Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (7 lettori)

BARONE

Alea iacta est
oggi sono incasinato in ufficio..non riesco a seguire nulla...

x Barone: per favore non dire nulla sul gold.... ok?

tu non sai come mi sento...

domanda: ma perchè anticipo sempre troppo i movimenti grossi???
porca ladrona vaca....devo migliorare su questo....
i movimenti li vedo, entro in posizione troppo presto, mollo per scassamento di palle... poi...ZAC come esco dalla posizione il mercato mi da ragione!!

ma vafffff!!!

:wall::wall:

Buona sera a tutti.
A te Rindo non ti si può dir nulla scherzi...:V
Capita di soffrire di precocità...:D...con i soldi e con inervi non si scherza...:cool:
Io ho inserito l'ordine di vendita verso mezzogiorno di venerdì e l'ho messo altino...mi sembrava...ora appena rientrato, ho controllato il dossier e...me lo hanno preso a 18,355. No mi chiedere perchè ,355 è un numero che mi ha portato bene in settimana...alla faccia delle analisi!:eek:
Ti devo un camion di birra oramai!
Ciao.
 

BARONE

Alea iacta est
Ciao a tutti............

Grazie di cuore per tutto l'affetto che mi avete dimostrato................purtroppo ho subito un'altro intervento e ancora più invasivo.......sono tornato solo mercoledì a casa.......... e ieri ho provato dal black berry a collegarmi ma non sono riuscito a scrivervi.....

Non sono del tutto a posto ma sicuramente va molto meglio, mi siete mancati.........mi è mancato passare al bar al mio rientro da lavoro.......ora però ricomincerò ad essere logorroico........

Provo a leggere le pagine passate...........

Devo dire che..........MI SIETE MANCATI.........ma giustamente i miei familiari mi hanno tenuto lontano da ogni fonte di comunicazione proprio per preservare il mio recupero......

Ora basta, altrimenti mi scende la lacrima !

C

P.S. anche se sabato, mi sono alzato zitto zitto per potervi scrivere............

Anche da parte mia bentornato!
Rimettiti in forma che ti aspettiamo:up:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Buona sera a tutti.
A te Rindo non ti si può dir nulla scherzi...:V
Capita di soffrire di precocità...:D...con i soldi e con inervi non si scherza...:cool:
Io ho inserito l'ordine di vendita verso mezzogiorno di venerdì e l'ho messo altino...mi sembrava...ora appena rientrato, ho controllato il dossier e...me lo hanno preso a 18,355. No mi chiedere perchè ,355 è un numero che mi ha portato bene in settimana...alla faccia delle analisi!:eek:
Ti devo un camion di birra oramai!
Ciao.

ecco bravo....parliamo di cose serie ( birra )
vuoi il mio indirizzo di casa per fare arrivare il tir?

:cool:

a parte gli scherzi....sono felice per te che sei uscito in tempo dallo sbul...
:V
 

Kero

Forumer attivo
Ciao a tutti............

Grazie di cuore per tutto l'affetto che mi avete dimostrato................purtroppo ho subito un'altro intervento e ancora più invasivo.......sono tornato solo mercoledì a casa.......... e ieri ho provato dal black berry a collegarmi ma non sono riuscito a scrivervi.....

Non sono del tutto a posto ma sicuramente va molto meglio, mi siete mancati.........mi è mancato passare al bar al mio rientro da lavoro.......ora però ricomincerò ad essere logorroico........

Provo a leggere le pagine passate...........

Devo dire che..........MI SIETE MANCATI.........ma giustamente i miei familiari mi hanno tenuto lontano da ogni fonte di comunicazione proprio per preservare il mio recupero......

Ora basta, altrimenti mi scende la lacrima !

C

P.S. anche se sabato, mi sono alzato zitto zitto per potervi scrivere............

Caro Maestoso,

mi collego solo ora.

Sono anche io molto contento:):):):) di rivederti fra di noi.

Non so se avrai il tempo di leggere tutti i messaggi in cui gli amici del bar chiedevano di te..............

Eravamo in tanti, sai,e ora tutti siamo felicissimi di riaverti con noi
:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V
:band::band::band:

.............Riaverti nei modi che riterrai opportuni, ma, già sapere che sei di nuovo nel bar di mat/wind, è un bel passo avanti :):):).

Un abbraccio speciale e un affettuoso bentornato.....

Che la bella atmosfera del bar ti sia di gran sostegno.

Un ri-abbraccio affettuosissimo :vicini::vicini:

francesco
 

Kero

Forumer attivo
fermo restando che per me il minimo è stato fatto e quindi il titolo è strong buy di lungo
ipotizzo una successione di tg per le prossime 2 settimane...primo obiettivo 1.71 poi 1.6 infine 1.85...;);)

per quanto riguarda il presente,l'at indica solo long
i prezzi hanno rotto un canale discendente che li ingabbia da febbraio.la rottura è avvenuta con volumi.il macd è al rialzo dopo aver fatto una finta ribassista.al massimo possono fare un pullback che porterebbe alla formazione di un testa spalle rialzista...nulla di più
i prezzi sono sui minimi storici ed hanno superato al rialzo tutte e tre le medie mobili adattive...
se non sono segnali long questi....:specchio::specchio:
aggiungo che sul settimanale potrebbe ipotizzarsi la presenza di un triangolo...se dovesse romperlo al rialzo??
nn aggiungo altro...

Jim, ritornando casa dal mare leggo questa pur piccola buona news e quella grande del ritorno di maestoso.....:V:V:V:V

(bp)...un raggio di sole che fa bene al morale
:V

un grazie ci sta tutto

francesco



:V:V:V:V:V:V:V
 
Ultima modifica:

Jim

Forumer storico
Ciao a tutti............

Grazie di cuore per tutto l'affetto che mi avete dimostrato................purtroppo ho subito un'altro intervento e ancora più invasivo.......sono tornato solo mercoledì a casa.......... e ieri ho provato dal black berry a collegarmi ma non sono riuscito a scrivervi.....

Non sono del tutto a posto ma sicuramente va molto meglio, mi siete mancati.........mi è mancato passare al bar al mio rientro da lavoro.......ora però ricomincerò ad essere logorroico........

Provo a leggere le pagine passate...........

Devo dire che..........MI SIETE MANCATI.........ma giustamente i miei familiari mi hanno tenuto lontano da ogni fonte di comunicazione proprio per preservare il mio recupero......

Ora basta, altrimenti mi scende la lacrima !

C

P.S. anche se sabato, mi sono alzato zitto zitto per potervi scrivere............


Ciao Claudioooooooo!!!
:V:V:Vbentornato!!:V:V:V
La salute prima di tutto;)
sono contento di rileggerti...
ti faccio i miei piu sinceri auguri per tutto...
un abbraccio!!:):)
:up::up:
 

Jim

Forumer storico
attenzione
inserisco nuovi segnali sul jim system;)

eccoli qui

terna long 3.22
entry 01/07/11
exit 30/08/11
tg level: 3.36
stima successo 100%

mediaset long 3.25
entry 01/07/11
exit 30/08/11
tg levels:3.43 - 3.45 - 3.47
stima successo 87%

per il riassunto di tutti i segnali c'è il link qui sotto;)
 

Users who are viewing this thread

Alto