Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

1308316155immagine.jpg

Io terrei d'occhio anche Mediolanum... non mi pare affatto male. Voi che ne pensate?

attenderei una figura forte... tipo i 3 soldati... per longare i bancari (mediolanum compresa) o per longare il dollaro

rindo: il dollaro sembra proprio in rampa di lancio... anche se i COT, così posizionati, mi piaccino poco...

Ultima modifica:
signori e signore... ricordate quando 1 mese fa passai quel momento di rabbia assurda con me stesso?? ricordate anche che avevo promesso a voi tutti che avrei fatto male al mercato?

bene, questo è solo l'inizio.....
chiudo qui la mia settimana di trading ...

in questi giorni ho fatto dei giri sempre short di pochi tick sul gold...non sono riuscito a postarli tutti, ho postato solo quelli di posizione, ma in realtà i trades sono stati 5...

Allegati

• prt17062011.png
    prt17062011.png
    30,6 KB · Visite: 111
mentre sull'altro conto , dove opero solo in marginazione sui titoli azionari...

ho volutamente nascosto il risultato parziale che ho su fiat, in quanto sono short... ve lo faro' vedere la prossima settimana, ho il mio target su fiat ( 6.52 ) hehe....
.
.
.

Allegati

• prt_contoprivato.png
    prt_contoprivato.png
    27,7 KB · Visite: 97
Ultima modifica:
signori e signore... ricordate quando 1 mese fa passai quel momento di rabbia assurda con me stesso?? ricordate anche che avevo promesso a voi tutti che avrei fatto male al mercato?

in questi giorni ho fatto dei giri sempre short di pochi tick sul gold...non sono riuscito a postarli tutti, ho postato solo quelli di posizione, ma in realtà i trades sono stati 5...

3500 euro alla settimana non sono malaccio :D:D

complimentissimi rindo :up:

:up::up: voglio la mediazione:D

grande rindo zio cane

Users who are viewing this thread

Back
Alto