Sono sceso a 1.805 dopo due medizioni:la prima, ti ricordi, nel giorno del compleanno di daniele e, (con decisione un pò atipica rispetto ad un più corretto operare, che sconsigliava di entrare) non ho resistito di entrare il giorno dell'attacco alle banche con prezzo 1.525. La entrata"daniele" era 1.58 e il pmc è sceso a 1.80.
La liquidità per alcuni giorni non ci sarà più(fra l'altro sono in vacanza e non ho il fisisco di voi baldi giovanotti nel conciliare borse e divertimento)..... ma sono soddisfatto, nel mio piccolo, di 1.80.
Vedo che anche altri validi forumer (solomare e buck, se non erro) vedono in prospettiva un buona crescita del "nostrano". Forse troppo sottovalutato?
Non vedo l'ora di nuovi liquidi per seguire con prudenza quel vulcano di jim.
Leggo spesso di un anomalo rapporto indice italiano di borsa /indice americano con un forte discesa del rapporto fra i due indici.
Il divario negativo accumulato, potrà essere ridotto in futuro con sovraperformance del nostro indice?
Potremmo sperare che la nostra BP e altre sentiranno un eventuale influsso positivo?.
Con l'alta marea tutte le banche galleggiano. da riderci su o no?
Su Diasorin sono vicino al saldo zero, sull'argento

sono a -9%, ma porto sempre con me la "benedizione" di maestoso. Ho l'ardire di considerarlo investimento a medio termine e sono fiducioso..
un affettuoso saluto e grazie a te, a jim, per l'attenzione che mi riservate.
E saluti a tutti gli amici
Vado al mare con moglie e carlotta (nostro cane).... domani ci raggiunge la nostra
bimba (cm 1.80)

(
bimba come te
, per intenderci)
buon lavoro e buon trading
francesco
(sono in posizione precaria e mi scuso di imprecisioni)