Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

Jim

Forumer storico
quazzo quanto ho scritto!!quanto entusiasmo...tutti questi esami mi hanno distrutto...
ora però è tardi si va a festeggiar con gli amici...:V:V:V
a presto!!
buona notte a tutti!!
 
ciao tenec ;)
se il barista non c'è le consumazioni sono gratis;);)
mat stasera volevo portare qualche amico per festeggiare gli esami...dico che offre la casa allora:D:D:D

l'analisi su bp è in cantiere...
la troverai allegata sul giornale di lunedì mattina;);)
ti dico solo che ci sono i presupposti per un ottimo trade:D:D

Mi scuso per non averli fatti prima, non avevo ancora letto, complimenti per gli esami e per le pacate parole nei post precedenti, grazie mille per l'anticipazione, aspetterò con trepidazione lunedì :V
Facciamo che il secondo giro lo pago io ... :D:D
 
Ultima modifica:

Jim

Forumer storico
Jim,

no ho parole.....


......... Poichè quello che dici dimostra una sensibilità "mostruosa":):)che ramente si incontra in persone giovani, meriti un triplo inchino di rispetto. La competenza, in questi casi, viene dopo.

La lettura del tuo scritto ha allietato:):):):):):):):):):):):) una giornata borsisticamente............... complessa.

E non esagero (mai) in queste cose

:bow::bow::bow:

francesco

ps
non è un caso che questa sensibilità trovi ospitalità nel thread di Mat/Wind


fra troppo gentile da parte tua...gli inchini però nn li posso accettare;)
i complimenti però li accetto volentieri:D:D

ad avercela la competenza magari :lol::lol::lol:
sono solo un compagno di sbronze di mat e wind...faccio l'autista,quando bevono diventano animali:D:D:D

buonotte a tutti!!:ciao:
 

fiordaliso

Forumer storico
Uno sguardo all'indice, bp, ucg, wheat lnga, levmib.
Partendo dall'indice, purtroppo ancora staziona (per chi è long) all'interno del cuneo turchese, la cui uscita potrebbe se rispecchia gli studi passati, creare un movimento direzionale a a partire per finemese circa il 29-30 giugno.
Stessa situazione per il lev.
Il sep500 si è fatta una chiusura sul filo di lama, lasciandoci tutti col fiato sospeso fino a lunedi.
apertura in gap down o gap up?
Ricordo che siamo in chiusura di trimestre ed è normale (ormai ci siamo abituati) che la ns. borsa abbia reazioni negative come quella di oggi.
A volte pensiamo che sia una notizia a spostare i delicati equilibri..(a meno che non intervengano fattori esterni (vedi catastrofi naturali) invece quelli non sono altro che rumors bianchi..
Insomma è tutto o quasi tutto già scritto.
La situazione che riscontro su bp è la stessa identica du quasi tutti i bancari.
La discesa così repentina dovrebbe arrestarsi a meno che il bottom non sia stato fatto oggi, a breve probabilmente verso fine mese, salvo ulteriori lingue che ne allungherebbero la durata ma non toglierebbero sostanza al tg finale.
Posto il lnga, se la storia si ripete ,anche se potrebbe rimbalzare , dovrebbe ripiegare in zona di minimo precedente, o forse segnare un nuovo minimo.
a chi dovesse interessare l analisi di xbear, verrà postata a breve sul 3d dell'amico elico64.
Buon we a tutti.

:ciao:

1308952563ftsemibindex2.png



1308952593lyxoretfleveragedft.png



1308952994bancopopolare.png



1308953040etfsleveragednatural.png



1308953056etfswheat.png
 

drinex

Nuovo forumer
1308983879med.jpg


Questa Mediolanum è la banca che mi intriga di più. Siamo vicini al supporto di 2,90 anche se prima di arrivarci dovrebbe fare almeno un rimbalzo a 3,30/3,40. Il dubbio mi accompagnerà per tutto il weekend.....
 

MATLEY

Forumer storico
Per Mat e per gli altri estimatori...........chi non l'avesse già fatto/visto

vada su:

1 - off topics
2 - L'Isola dei Forumers

c'è una sorpresa

francesco

Buonasera a tutti..
Come si consuma in questo Bar se il barista è assente?? :)
Poche consumazioni pochi danee!!!
Sera Jim, un aggiornamento di BP sarebbe molto gradito anche dal sottoscritto.:help:
Grazie
Per Mat e chi ne fosse interessato , Sandor oggi ha aperto un Thread ed ha anticipato lo scrollone ... Il volo di Icaro :eek:

1000 grazie per la segnalazione

azz il volo di icaro :eek::eek::eek:


devono rimbalzare prima di andare al tg
 

Users who are viewing this thread

Alto