Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Ciao Wind...

allora che tutti sbagliano è ovvio per carità...anzi io per primo poichè sò di non essere particolarmente attendibile non posto alcun segnale....se mi faccio male io mi arrangio...ma mi dispiacerebbe che si facessero male altri x conto mio....però, è pur vero che qua si è tutti maturi e vaccinati...e tutti operano con i propri soldi e la propria testa....ma non condivido il continuare a postare complimenti quando il mercato è invece contro (e per molti lo era fino a ieri).....perchè....magari qualcuno si è fatto male con il silver a 70 euro......con le BP a 2 euro...... con le fnc a 10 ecc.....ed allora certo tutti possono sbagliare ma magari sarebbe utile per chi è rimasto investito in questi titoli o in altri che poi sono andati diversamente da quanto previsto.....seguirne l'andamento e dare qualche consiglio o almeno qualche segnale (Non parlo di me...ho solo Bp) invece c'è solo un atteggiamento smelenso e complimentoso per le NUOVE operazioni intraprese....ma nessuno parla più ad esempio di chi se l'è preso in quel posto comprando il lev silver a 70 euro....tutto qua........e concludo...rovinare io l'armonia..? non penso. (di certo non sono complementoso a titolo gratuito) ad ogni modo eviterò di postare commenti a FATTI concreti. e ci saranno solo quelli convinti di gainare.

:-?:-?:-?
sei mestruato oggi? :-?

sell bp 1,622
il quinto di posizione comprata a 1,6

si rientra + sotto?
mi auguro di no

Ciao Wind...

allora che tutti sbagliano è ovvio per carità...anzi io per primo poichè sò di non essere particolarmente attendibile non posto alcun segnale....se mi faccio male io mi arrangio...ma mi dispiacerebbe che si facessero male altri x conto mio....però, è pur vero che qua si è tutti maturi e vaccinati...e tutti operano con i propri soldi e la propria testa....ma non condivido il continuare a postare complimenti quando il mercato è invece contro (e per molti lo era fino a ieri).....perchè....magari qualcuno si è fatto male con il silver a 70 euro......con le BP a 2 euro...... con le fnc a 10 ecc.....ed allora certo tutti possono sbagliare ma magari sarebbe utile per chi è rimasto investito in questi titoli o in altri che poi sono andati diversamente da quanto previsto.....seguirne l'andamento e dare qualche consiglio o almeno qualche segnale (Non parlo di me...ho solo Bp) invece c'è solo un atteggiamento smelenso e complimentoso per le NUOVE operazioni intraprese....ma nessuno parla più ad esempio di chi se l'è preso in quel posto comprando il lev silver a 70 euro....tutto qua........e concludo...rovinare io l'armonia..? non penso. (di certo non sono complementoso a titolo gratuito) ad ogni modo eviterò di postare commenti a FATTI concreti. e ci saranno solo quelli convinti di gainare.
b.w.end a tutti,
mag hai ragione sul silver nn ci sono stati feriti......., se ricordi io ero contrario con i long......,
fnc in portafoglio....., bp in loss 1,73 pari& patta, ma ci ho dato dentro sull'intraday,......., nn posso seguire nn sto tutto il giorno davanti ad un pc...passo ...quando posso ,....., scrivo 2 quazzate alcune volte gira bene altre male......, cmq ultimamente ho sempre stop secco & solo intraday.....,

oggi sono entrato su azimut 6,27......., nn ho venduto 42....., pero' ho tirato fuori una zuppa di crostacei per 3 persone con stop 6,37......,
ripeto il mercato è difficile......., noi siamo solo i pesciolini........ ,okkio

oggi ho mancato l'ingresso long sul crude....ero 92......, , la solita pizza.....

per quanto riguarda il gas ho dato il segnale....., sui dati ci sono andato vicino....., cmq sono entrato 4,79......, 4 kiudo....

mi dispiace per le view errate..., cmq per nn andare sulla ghigliottina....., nn metterò+ i livelli, dirò okkio .....poi indico il titolo...., così ognuno nn viene condizionato ... dai suddetti ...

vedi wheat & alluminio..., sono andati per il verso giusto, purtroppo il silver....nn ha seguito la mia view....., nn è un problema pagato il dazio...., poi studia un 'altra view.....,

troppo facile prendere il 100% delle view....., io mi accontento del 51%.;)
con il 49% mi rode ilkiulo...

un saluto a tutti....., ovviamente solo scambio di opinioni ...., nessuna vena polemca....

un abbraccio mag----

Grecia: Germania e Francia uniti verso il piano di salvataggio

I leader di Germania e Francia si sono trovati concordi sul nuovo pacchetto aiuti per la Grecia

17 giugno 2011 ore 17:05
I leader di Germania e Francia si sono trovati concordi sul nuovo pacchetto aiuti per la Grecia, i quali dovrebbero includere una partecipazione volontaria del settore privato, sulla base della cosiddetta “Iniziativa di Vienna“. Il number one tedesco, Angela Merkel, ha detto che questo approccio – basato sull’accordo del 2009 – è una buona base sulla quale lavorare per un accordo sulla Grecia
“La Germania punta ad una soluzione rapida all’impasse su un nuovo pacchetto di aiuti per la Grecia e assicurerà che qualunque coinvolgimento del settore privato sia deciso in coordinamento con la Bce”, afferma Merkel. “Prima si trova una soluzione meglio è”, continua il cancelliere in una conferenza stampa congiunta con il presidente francese Nicolas Sarkozy.
Il presidente francese, invece, ha ribadito che Francia e Germania hanno una posizione comune su Grecia e euro. “Vogliamo procedere il più velocemente possibile senza fissare una data”, ha detto Sarkozy dopo l’incontro con la Merkel. “Non c’è tempo da perdere”, continua.

Users who are viewing this thread

Back
Alto