiolo,
curioso titolo :)

è successo qualcosa il 30/05 per partire così violentemente... infischiandosene del trend di fondo e dell'assenza di volumi significativi?

...a me piacciono i titoli curiosi:D:D:D....scherzo, é una vecchia conoscenza....dall'ipo, lavorando ai tempi nell'azienda:rolleyes:(poi ho mediato:eek::rolleyes:)
...comunque....il quell'area i proprietari acquistano.....e ultimamente, in chiusura,sostengono i titoli.

1,41 eur é livello chiave.......infatti non lo passano:D:D

A me questa Bp mi fa paura, non so se rientrarci. Oltre Bp, Fnc da tenere d'occhio non avete qualche altra idea? Diasorin come vi pare?

A me questa Bp mi fa paura, non so se rientrarci. Oltre Bp, Fnc da tenere d'occhio non avete qualche altra idea? Diasorin come vi pare?

buon pomeriggio drinex,
fanno paura tutti i bancari.
Oggi bp si difende benino :rolleyes:

ti dico solo una cosa su diasorin: il capo è entrato ieri.
Obbiettivo marte :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto