Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ma nessuno é convinto che questa sia una falsa partenza???:rolleyes::rolleyes:

...convinto no :) ...ma non sono convinto nemmeno del contrario :cool: ...in verità spero partano :cool: ...una posizione un pò partigiana :D ...io attendo sempre l'ultima gamba rialzista altamente speculativa :p ...................prima del crak :rolleyes:

...di queste ne vorrei comprare un bilico ...oggi era il giorno giusto .........................forse

1309381680untitled.jpg

Ultima modifica:
...jim :) ...non preoccuparti ...lascia stare che ti partono le ore come niente

...conoscete questo LU0274212538 ?
...dovrebbe pagare anche dividendi ...in teoria (visto che l'indice ha già staccato) non dovrebbe stornare sul suo stacco (altrimenti stornerebbe due volte) ...ma non trovo notizie

tornando alla questione delle view lasciate negli angoli sperduti del 3D

per prima cosa riporto in luce una mia grande toppa quando vedevo il mib a 24000 entro i primi 5 gg di giugno:wall::wall:
bello sfondone...però le view cambiano e ci sono gli stop loss apposta...
se non ricordo male eravamo intorno a 22000 e avevo come stop la perita di 21500...

chiunque volesse può riportare a galla vecchi post sperduti...io un po mi ci son messo ma nn ho trovato nulla:wall::wall:

poi ci sono le ormai famose fnc bp e ucg...
tutte view long ai tempi dei 22000pt ma che sono fallite.anche qui raggiunti gli stop molto tempo fa con la perdita di pochi pt%
inoltre era stata dichiarata la chiusura delle posizioni prima il giorno prima dello stacco:wall::wall:

ora però ricordo anche la view su stm indicata short sui massimi di sempre con tg 6,5 se non ricordo male.anche questa finita nella spazzatura...sono stato io il primo a non crederci,anche per mancanza di tempo...

un altro titolo dato long con tg chiusura gap a 60$ è bax quotato sul nyse

ricordo anche un vecchio post short fiat sul settimanale con tg 5,5 ma nn ricordo a che prezzi...

questo è quanto rimembro

queste le view più importanti di lungo respiro azzeccate o sbagliate che siano...avrei voluto mettere i vecchi post ma nn li trovo...:wall::wall:

se qualcuno ha tempo da perdere puo portare alla luce le vecchie analisi così da ragionarci su e migliorare dai nostri errori:up::up:

ma nessuno é convinto che questa sia una falsa partenza???:rolleyes::rolleyes:

ciao fagiolo!!:)

in borsa non si può essere sicuri di nulla

se fosse una finta deve crollare tra domani e dopo domani

personalmente ho troppi indicatori e pattern grafici che mi dicono che il rimbalzo,quello vero,sia maturo...

anche le notizie macro lasciano ben sperare
hanno speculato troppo con questa grecia,è arrivato il momento di rimbalzare...fin dove??è ancora troppo presto per dirlo...per ora siamo in un trend al ribasso...il tempo ci dirà da che parte andare:up::up::specchio:

bp probabile hammer un po sporco sul daily...importante figura di inversione avvalorata ancor di piu dal forte ipervenduto registrato dall'rsi

il macd si mantiene impostato impostato al rialzo.forse questa è la volta buona per un corposo rimbalzo;)

segnale di forza alla rottura di 1,56 tg 1.87 stop loss sotto il minimo dell'hammer a 1,45.in caso di rottura dell'hammer si va al test dei minimi intorno a 1.36

se associo questa analisi a quella di fiore vedo molto improbabile un test dei minimi intorno a 1,36.
l'unico caso in cui si potrebbe vedere bp intorno a 1,4 nei prossimi 2 giorni è se il parlamento greco dovesse bocciare la manovra.impossibile!!!

aggiungo che ieri c'è stata un importante scadenza ciclica,quindi tutte le ipotesi prospettano per un corposo rimbalzo

doveroso mettere stop loss sotto 1,45 per chi dovesse entrare in questi giorni

mat noi che siamo incastrati no stop forever:D:D:wall::wall:

nessun invito all'acquisto,ognuno con la propria testolina e i propri soldi;)

ciao jim,
il tuo metodo è interessante anche se ho ancora individuato che tecnica utilizzi,il mio intervento è giusto per evidenziare che il limite degli 1,36 su BP è un livello di supporto chiave che poteva/potrebbe essere testato solo alla rottura del minimo precedente.
Bp come molti bancari ha sviluppato un movimento ciclico abbastanza complesso, che potrebbe (ma questo lo possiamo verificare solo a posteriori, giustamente come ha fatto notare) essere terminato sul min del 28 giugno.
Ma al momento il condizionale è d'obbligo poichè nonostante gli oscillatori hanno iniziato a segnare le prime divergenze, per decretare la ripartenza sarà necessario verificare dove formerà i massimi in questo quindicinale.
In linea di massima Bp potrà concretizzare un rimbalzo più corposo solo dopo aver superato l'ostica resistenza a 1,65/1,68.
1309382522bancopopolare.png

1309382872bancopopolare.png

13093829543bancopopolare.png

13093830442bancopopolare.png

1309383145bancopopolare.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto