Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (6 lettori)

BYE BYE

Forumer attivo
Ciao a tutti............

Grazie di cuore per tutto l'affetto che mi avete dimostrato................purtroppo ho subito un'altro intervento e ancora più invasivo.......sono tornato solo mercoledì a casa.......... e ieri ho provato dal black berry a collegarmi ma non sono riuscito a scrivervi.....

Non sono del tutto a posto ma sicuramente va molto meglio, mi siete mancati.........mi è mancato passare al bar al mio rientro da lavoro.......ora però ricomincerò ad essere logorroico........

Provo a leggere le pagine passate...........

Devo dire che..........MI SIETE MANCATI.........ma giustamente i miei familiari mi hanno tenuto lontano da ogni fonte di comunicazione proprio per preservare il mio recupero......

Ora basta, altrimenti mi scende la lacrima !

C

P.S. anche se sabato, mi sono alzato zitto zitto per potervi scrivere............

Bentornato Maestoso. Spero di cuore che ti sia ristabilito. Buongiorno a tutti.

BYE BYE
 

MATLEY

Forumer storico
buon giorno fiore,
riporto qui il tuo lavoro :)


Sono propensa in base alle date di setup, che il ns amico xbear possa muoversi a zig zag, con area di arrivo nella zona che contrassegno con la lettera C.
Lì probabilmente quest'oscillazione ciclica potrebbe trovare il suo punto di arrivo.
Se tutto procederà come da programma, la prossima ottava ci riserverà non poche sorprese e cambi repentini di direzione.
1309729875lyxoretfxbearftsem.png


13097298921lyxoretfxbearftsem.png


13097299592lyxoretfxbearftsem.png
 

barber

Forumer storico
oggi relax da malatteia 1 settimana da amici non seguirò tanto canato tutto uscita etf long su stm è volato entrata sh du dax e fiat ciao vado in spiaggia
 

MATLEY

Forumer storico
Apriamo finalmente in controtendenza questa nuova settimana, dato che per le prima volta da tempo giungono parole di conforto.
Il presidente dell’eurogruppo, Jean-Claude Juncker, ha dichiarato ieri sera infatti che: “Italia, Spagna e Belgio non sono paesi a rischio”, che “Irlanda e Portogallo sono sulla strada del ritorno sui mercati” e soprattutto che “l’attuale pacchetto di aiuti accettato da Atene guiderà alla soluzione della crisi”. Parole molto interessanti, di drastico cambiamento di tono rispetto a quanto dichiarato solamente tre settimane fa dallo stesso presidente, che giungono a poca distanza dalla conclusione dell’incontro dei ministri delle Finanza dell’eurozona, che ufficialmente hanno dato il via allo sblocco dell’ultima tranche di aiuti. Questi ultimi 8.7 miliardi di euro, più 3.3 erogati dal Fondo Monetario Internazionale, rappresentano i 12 utili a raggiungere la cifra pattuita inizialmente di 110 miliardi che, entro il 15 luglio, giungeranno nelle casse del paese. Nonostante nelle prossime settimane ci sarà bisogno di un ulteriore piano, crediamo si possa mettere la parola fine (speriamo per lungo tempo) alla crisi dei debiti sovrani in Eurozona.
E adesso? Ne parlavano già venerdì ed in effetti potrebbe avvenire una sorta di spostamento di attenzione dal Vecchio al Nuovo Continente, dove è presente una grande attesa per un’inversione del tenore dei dati macroeconomici americani. Pensiamo, per esempio, al dato positivo di venerdì (ISM manifatturiero) e alla discrepanza con la debolezza del mercato del lavoro (secondo gli analisti potremmo avere ancora una conferma di questo dai NFP mensili, in pubblicazione venerdì). Allo stesso momento potremmo assistere ad un ritorno, come già abbiamo visto iniziare la settimana passata, verso un maggiore appetito al rischio degli investitori. Come sempre, franco, dollaro e yen saranno gli elementi principali da considerare per misurare questo rinnovato interesse. Le borse asiatiche positive per il quinto giorno consecutivo potrebbero essere un ulteriore segnale positivo.
Non dimentichiamo poi quanto il driver del differenziale dei tassi potrebbe cominciare nuovamente a guidare le decisioni degli investitori. A questo proposito già in settimana, giovedì, avremo la riunione della BCE, al termine della quale il mercato sconta un rialzo dei tassi, il secondo negli ultimi tre anni, che giungerebbero così all’1.5%, con un vantaggio dell’1.25% sui tassi americani.

fxcm1_312.jpeg

EurUsd – grafico orario

Ricordiamo, infine, che oggi è festa nazionale negli Stati Uniti (Indipendence Day) e che il loro mercato azionario è completamente chiuso. Il mercato forex certamente non lo è anche se, ad onor del vero, negli ultimi anni, tabelle statistiche alla mano, il movimento in questa giornata è risultato essere circa la metà del movimento medio giornaliero di cinque anni.
 

MATLEY

Forumer storico
buon giorno barber :squalo:



capo: ho ancora in ptf seat
che faccio? :rolleyes:
l'hanno sospesa

Seat Pagine Gialle: ok rinegoziazione debito

Poco probabile un aumento di capitale di Seat Pagine Gialle



04 luglio 2011 ore 09:46
Secondo il Sole24Ore ci sarebbe stato l’ok della banche creditrici alla rinegoziazione del debito di Seat Pagine Gialle. L’impotesi sul tavolo è quella della conversione in equity del junior bond lighthouse (circa il 40% /50% dei proprietari del bond sarebbero d’accordo). Su questa ipotesi di lavora mancherebbe però l’approvazione l’approvazione dei fondi di private equity azionisti. Secondo gli analisti la rinegoziazione del debito è un passaggio obbligato per evitare il default di Seat Pagine Gialle.
 

Kero

Forumer attivo
Buon giorno, buongiorno, buongiorno........ :):):)

che attivismo, il caldo sembra rigenerarvi.....:-o:-o:-o

un salutone

francesco
 

Hatiro

Forumer storico
...se ho capito qualcosa, si dovrebbe scendere di circa 700 punti per poi risalire di altrettanti (forse qualcosa in più) per poi scendere di nuovo stavolta di circa 1500/2000...

...i margini di guadagno (per le cifre che impiego) sarebbero bassi in questo momento, pertanto penso di aspettare il momento per entrare su xbear allorquando si scenderà di più....

(ovviamente tra un minuto potrei cambiare idea, sempre che ne abbia una :D)
 

Users who are viewing this thread

Alto