Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Fiat Industrial: per analisti il titolo è “quasi dimenticato”

Bernestein conferma il rating outperform su Fiat Industrial e guarda alla performance di Cnh



21 giugno 2011 ore 09:45
In un report titolato “Fiat Industrial: perche’ gli investitori stanno ignorando questa storia interessante? Confermiamo il nostro rating outperform” gli analisti di Bernstein hanno messo l’accento sul fatto che da alcuni mesi le azioni di Fiat Industrial siano quasi ignorate dal mercato, segno evidente che l’interesse del mercato verso Fiat Industrial sia andato incontro ad una riduzione progressiva. Secondo Bernstein questo comportamento non è giustificato, visto e considerato che si ritiene che il futuro “sia luminoso per i due principali business, con driver del fatturato strutturali e ciclici”. Secondo l’analista inoltre Cnh ha un forte potenziale di crescita”, grazie anche alla sua posizione di leadership nei mercati emergenti, mentre Iveco “e’ esposta alla lenta ma costante ripresa nel mercato europeo dei veicoli commerciali leggeri e al mercato europeo dei veicoli pesanti e ha consistenti attivita’ in Cina”.
Rating Fiat Industrial: outperform
Target price Fiat Industrial: 12 euro
 
Intesa Sanpaolo: per Merrill Lynch è da comprare

Il target price di Intesa Sanpaolo è stato abbassato a 2,6 euro



21 giugno 2011 ore 09:38
Merrill Lynch ha confermato il rating buy su Intesa Sanapaolo. Per la banca d’affari quindi Intesa è da comprare. Il target price di Intesa Sanpaolo è stato invece abbassato da 2,8 euro a 2,6 euro. Dall’inizio del 2011, Intesa Sanpaolo ha perso il 6% contro il -2% dell’Ftse Mib.
 
oggi ho completato questo condor perchè penso che il munimo si farà a fine mese primi lug quindi si lateralizzerà e il condor mi piace....naturalmente tutto reale mica stiamo qui a smacchiare i leopardi!!
ho fatto pure fnc poca roba è per parare il ,,,,, a mio suocero che compra ad cazzum io ci metto le toppe è anziano va capito ancora va in banca e vede il televideo e va bè!
 

Allegati

  • condor.PNG
    condor.PNG
    160,5 KB · Visite: 112
  • portafoglio.PNG
    portafoglio.PNG
    47,4 KB · Visite: 208
Mat e altri "amici",

ma certi target sono scritti sull'acqua? o da "competenti" come me?:specchio::specchio::specchio: o non sono casuali?

da nota Equita su BP dopo vendita controllata ceca:

"...mantenendo la raccomandazione d´acquisto ("buy") sul titolo e prezzo obiettivo a 3 euro"

Quando si danno target di questo tipo a quale timing sono collegati? il 2047? :(

In generale sembra che la vicenda influisca,

o no?

grazie, ragazzi:):)

ciao
francesco
 
Rating Italia 2011: Fitch morbida, “nessuna modifica”

Fitch non attribuisce alla crescita economica italiana lo stesso peso di Moody's



21 giugno 2011 ore 12:55
Dopo lo scossone provocato lo scorso fine settimana dall’agenzia Moody’s, è oggi Fitch a prendere posizione sul rating dell’Italia.
Rating Italia 2011

L’agenzia ha dichiarato che non ha intenzione di modificare il rating dell’Italia e che quindi sarà mantenuto il giudizio AA- sul merito di credito dell’emittente sovrano della Repubblica.
Outlook Italia

L’outlook dell’Italia resta quindi stabilie e questo, specifica Fitch, indipendentemente dal cambio di governo. Secondo gli analisti a fare la differenza in ogni caso è l’impegno sul fronte bilancio, il cui consolidamento sta procedendo secondo le attese. Per Fitch la debolezza economica italiana non è invece un ostacolo insormontabile, proprio perchè l’Italia ha oramai abituato l’agenzia ad una economia debole. Proprio questa divrsità di approccio alla crescita economica italiana, determina la differenzas di giudizio tra Moody’s e Fitch.
 
Finmeccanica: AgustaWestland vede ordini 2011 a 4 mld

Nel 2010 la controllata Finmeccanica aveva raggiunto il suo record negli ordini



21 giugno 2011 ore 12:20
AgustaWestland, la società elicotteristica del gruppo Finmeccanica, ritiene che nel 2011 i suoi ordini possano attestarsi a 4 miliardi. Gli ordini AgustaWestland 2010 erano stati pari a 5,982 miliardi mentre nel 2009 s erano fermati a 3,2 miliardi. Secondo Bruno Spagnolini, ad della società, il motivo del calo è da indivuduare nella generale contrazione degli ordini militari rispetto a quelli commerciali, uno scenario completamente diverso rispetto a quello del 2010.
 
Il taglio di Terna mi ha fatto rimanere male. Ero dentro da Febbraio a 3.25...
Terna: Cattaneo, Moody's? Se perde lo Stato perdono tutti
ROMA (MF-DJ)--"Se perde lo Stato perdono tutti". Cosi' l'a.d. di Terna,Flavio Cattaneo, commenta la decisione di Moody's di mettere sottoosservazione il rating sovrano dell'Italia e quello delle societa'partecipate dallo Stato. "La nostra policy mette gia' in conto queste cose", aggiunge Cattaneo,spiegando che "al momento non abbiamo nessuna emissione di bond", mentreper quelli gia' emessi "non c'e' nessuna incidenza negativa". Cattaneo fanotare che "parliamo solo di una messa sotto osservazione che e'conseguenza dell'osservazione sul rating sovrano". Terna: Cattaneo, non previsto lancio bond, rating in linea con Paese
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 giu - Terna non ha in calendario alcun lancio di bond. Lo dice l'amministratore delegato, Flavio Cattaneo, che non e' preoccupato dalla messa sotto osservazione di Moody's. "Se perde lo Stato, perdono tutti - ha spiegato, interpellato a margine della relazione Antitrust - non abbiamo nessun lancio di Bond, momentaneamente. I nostri bond non hanno alcuna incidenza negativa" sul giudizio complessivo e, in ogni caso, il rating di un'azienda "non puo' essere meno del rischio del suo Paese".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto