Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (10 lettori)

Rindomenceslao

Forumer storico
...Rindo ha ragione...questa STM è veramente interessante! a quale valore si può entrare?


ciao Hatiro...io come al solito HO SBAGLIATO...entrando su un coltello che cade... ho preso un cippino ieri a 6.54

credo che bisogna attendere il fine mese, se va come dice Buck ( il quale dice che se non andiamo sotto i 18600 allora puo' ripartire un megatrend up con target anche a 25.000 ...allora se cosi fosse, STM è un low di inversione con target molto ...ma molto alti...

credo che nella ottava 04 - 08 luglio tutto sarà piu chiaro...

:cool:
 

Kero

Forumer attivo
sei entrato ieri... è poco prudente farlo anche oggi.
Io chiuderei in area 1,61 mezzo ingresso di ieri... o forse tutto... dipende da quante ne hai prese...
In questo modo ti carichi una minus sul ptf...
Poi sfrutterei lo stesso capitale per rientrare nuovamente in area 1,58

La situazione non è chiara quindi si naviga a vista... senza appoggiare le @@ sul ceppo... i 19000 di daniele (che ringrazio) potrebbero arrivare entro il 30/06

Mat, ok

il nuovo ingresso di ieri pesa per 1/3 circa con discesa a 1.98 del pmc da 2.23



grazie
francesco
 

drinex

Nuovo forumer
"Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che nelle sedute del 22 e 23 giugno il numero uno di Mediolanum, Ennio Doris, ha acquistato 203.491 azioni della compagnia a prezzi compresi tra i 3,07 euro a 3,1899 euro. Il manager ha speso circa 639mila euro."

Penso che lo seguirò!!!
 

BYE BYE

Forumer attivo
buona sera kero,
in effetti stavo pensado alla posizione di bye...
silver da inizio maggio su frame daily ha disegnato 3 max decrescenti e 3 minimi crescenti... quindi siamo in un bel cuneo...
Il fatto è che si stringe sempre più...
con la shdw di oggi siamo quasi in un triangolo :eek:

il triangolo noooooooooo
non l'avevo considerato :D

capo: tu che i triangoli li consideri sempre... potresti gentilmente dire da che parte spacca?
grazie

Ciao Mat. Buongiorno a tutti. E' del sottoscritto che parli ? Ti ringrazio del pensiero....sono uscito dal lev silver con un loss notevole...sono stato poco furbo perchè avevo un ottimo gain ma sono stato ingordo e ho preso il ribassone...mi pare che il capo a suo tempo avesse previsto il silver addirittura sotto i 20$...sarebbe interessante sapere se la vede ancora così....

BYE BYE
 

windjets

33341822731 cabala
...da spettacolo :D

b.giorno.....,
ke figli...di....... tta
solo un hammer poteva per salvare la baracca....., guarda caso hammer sul weekly:D:D:D:D.

dopo questo rimbalzo .... corn 760& wheat 720 pullb sulla vekkia tl ascendente del collo......, cmq il loro destino nel lungo è segnato corn490& wheat470

http://www.investireoggi.it/forum/trading-bar-2011-gli-amici-di-windjets-vt60588-850.html

1285 kiusi 4 es da 1265 ........,80 ticks over con l'ultimo pmc1185:D:D:D
1265-80= 1185....., stop 1187;););)



DAny lo stop era 1251...ke kiulo........,:D 6 stato davvero bravo....per il tg 1256:V:V:V:V:V:V.
tu lo tieni ancora ......., okkio ke nn si slami......., il bastardo tira......., possibile sbobinamento del mulinello..........., lavora di frizione....;);) serra & tira..., homo campa di stenti........, è una minkiuzza questo es ...., se vuoi giocare con il marlin devi prendere nz100.
;);););):D:D:D:D:D

b. proseguimento.........,
b.week......



studiare la stella della mattina sul settimanle dell'es.......,
ke fortuna avere il barista ke legge il giornale del giorno successivo:D:D:D:D
 

windjets

33341822731 cabala
b.giorno.....,
ke figli...di....... tta
solo un hammer poteva per salvare la baracca....., guarda caso hammer sul weekly:D:D:D:D.

dopo questo rimbalzo .... corn 760& wheat 720 pullb sulla vekkia tl ascendente del collo......, cmq il loro destino nel lungo è segnato corn490& wheat470

http://www.investireoggi.it/forum/trading-bar-2011-gli-amici-di-windjets-vt60588-850.html

1285 kiusi 4 es da 1265 ........,80 ticks over con l'ultimo pmc1185:D:D:D
1265-80= 1185....., stop 1187;););)



DAny lo stop era 1251...ke kiulo........,:D 6 stato davvero bravo....per il tg 1256:V:V:V:V:V:V.
tu lo tieni ancora ......., okkio ke nn si slami......., il bastardo tira......., possibile sbobinamento del mulinello..........., lavora di frizione....;);) serra & tira..., homo campa di stenti........, è una minkiuzza questo es ...., se vuoi giocare con il marlin devi prendere nz100.
;);););):D:D:D:D:D

b. proseguimento.........,
b.week......



studiare la stella della mattina sul settimanle dell'es.......,
ke fortuna avere il barista ke legge il giornale del giorno successivo:D:D:D:D
:D
videohttp://www.youtube.com/watch?v=itvjYohS55w
:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto