buon giorno kero,
non hai minus! molto bene!
Dovresti abbassare il tuo pmc... almeno a 1,8.
Puoi caricarti di minus entrando e uscendo col 50% della posizione, utilizzando nuovo capitale (ma solo se ne hai molto disponibile), oppure abbinando entrambe le tecniche.
Lunedì probabile apertura in gap down... io mi metterò in denaro (su BP) sotto 1,6 euro...
Attenzione: il minimo del 16/06 non deve essere rotto.
Ieri il capo era in denaro a 1,46... livello che lascia pochi dubbi sulla sua view.
Mat,
un buon giorno speciale.........che "caro" sei, grazie ..... mi posso permettere di dirlo?
Per ogni titolo che seguo
ho creato un piccolo dossier con tutti gli interventi che trovo nel thread e fuori. S
e ho la storia di 2/3 mesi di interventi relativi ad ogni titolo, sono in grado di decidere con cognizione di causa.
Q
uando il mio dossier è obsoleto pongo le mie solita domande.... e aggiorno. Non è necessario che tu o wind o rindo rinfreschiate o rettifichiate vecchie posizioni, basta che l'interessato chieda.
Non parliamo più dello
zucchero (sono uscito), ma se fossi dentro in perdita vi chiederei un update. Rammento che una prima mia uscita l'ho fatta su tua segnalazione e mi sono salvato da una flessione consistente; (lo specifico di questo threasd è che rispondete sempre)
Poichè ho una attrezzatura intellettuale abbastanza solida (applicata in altri campi, in borsa sono un esordiente che cresce grazie a voi), riesco a farmi una idea dell'evoluzione dei vostri giudizi correlati alle quotazioni: conferme, correzioni......
Esempio: ho deciso (che passo avanti

) di mediare
BP (liquidità permettendo) quando vedrò un chiaro movimento ascendente, fosse anche a partire da 1.70... Primo obiettivo PMC = 2.0...
Sull'
argento, che considero un investimento a lungo termine, non ho nessun timore.
Su molte vostre segnalazioni ho guadagnato (sono quello di
Bulgari!!!, ti ricordi del neofita fortunato?) e sono in saldo attivo

Mi ha molto colpito il tuo post.... indica molto della persona.
Spero tanta prevalga la saggezza nel gestire l'amarezza.
Un ideale abbraccio, lo meriti.....
francesco