Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ciao jim,
il tuo metodo è interessante anche se ho ancora individuato che tecnica utilizzi,il mio intervento è giusto per evidenziare che il limite degli 1,36 su BP è un livello di supporto chiave che poteva/potrebbe essere testato solo alla rottura del minimo precedente.
Bp come molti bancari ha sviluppato un movimento ciclico abbastanza complesso, che potrebbe (ma questo lo possiamo verificare solo a posteriori, giustamente come ha fatto notare) essere terminato sul min del 28 giugno.
Ma al momento il condizionale è d'obbligo poichè nonostante gli oscillatori hanno iniziato a segnare le prime divergenze, per decretare la ripartenza sarà necessario verificare dove formerà i massimi in questo quindicinale.
In linea di massima Bp potrà concretizzare un rimbalzo più corposo solo dopo aver superato l'ostica resistenza a 1,65/1,68.

ciao fiore:daisy:

sono contento che abbiamo piu o meno la stessa view...due teste sono meglio di una...aspettiamo il capo così facciamo tre belle teste di quarzo:D:D:D

il mio metodo è piu che altro statistico...vediamo cosa ne esce fuori...
diciamo che è ancora in beta:D:D

solo per fare paper trading o scommetterci una pizza;)

Tanti auguri anche da parte mia Matley. :auguri::auguri:

1309385067immaginidicompleanno3.jpg

ciao fiore:daisy:

sono contento che abbiamo piu o meno la stessa view...due teste sono meglio di una...aspettiamo il capo così facciamo tre belle teste di quarzo:D:D:D

il mio metodo è piu che altro statistico...vediamo cosa ne esce fuori...
diciamo che è ancora in beta:D:D

solo per fare paper trading o scommetterci una pizza;)

si jim, concordo è interessante e da approfondire.

fnc

e con questa aggiorno anche la view su fnc...le promesse son promesse

dunque

probabile doppio minimo anche in questo caso...7,75
peccato nn aver seguito quello spike...:wall::wall::wall:
cmq il titolo sembra iniziar a prendere coraggio insieme al tutto il comparto...notizie di mercato incoraggianti...
macd ha girato in positivo va alla conquista dello zero...
volumi in aumento...un gap da chiudere a 9,25...tranciata di netto la mediana delle bb...
l'ultima definitiva conferma l'avremo al superamento di 8,23 livello molto ostico

primissimo obiettivo 8,4,entro agosto la voglio però a 9,25...ocio che ne ha di strada da fare...;)
segnali di debolezza al cedimento di 8,1...metterei lo stop sotto 8,1...

oggi sarebbero dovute salire le banche,invece fnc ha fatto molto meglio di ucg e compagnia...anche qui domani e dopomani son giorni cruciali,si procede con prudenza...

inutile dire che io continuo a mediare...oggi ho visto dopo molto tempo il colore verde anche se un po sbiadito...
da domani metto nel mirino bp;);)

Allegati

• fnc giorn at.jpg
    fnc giorn at.jpg
    128,9 KB · Visite: 111
  • fnc giorn.jpg
    fnc giorn.jpg
    126,5 KB · Visite: 124
si jim, concordo è interessante e da approfondire.

avremo tempo di approfondire...intanto cerco di eliminare qualche grossa quazzata e migliorare qualche dettaglio;);):up::up:

nel frattempo mi accontento delle critiche sull'esposizione chiarezza affidabilità ecc..,

ringrazio francesco per i suoi complimenti infiniti:):)

fanno sempre piacere!:up::up:

fiore di fnc che ne pensi??

ragazzi io stacco

domani approfondiamo il system con nuovi segnali per luglio:V:V
;);)

aspettando il capo guarda cosa dobbiamo inventarci:D:D:wall::wall:

capooooooooooo quando torni offri un giro a tutti!!!:D:D;)

buonanotte a tutti
:ciao:

il sistema non prevede stop loss...​
:-o

buon girono e grazie a tutti per gli auguri,
buon giorno Jim,
mi piacciono i sistemi duri e puri... come una volta :devil:
ottima analisi su bp; e tg assolutamente da raggiungere prima di andare in vacanza. Per questo motivo ho abbassato il pmc a 1,72

grazie ciccio, kero, daniele, bye bye, tenec , kidcarry, free, Jim, fagiolo, fiordaliso

x bye: ne ho compiuti 39

x kero: ne bianco ne rosso... io non bevo vino... ieri sera spaghetti allo scoglio, gamberoni e coca cola :p

x tenec: rindo segue (o seguiva) landi renzo ;)

x free: 1000 grazie per i grafici... lavoro straordinario. Credo che il crudo sia attratto dal gappone da chiudere in area 89

...certo che orami GS sembra lanciata alla conquista del mondo occidentale ...ha piazzato i suoi uomini nei posti chiave ...che dite Mr.D. organizzarà per loro la svendita dell'intera europa :-? ...come fece negli anni 90 con il ns. paese :-?

...ovviamente alla festa parteciperanno anche le sorelle anglosassoni :-? ...la storia si ripete :help:

il capo mi ha scritto alcuni pvt riguardanti questi argomenti... molto affascinanti ma di difficile comprensione

non ricordo se, a suo parere, la nomina di mariolino alla bce faccia parte oppure no di questo suo disegno economico/politico...
vabbè... il capo è dotato di fervida fantasia... e incredibile immaginazione... i puzzle marco economici e politici li ricompone in spiaggia... sullo sdraio... al posto dei sudoku :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto