Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (5 lettori)

MATLEY

Forumer storico
Ciao,
Angelo,3000....., si riferiva alla moto:wall::wall::wall::wall::wall::wall:..., ora mi compro la morini ke fa rima con:D:D:D:D:D:D

Signora tu puoi fare quello ke vuoi......:D:Dquesto & altro;);););)

cmq nì........., cosa ci giokiamo.....????:D:D:D:D un thè , caffè o un siberiano liscio.......liv......:lol::lol::lol::lol:



ormai sono vekkio......, dopo ciò ke è accaduto....., anke saggio....., nn state a rompervi i maroni...., per intraday, daily e weekly....., studiate bene la candela trimestrale........, mi direte di cosa..........., studiate........., ormai l'era della pappa pronta è finita.........,

sono sicuro ke il nostro salottino è frequentato da ragazzi furbi , smilzi.... e fighi........buoni..... ..., la soluzione è in tasca.......,

il nemico ci legge:-o:-o:-o:-o:-o.

FAbry, okkio al wheat ho un tg 480


Per quanto riguarda le corna ..., nn ha nulla....., a ke vedere con il corn......, cmq triplo mx ascendente 570...seguirà il wheat.


gaz ........., io aspetto la nuova apertura della metro......;);)

un saluto a tutti......

okkio la sterlina è piombo.



ciauz:specchio::specchio:



ps andate al mare........., oggi certi (@) da infarto, il mkt ......,se nn fallisce ,.....,lo trovate anke tra 7 anni......, ora godete ..., tra 7 anni quando nn vi funzionerà + the bird .:eek::eek::eek::eek:.., allora vi dedikerete only trading:sad::sad:


:ciao:


ora vengo......:D di là;););)
buona sera wind,
molto interessante e divertente il tuo post.


senza pappa pronta... di piombo diventa anche il mio ptf :(


credo dovreste affilare il timing su wheat: rindo e fiore vedono long... tu short... servirebbe un picazzo chiarificatore




spiace per la moto...
 

MATLEY

Forumer storico
Grecia: governo approva decreto su piano austerità

L'approvazione del piano di austerità è condizione indispensabile per ricevere gli aiuti dell'Ue e del Fmi



22 giugno 2011 ore 19:03
Il governo greco ha approvato il decreto sul piano di austerità, contenente una serie di tagli. L’approvazione del decreto è indispensabile ad Atene per ottenere il nuovo piano di aiuti da parte dell’Ue e del Fmi.
Piano aiuti alla Grecia

A questo punto il decreto dovrà essere approvato dal parlamento ellenico per poter essere operativo. L’approvazione dovrà giungere entro al fine del mese di giugno, per rispettare le condizioni di marcia imposte dalla Troika ad Atene.


Usa: tassi Fed restano invariati a 0-0,25%

Nessuna sorpresa dalla decisione della Fed sui tassi di interesse



22 giugno 2011 ore 18:41
http://www.investireoggi.it/news/wp-content/uploads/2011/06/the-federal-reserve.jpgTassi Fed 2011 - Come ampliamente prevedibile, la Fed ha lasciato invariati i tassi a 0-0,25%. La decisione della Federal Reserve sui tassi di interesse scaturisce dalla moderata e più lenta del previsto crescita dell’economia Usa. Lo si apprende dal rapporto del Fomc, il comitato di politica monetaria della Fed, secondo cui comunque “il rallentamento della ripresa riflette in parte fattori che sembrano essere temporanei”.






Brembo: fusione Brembo International in Brembo spa

Comunicato stampa Brembo


22 giugno 2011 ore 17:25
Fusione Brembo international in Brembo Spa – Brembo informa che è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito Internet documentazione prevista ai sensi di legge relativa alla fusione per incorporazione della Brembo - Brake systems (sezione società, controllata al 100%, Brembo International S.p.A. nella controllante Brembo S.p.A. Investor Relations) e presso Borsa Italiana S.p.A., la La suddetta documentazione si compone del progetto di fusione (depositato in data odierna presso il Registro delle Imprese di Bergamo), del Bilancio di Esercizio di Brembo S.p.A. al 31.12.2010 e della situazione patrimoniale di Brembo International S.p.A. al 31.3.2011. (comunicato stampa Brembo)
 

MATLEY

Forumer storico
Buonasera
come vanno le cose da ste parti?
Ho chiuso bene XBR(metà a 31,83 e metà a 33,42) resto long con intesa(partita come coperta).
Mat sei sempre su BP se nn sbaio?c'ho voglia di LONG, ma per ora niente LEV...
:ciao:
buona sera kid,
no, non sbagli.
ho mediato 5 volte il primo ingresso e son sotto di 8 punti... una vera strage

complimenti per il gain :up:
 

daniele64

Forumer storico
ps andate al mare........., oggi certi (@) da infarto, il mkt ......,se nn fallisce ,.....,lo trovate anke tra 7 anni......, ora godete ..., tra 7 anni quando nn vi funzionerà + the bird .:eek::eek::eek::eek:.., allora vi dedikerete only trading:sad::sad:
sarà ma io faccio tutto, il tempo lavora per me!!!con le opt c'è tempo per tutto
 

MATLEY

Forumer storico
guarda che il conto te lo mando eccome!!!!:D

parlando seriamente, matley le due ipotesi sia quella di wind che la mia sono corrette, nel senso che attualmente i 2 conteggi sono quelli.
e fintanto che non rompono dei livelli chiave....non sappiamo quale delle due varianti prenderà piede.
ci tocca "purtroppo" ancora attendere x finemese.

non c'è problema... pago io... tanto dove vuoi che ti porti wind?!?!?!?!
al max un mc donald's... in periferia... :lol:



aspettare finemese nn è un problema a patto che il minimo del 16/6 regga
 

FreeWind69

...armonia
...wind :) ...va a finire che wind sparisci ancora :rolleyes: ...appena si aggiusta la stagione :p

...mat :) ...ti è saltato l'embolo :D ...è la prima volta che "perdi le staffe" davvero :p
 

MATLEY

Forumer storico
...wind :) ...va a finire che wind sparisci ancora :rolleyes: ...appena si aggiusta la stagione :p

...mat :) ...ti è saltato l'embolo :D ...è la prima volta che "perdi le staffe" davvero :p

era successo qualcosa di lontanamente simile con bucintoro :rolleyes:

comunque si lo ammetto...
nella vita reale, come in quella virtuale, non mi capita quasi mai

l'irriconoscenza, il tradimento o la prepotenza sono le cose che potrebbero mandarmi in bestia...
tralatro magiel non ha ancora provato a rimettere assieme i cocci... ne ha seguito il consiglio di argema... quindi la faccenda non è ancora conclusa
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto