Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

Jim

Forumer storico
bp

bp probabile hammer un po sporco sul daily...importante figura di inversione avvalorata ancor di piu dal forte ipervenduto registrato dall'rsi

il macd si mantiene impostato impostato al rialzo.forse questa è la volta buona per un corposo rimbalzo;)

segnale di forza alla rottura di 1,56 tg 1.87 stop loss sotto il minimo dell'hammer a 1,45.in caso di rottura dell'hammer si va al test dei minimi intorno a 1.36

se associo questa analisi a quella di fiore vedo molto improbabile un test dei minimi intorno a 1,36.
l'unico caso in cui si potrebbe vedere bp intorno a 1,4 nei prossimi 2 giorni è se il parlamento greco dovesse bocciare la manovra.impossibile!!!

aggiungo che ieri c'è stata un importante scadenza ciclica,quindi tutte le ipotesi prospettano per un corposo rimbalzo

doveroso mettere stop loss sotto 1,45 per chi dovesse entrare in questi giorni

mat noi che siamo incastrati no stop forever:D:D:wall::wall:

nessun invito all'acquisto,ognuno con la propria testolina e i propri soldi;)
 

Allegati

  • bp giorn indicatori.jpg
    bp giorn indicatori.jpg
    112,9 KB · Visite: 105
  • bp giorn at.jpg
    bp giorn at.jpg
    143,3 KB · Visite: 108
  • bp giorn at ingrandita.jpg
    bp giorn at ingrandita.jpg
    111,6 KB · Visite: 114

Jim

Forumer storico
rindo la tua analisi sull'oro nn fa una piega...sono pienamente daccordo con la tua view...ho un tg qualche punticino diverso dal tuo:D:D
ci tengo a sottolineare che l'oro nn l'ho mai seguito quindi la mia ipotesi lascia il tempo che trova;);)
nn posso allegare il piquazzo xkè mi si è impallata la piatta...:wall::wall:
 

Kero

Forumer attivo
bp probabile hammer un po sporco sul daily...importante figura di inversione avvalorata ancor di piu dal forte ipervenduto registrato dall'rsi

il macd si mantiene impostato impostato al rialzo.forse questa è la volta buona per un corposo rimbalzo;)

segnale di forza alla rottura di 1,56 tg 1.87 stop loss sotto il minimo dell'hammer a 1,45.in caso di rottura dell'hammer si va al test dei minimi intorno a 1.36

se associo questa analisi a quella di fiore vedo molto improbabile un test dei minimi intorno a 1,36.
l'unico caso in cui si potrebbe vedere bp intorno a 1,4 nei prossimi 2 giorni è se il parlamento greco dovesse bocciare la manovra.impossibile!!!

aggiungo che ieri c'è stata un importante scadenza ciclica,quindi tutte le ipotesi prospettano per un corposo rimbalzo

doveroso mettere stop loss sotto 1,45 per chi dovesse entrare in questi giorni

mat noi che siamo incastrati no stop forever:D:D:wall::wall:

nessun invito all'acquisto,ognuno con la propria testolina e i propri soldi;)

Jim,

:):)

francesco
 

Jim

Forumer storico
si! STM e FNC ho letto dovrebbero dare soddisfazioni...

ciao hatiro fnc è sui minimi storici...inoltre alla quotazione di oggi stacca un div di oltre il 5%...per un cassettista è ottima!!anche per chi fa trading è un ottima opportunita d'acquisto...ha quel gap lasciato aperto che non puo non chiudere!!:up::up:

appena mi si sblocca la piatta metto un bel piquazzone!!;)
 

Jim

Forumer storico
ms

ms mi è scappata di un niente:wall::wall::wall::wall::wall:
avevo l'ordine a 2,96...fatto il minimo a 2,978:wall::wall::wall:

grande esplosione di volumi...è arrivato il suo momento...è stata troppo tartassata...li la volevan portare e li è finita...ora va solo cavalcato questo rimbalzo..

ingresso a mercato stop 2,89:up::up:
 

Allegati

  • ms doppio minimo.jpg
    ms doppio minimo.jpg
    103,8 KB · Visite: 105
  • ms doppio minimo2.jpg
    ms doppio minimo2.jpg
    186,9 KB · Visite: 113

Jim

Forumer storico
piano di austerity approvato...
prossima data importante 3 luglio...

i greci poverini non se la passeranno bene per i prossimi 5 anni...ma purtroppo nn avevano altra possibilità...
 

Users who are viewing this thread

Alto