Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (5 lettori)

Kero

Forumer attivo
ok... per soli 2 gionri

Mat,

ieri ho letto gli interventi di Argema che fa un lungo excursus storico, l'hai visto?; non si riesce a venirne a capo e, Sandor, in tutta sincerità e a quanto mi risulta, ci mette del suo....

Dispiace molto che non ci sia un'inpennata di rinsavimento.....come è avvenuto da noi:):):):):):):):)

ciao
francesco
 

MATLEY

Forumer storico
mi ai nominato....!!!! Eccomi...!!!! :)

Buongiorno Matley.... buongiorno a tutti.....!!!!
Come stai Mat....?? Ogni tanto passo in sordina a leggervi, poca roba però... ho pochissimo tempo....
Ma il grande Mestoso che fine ha fatto..??

buon girono metiuz,
fa piacere che passi ogni tanto :)

non so cosa sia successo a maestoso ma credo qualcosa di brutto
 

MATLEY

Forumer storico
Uomo di poca fede...:D
non ho mai parlato di 21000....
si procede x gradi...quando arriveremo a 20250-20300 ci ragioneremo....

21mila è il mio target... ma si pate dal tuo bottom...
che dici? ci facciamo clonare entrambi? :lol:

bp fa i capricci...
sparo oggi o domani? :rolleyes:
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
Mat,

ieri ho letto gli interventi di Argema che fa un lungo excursus storico, l'hai visto?; non si riesce a venirne a capo e, Sandor, in tutta sincerità e a quanto mi risulta, ci mette del suo....

Dispiace molto che non ci sia un'inpennata di rinsavimento.....come è avvenuto da noi:):):):):):):):)

ciao
francesco

la legge del capo dice che il capo ha sermpre ragione... quindi non mi faccio domande... sopratutto perchè il ban dura solo 48 ore :D

perdere sandor sarebbe grave... bisogna tenerne conto
 

BARONE

Alea iacta est
la legge del capo dice che il capo ha sermpre ragione... quindi non mi faccio domande... sopratutto perchè il ban dura solo 48 ore :D

perdere sandor sarebbe grave... bisogna tenerne conto

Matley una domanda riguardo a Sandor, che indicazioni aveva dato in ultima battuta? Mi sembra di aver capito che era uscito dallo short, ma poi con tutto quel dibattito che è esploso...:rolleyes:
Puoi rispondermi anche in pvt se vuoi. Grazie.
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Matley una domanda riguardo a Sandor, che indicazioni aveva dato in ultima battuta? Mi sembra di aver capito che era uscito dallo short, ma poi con tutto quel dibattito che è esploso...:rolleyes:
Puoi rispondermi anche in pvt se vuoi. Grazie.

Bella domanda! Interessava sapere anche a me.... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto