Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
2) - Il problema è che si rischia un sandor bis a distanza di poche ore
La soluzione per chi perde perchè "non all'altezza"nel gestire i suggerimenti degli opinion leader è semplice: chiedere con umiltà, sperando in una risposta educata, lumi su come rimediare ai propri errori.
E, nel mio caso, quando l'ho fatto, ho sempre ottenuto risposte (BP, argento...).
ciao kero,
attualmente hai minus da recuperare nel tuo conto titoli?
Moody's, possibile taglio rating Italia
17-06-2011 - 22:11
(ANSA) - ROMA, 17 GIU - Moody's ha collocato il rating Aa2 dell'Italia sotto revisione in vista di un possibile downgrade. Secondo Moody's, pesano per l'Italia le sfide sul fronte della crescita dovute a debolezze strutturali ed una probabile crescita dei tassi di interesse. Inoltre i rischi collegati all'attuazione dei piani di consolidamento dei conti, richiesti per ridurre l'indebitamento a livelli sostenibili. E i rischi collegati alle condizioni di finanziamento per i Paesi europei con alti livelli di debito
...un caro saluto a tutti ...rindo ...hati ...mag ...frengo ...fra ...dani ...tutti quanti
...mat ...molto bello il grafo ...anzi di più ...anche se non sembra un Pablito ...sul ftsemib 4/5 8/9 candele ...sul mini solo 4 candele ...mah
...wind ...nel wend studio ...fa il bravo ...stammi un pò dietro .........se piove ...speriamo bene ...seven ...difficile inquadrare la partenza dell'otto così ...ci provo
...il dollaro potrebbe cercare un'altra zampata ...se il bond non fa scherzi potrebbe anche farsi la sua e ...sarebbe seguita da tutti ...distributiva di brutto ...per noi dovrebbe essere più vigorosa
ciao kero,
Moody's, possibile taglio rating Italia
17-06-2011 - 22:11
(ANSA) - ROMA, 17 GIU - Moody's ha collocato il rating Aa2 dell'Italia sotto revisione in vista di un possibile downgrade. Secondo Moody's, pesano per l'Italia le sfide sul fronte della crescita dovute a debolezze strutturali ed una probabile crescita dei tassi di interesse. Inoltre i rischi collegati all'attuazione dei piani di consolidamento dei conti, richiesti per ridurre l'indebitamento a livelli sostenibili. E i rischi collegati alle condizioni di finanziamento per i Paesi europei con alti livelli di debito
ciao kero,
Caro Mat,
No, che pensiero gentile.... sei proprio una bella persona.
"Benedico" il giorno in cui sono entrato nel bar e ti sono vicino perchè lo considero un privilegio essere ascoltato come fai/fate, in assenza di contributi significativi da parte mia.
...... non deve essere un bel momento per te.
Potremo derubricare il tutto come una parentesi per continuare come prima?
Posso chiederti di fare il possibile "Per quanto sta in te"?
",,,,E se non puoi la vita che desideri
cerca almeno questo per quanto sta in te: non sciuparla
nel troppo commercio con la gente
con troppe parole e in un viavai frenetico".......
C. Kavafis
Non sciupiamo, con troppe parole, un patrimonio acquisito, continuiamo come prima,,,,,,,,,,,,,,,