Ciao Wind...
allora che tutti sbagliano è ovvio per carità...anzi io per primo poichè sò di non essere particolarmente attendibile non posto alcun segnale....se mi faccio male io mi arrangio...ma mi dispiacerebbe che si facessero male altri x conto mio....però, è pur vero che qua si è tutti maturi e vaccinati...e tutti operano con i propri soldi e la propria testa....ma non condivido il continuare a postare complimenti quando il mercato è invece contro (e per molti lo era fino a ieri).....perchè....magari qualcuno si è fatto male con il silver a 70 euro......con le BP a 2 euro...... con le fnc a 10 ecc.....ed allora certo tutti possono sbagliare ma magari sarebbe utile per chi è rimasto investito in questi titoli o in altri che poi sono andati diversamente da quanto previsto.....seguirne l'andamento e dare qualche consiglio o almeno qualche segnale (Non parlo di me...ho solo Bp) invece c'è solo un atteggiamento smelenso e complimentoso per le NUOVE operazioni intraprese....ma nessuno parla più ad esempio di chi se l'è preso in quel posto comprando il lev silver a 70 euro....tutto qua........e concludo...rovinare io l'armonia..? non penso. (di certo non sono complementoso a titolo gratuito) ad ogni modo eviterò di postare commenti a FATTI concreti. e ci saranno solo quelli convinti di gainare.
b.w.end a tutti,
mag hai ragione sul silver nn ci sono stati feriti......., se ricordi io ero contrario con i long......,
fnc in portafoglio....., bp in loss 1,73 pari& patta, ma ci ho dato dentro sull'intraday,......., nn posso seguire nn sto tutto il giorno davanti ad un pc...passo ...quando posso ,....., scrivo 2 quazzate alcune volte gira bene altre male......, cmq ultimamente ho sempre stop secco & solo intraday.....,
oggi sono entrato su azimut 6,27......., nn ho venduto 42....., pero' ho tirato fuori una zuppa di crostacei per 3 persone con stop 6,37......,
ripeto il mercato è difficile......., noi siamo solo i pesciolini........ ,okkio
oggi ho mancato l'ingresso long sul crude....ero 92......, , la solita pizza.....
per quanto riguarda il gas ho dato il segnale....., sui dati ci sono andato vicino....., cmq sono entrato 4,79......, 4 kiudo....
mi dispiace per le view errate..., cmq per nn andare sulla ghigliottina....., nn metterò+ i livelli, dirò okkio .....poi indico il titolo...., così ognuno nn viene condizionato ... dai suddetti ...
vedi wheat & alluminio..., sono andati per il verso giusto, purtroppo il silver....nn ha seguito la mia view....., nn è un problema pagato il dazio...., poi studia un 'altra view.....,
troppo facile prendere il 100% delle view....., io mi accontento del 51%.

con il 49% mi rode ilkiulo...
un saluto a tutti....., ovviamente solo scambio di opinioni ...., nessuna vena polemca....
un abbraccio mag----