Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

....mi sa che i miei orsetti li tengo....:D:D:D;)

fagiolo...se posso...sai che io sono l'ultimo qua dentro....ma stiamo attenti........che fino a pochi giorni fà...si parlava di comprare bp fnc e silver a manbassa...e adesso si vedono storni del 40%.......cambiare parere è intelligente...ma se hai uno dei 3 citati in loss e poi si cambia idea.....è dura......:rolleyes:

ciao...

fagiolo...se posso...sai che io sono l'ultimo qua dentro....ma stiamo attenti........che fino a pochi giorni fà...si parlava di comprare bp fnc e silver a manbassa...e adesso si vedono storni del 40%.......cambiare parere è intelligente...ma se hai uno dei 3 citati in loss e poi si cambia idea.....è dura......:rolleyes:

ciao...

....il tempo della resa dei conti sta arrivando.....sinceramente non so cosa fare....é da un anno che sono sotto con i miei orsi(pmc 36), a inizio dicembre mi sono preso in faccia il rialzo e trovarsi dei - 30 non é piacevole......resto profondamente short, ma ho paura del rimbalzo...ritrovarmi a meno 30....boh:rolleyes::rolleyes:....ci dormo su:D...sperando che la luna:D:Dporti consiglio.

notte a tutti

cmq io starei fermo...se proseguono a scendere...vai a chiudere questa vecchia posizione con xbear....se tornasse forza...magari la prossima settimana....ti copri.......

....mi sa che domani inserisco ordine 1/3 a 33....

buon giorno a tutti,
buon giorno fagiolo,
l'idea che mi sono fatto è che dovresti chiudere tutto entro fine mese.
Recupererai il moltolto col rimbalzo...
comunque dovrebbe essere poca roba (il maltolto... il rimbalzo sarà forte)

Ultima modifica:
Ciao Angelo,

:D:D:D:D:D:D:D:D
se tutto va bene siamo ......., anzi sono rovinati;);););).

ps studiate l'alluminio & il wheat......

anticipano sempre es........., attualmente il grafik è storpio----.<gli manca qualcosa......

Mariotttioooooo....., nn iniziare anke tu......, nn fare come lo zio Ben.....,

ancora pensano al paese ellenico.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....., :wall::wall::wall::wall:

il bello sarà quando dovranno pensare al panettone........;););)
questo rebus è difficile......, ma siete in gamba........., lo mangiavo da ragazzo era il top in assoluto.......

un saluto a tutti......,

Ciao Guido,

ti consiglio un bel paio di mutande in acciaio temperato con fibre di carbonio.
;)

Ciao Fabry,

nn sto seguendo i mkt......., ma uno skizzo per gli amici....., è meglio di un buon bellini.

buona trombata a tuttiiiiii.:D:D:D

Klà mi manki........., sono in pensiero per te..:wall::wall::wall::wall:......, batti un colpo...........:sad::sad::sad::sad:

ciao un abbraccio:ciao:
buon giorno capo,
è uno spasso leggere le tue perle al mattino :V

il tuo picazzo non è molto diverso dal mio :cool:

raga: da oggi chiamatemi picazzo :eek::eek::eek:

oohhh finalmente un grafico come si deve!!!

:cool:

mi riprometto di rinfrescarlo tra un paio di mesi...

hahahha!! mi piace la dicitura il campo santo....

bravo windj!!

stammi bene...

Allegati

• sp500_wind.png
    sp500_wind.png
    390,7 KB · Visite: 272
Ultima modifica:
Buon giorno mat, drinex, wind, rindo.... e tutti i forumer

Bella partenza vivace del thread :). Buon trading a tutti.

ciao

Francesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto