Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (3 lettori)

Jim

Forumer storico
allora ragazzi per prima cosa volevo scusarmi con kero e mat in primis e con tutti gli altri che mi avevano a suo tempo seguito su bp da quando stava poco sopra i 2€...
si lo so le nostre sono view ed ognuno fa poi con la propria testa e con i propri soldi...però un minimo di influenza c'è sempre quindi per prima cosa mi scuso,poi visto che le scuse servono a poco prometto a tutti
che ne usciremo in gain!!:up::up::up:
mi ci includo anche io perchè anche se l'avevo lasciata subito prima del div poi l'ho ripresa più sotto...
ora ho un pmc a 1.65
l'importante è non perdere la testa e a questo punto non lossare...
mat su sei stato il primo ad insegnarmi che certe % non si lossano!!;)

vi anticipo che in questo mesetto è tirato fuori delle ottime novità di analisi...sto limando le ultime imperfezioni ma se tanto mi da tanto ho trovato le basi per un ottimo sistema...
i segnali più interessanti e immediati me li sta dando neanche a dirlo su bp con delle % di successo mostruose!;);)

basta anticipazioni vi devo tener sulle spine:D:D:D
i dettagli the next week..;);)
 

Jim

Forumer storico
maaaat

sempre per sottolineare l'immensità del capo volevo rimembrare una sua view che forse ti è sfuggita:D:D:D:D...
quando la scrisse pensavo no va bè tutto ma questo no,l'ho tenuta a mente perchè mi faceva paura...
parlava di ucg a 1.38 a breve quando stava se non sbaglio intorno a 1.8 ed io la longavo con le mani e con i piedi:lol::lol::lol:
wind ci vuole un monumento!!!
mat se hai voglia vatti a ricercare il post...io nn sono riuscito a ritrovarlo...:wall::wall:
 

Jim

Forumer storico
tornando a noi...

di tutta la discussione avvenuta con magiel della quale do pienamente ragione a wind una cosa forse non dobbiamo dimenticare...

mag ha sbagliato modi e toni,troppa arroganza e presunzione senza motivo...un attacco a wind infondato...

però diceva giustamente di non dimenticare i titoli dei quali abbiamo sbagliato view perchè molti lettori e clienti del bar potrebbero esserci rimasti incastrati per colpa nostra...

è vero che noi non invitiamo nessuno all'acquisto,che diciamo un sacco di quazzate però potrebbero esserci persone che seguendoci poi si sentono dimenticate e x qualche motivo non ci fanno ricordare queste nostre apparenti dimenticanze!

dico apperenti perchè non sono delle dimenticanze vere e proprie...
innanzi tutto la prima regola(che mat non ossrva mai:D:D)è quella di mettere stop loss quindi nessuno dovrebbe rimanere incastrato in posizioni scomode da gestire.
pooi spesso le view non vengono aggiornate perchè si attendono eventi tecnici,ciclici ecc significativi e concreti...se i titoli si trovano in un limbo è inutile dire compra se ,vendi se,potrebbe andare li ecc...spesso è più utile essere silenti e attendere che i prezzi facciano il loro corso...

quindi per tutti gli amici incastrati che stanno lossando "su nostre view" errate,noi nn ci dimentichiamo di nessuno...e se dovessimo scordarci qualcosa avete il dovere di cazziarci..."lo sportello lamentele è gestito da mat nelle ore notturne:D:D:D"

detto ciiò in settimana riprenderò tutte le mie view abbandonate;);)
 

Jim

Forumer storico
ancora

chiedo a tutti voi soprattutto fiore e free che vedo sono molto ferrati se avete qualche pdf su cicli gann elliot da mandarmi in pvt...
ovviamente pdf legali non coperti da diritti d'autore copiati illegalmente.
ci tengo a sottolinearlo;)
 

Kero

Forumer attivo
Jim,

no ho parole.....


......... Poichè quello che dici dimostra una sensibilità "mostruosa":):)che ramente si incontra in persone giovani, meriti un triplo inchino di rispetto. La competenza, in questi casi, viene dopo.

La lettura del tuo scritto ha allietato:):):):):):):):):):):):) una giornata borsisticamente............... complessa.

E non esagero (mai) in queste cose

:bow::bow::bow:

francesco

ps
non è un caso che questa sensibilità trovi ospitalità nel thread di Mat/Wind
[FONT=&quot][/FONT]
 
Buonasera a tutti..
Come si consuma in questo Bar se il barista è assente?? :)
Poche consumazioni pochi danee!!!
Sera Jim, un aggiornamento di BP sarebbe molto gradito anche dal sottoscritto.:help:
Grazie
Per Mat e chi ne fosse interessato , Sandor oggi ha aperto un Thread ed ha anticipato lo scrollone ... Il volo di Icaro :eek:
 
Ultima modifica:

Jim

Forumer storico
per finire vi do la buonanotte con qualche novità sulle mie nuove tecniche di analisi.

studiando statistica per il management e rispettive milioni di formule sono riuscito ad associare alcuni di questi concetti statistici ai mercati.
niente oscillatori indicatori medie mobili bande da seguire ogni secondo...
solo poche formule statistiche ed analisi temporale.
non mi baserò sul prezzo ma sul tempo.trovato il tempo poi lo limo con obiettivi e range di prezzo.
ho fatto alcuni test su dati storici...alcuni sono stati neutri altri buoni,uno straordinariamente positivo...su un titolo ho avuto una % di successi pari al 100% in 6 anni.una operazione l'anno in periodi diversi di diverse durate gain medio 13.5%...il titolo ve lo dico domani...il segnale sul titolo quando per quando è fissato ve lo dico dopodomani:D:D

il problema ora è che non possiamo fare un'operazione l'anno...poi che gusto ci sarebbe...inoltre prima o poi dovrà fallire questo metodo...
quindi l'obittivo è limare tutte le imperfezioni che mi sporcano i segnali sugli altri titoli e che mi abbassano le % di successo(tutte cmq superiori al 70%)
voglio pochi segnali al mese che sullo storico mi danno il 100% di successi!!consapevole che non tutti porteranno a gain facili;);)

inoltre devo mettere a punto un sistema di stop loss xkè fino a adesso mi ha funzionato sugli storici senza stop loss...nel momento che metto stop anche del 2 3 4% le % di successo scendono troppo...l'ideale sarebbe non metterli ma questo è vietato quindi devo sistemare questo problema...

poi cmq vi aggiornerò...intanto da lunedì faremo un po di paper trading per vedere cosa succede...;);):up::up:
 

Jim

Forumer storico
Buonasera a tutti..
Come si consuma in questo Bar se il barista è assente?? :)
Poche consumazioni pochi danee!!!
Sera Jim, un aggiornamento di BP sarebbe molto gradito anche dal sottoscritto.:help:
Grazie
Per Mat e chi ne fosse interessato , Sandor oggi ha aperto un Thread ed ha anticipato lo scrollone ... Il volo di Icaro :eek:


ciao tenec ;)
se il barista non c'è le consumazioni sono gratis;);)
mat stasera volevo portare qualche amico per festeggiare gli esami...dico che offre la casa allora:D:D:D

l'analisi su bp è in cantiere...
la troverai allegata sul giornale di lunedì mattina;);)
ti dico solo che ci sono i presupposti per un ottimo trade:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto