Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (3 lettori)

Kero

Forumer attivo
Buon giorno:) a mat, fiordaliso, barber e a tutti quelli che verranno

BP

Mat, ho liquidità per un doppio ingresso su BP (con l'entrata di ieri ho rinunciato ad entrare a trend up consolidato (1.70, blateravo...).

fatta la doverosa premessa che la scelta e i soldi sono miei.... o tiro la monetina :( o chiedo al "bar:).

Un doppio ingresso dovrebbe avvenire approfittando di livelli sotto 1.60 o con tempi più lunghi?

Grazie
francesco
 

daniele64

Forumer storico
buon giorno a tutti
mentre per il grafico weekly non c'è niente da dire il minimo ci attende a 19000 e non ci piove il daily è sempre stato un grafico incerto accompagnato da una vi sempre lì lì per invertire e un indicatore entri che tiene conto proprio della vola sempre poco deciso devo dire che sono bravi non capisco come si fa a scendere con vi sempre compressa ed è stato quello che mi indusse in errore e che mi ha fatto propendere per una figura a delta neutrale anziche' una figura più decisa che mi avrebbe dato subito i suoi frutti il condor le darà più in là:up::up:
 

Allegati

  • daily.PNG
    daily.PNG
    104,8 KB · Visite: 106
  • weekly.PNG
    weekly.PNG
    116 KB · Visite: 110

Rindomenceslao

Forumer storico
ANALISI GOLD

si sta formando un bel rettangolo... il vero shortone "sicuro" è alla rottura di 1509 che è il low della candela che tiene su il rettangolo...

come target avrei l'appoggio sul supportone verde che parte dal 10/11/2008 ( area 1440-1450 )

a livello daily la falsa rottura in su, a me puzza molto, è stato aggiornato il max di giugno a 1559 ..che è stato mollato subito il giorno dopo...

io mi preparo allo shortone
:D:D


.
.
 

Allegati

  • gold24062011.png
    gold24062011.png
    127,8 KB · Visite: 103

daniele64

Forumer storico
banco pop ha piegato supporto lungo weekly io aspetterei per vedere che fanno se uno deve mettere soldi è meglio comprarsi il dax ieri qualcuno ha postatodella roba
 

Allegati

  • bp.PNG
    bp.PNG
    91,2 KB · Visite: 105

Jim

Forumer storico
Un caloroso saluto a tutto il bar!!!
Siete davvero straordinari!!leggo volentieri che al bancone sono tornati molti personaggi illustri:up: mat avrai un bel Po da fare con tutti questi ospiti:D:D
Wind rindo fiore free full time...tanta roba!!;)

Ragazzi oggi ultime 2 verbalizzazioni e poi torno a sbronzarmi con voi!!
Mat raddoppia gli stock di alcolici;)

In questi giorni sono stato impegnatissimo ma nn mi sono perso un solo post...
Sono stato un lurker modello!!grazie alle vostre view mi sono fatto anche qualche piccolo gain senza troppi rischi!!;) siete i numeri uno!!:up:

Wiiiiind vedo che te la passi bene tra (@) e alcolici qui al bar!!e leggo anche con piacere che sei tornato full time!!lo sapevo che nn potevi stare senza di noi!!:D:D

Devo scappare stasera tornerò con più calma...
Un saluto anche a kero daniele frengo hatiro barber e tutti i lettori...
Ciaoooo
 

Users who are viewing this thread

Alto