Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

oggi ho completato questo condor perchè penso che il munimo si farà a fine mese primi lug quindi si lateralizzerà e il condor mi piace....naturalmente tutto reale mica stiamo qui a smacchiare i leopardi!!
ho fatto pure fnc poca roba è per parare il ,,,,, a mio suocero che compra ad cazzum io ci metto le toppe è anziano va capito ancora va in banca e vede il televideo e va bè!

.

Allegati

• risate4.gif
    risate4.gif
    22,6 KB · Visite: 210
oggi ho completato questo condor perchè penso che il munimo si farà a fine mese primi lug quindi si lateralizzerà e il condor mi piace....naturalmente tutto reale mica stiamo qui a smacchiare i leopardi!!
ho fatto pure fnc poca roba è per parare il ,,,,, a mio suocero che compra ad cazzum io ci metto le toppe è anziano va capito ancora va in banca e vede il televideo e va bè!

buon giorno daniele,
ma intendi un minimo sotto quello del 16/06?

Ultima modifica:
Mat e altri "amici",

ma certi target sono scritti sull'acqua? o da "competenti" come me?:specchio::specchio::specchio: o non sono casuali?

da nota Equita su BP dopo vendita controllata ceca:

"...mantenendo la raccomandazione d´acquisto ("buy") sul titolo e prezzo obiettivo a 3 euro"

Quando si danno target di questo tipo a quale timing sono collegati? il 2047? :(

In generale sembra che la vicenda influisca,

o no?

grazie, ragazzi:):)

ciao
francesco

buon giorno kero,
si, il timing più o meno è quello :lol:

influisce in modo più o meno marcato in base al prestigio della fonte.

...giusta osservazione kero, me lo sono chiesto anche io parecchie volte!! meno male che frequento il bar :)

...ma non lo sapevi che su questo 3d siamo tutti maghi? e che io sono il più "competente" di tutti??? d'ora in poi su CNBC andrà in onda un rotocalco da me condotto nel quale ci sarà l'angolo del mago Zufus Hatiro...:mago:darò i target giusti per tutti i titoli, ma agli amici del bar li darò prima :DD:

...giusta osservazione kero, me lo sono chiesto anche io parecchie volte!! meno male che frequento il bar :)

...ma non lo sapevi che su questo 3d siamo tutti maghi? e che io sono il più "competente" di tutti??? d'ora in poi su CNBC andrà in onda un rotocalco da me condotto nel quale ci sarà l'angolo del mago Zufus Hatiro...:mago:darò i target giusti per tutti i titoli, ma agli amici del bar li darò prima :DD:

ciao hatiro:):):)

Si lo so:lol:

e so anche che nel bar c'è posto, a distanza di poche ore, sia per le analisi sofisticate di fiordaliso su BP sia per le semplici domande come la mia.

E non mi stancherò mai di ricordare, sia agli utenti che ai semplici ospiti silenti del thread,

:V:Vquesto grande valore aggiunto:V:V

francesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto