Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...ce lo siamo dimenticato

1310074859sc.png
1000 grazie per il lavoro notturno.
Veramente straordinario :up:

non ho dimenticato l'alluminio in quanto wind dice che suonerà la tromba...
per ora sono squilli up... quindi sono ancora fiducioso.
I volumetti di ieri non mi hanno spaventato
Le performance si... ma sono ancora fiducioso.

Buon giorno:) buongiorno:) buongiono:)

a tutti e al saggio Mat che si è superato, nei giorni scorsi, in capacità dialogante da meritare un elogio per aver preservato il suo e il nostro bene prezioso: ilthread.

La borsa, viene dopo, non molto dopo......... eh! :lol::lol:

:ciao:
francesco

Lnga,
circa venti giorni fa avevo inquadrato una zona di minimo, con un tg al ribasso in area 0,215.
Avevo un setup largo tra il 30 giugno ed il 18 luglio.
Oggi se lo sono fatti.
A questo punto diventa per me abbastanza difficile da questo momento in poi stabilire se tale condizione soddisfa quella di minimo assoluto.
Questo perchè come arco temporale il lnga avrebbe, tolto un rimbalzo nelle due prossime candele circa, ancora margine di discesa per chiusura trimestre.
Penso a questo punto messo un punto fermo oggi, di iniziare a seguirlo da domani fino al 18 luglio salvo troncameti e questo lo diranno le medie, per verificare se la condizione di minimo potrebbe essere soddisfatta o meno.
Eventuali tg più in basso sono evidenziati sul grafico.
Da notare l 'oscillatore che allego, che seppur sui minimi sembra che abbia ancora un piccolo margine di discesa.
Invece le medie di riferimento l gialla e turchese hanno incrociato al rialzo.
Una volta individuato con correttezza il minimo, se corretto quello di oggi o quello che ci sarà fino al 18 luglio,circa, questo potrà costituire il bottom di breve.

Ps analisi su xbear nel 3d di elico64

buon giorno fiore,
1000 grazie per i grafici e per la view.
Nonostante la tua, e Vs. in generale, precisa lettura dei mkt; nonostante le immissioni di liquidità e accumuli di minus non sono riuscito a cavarmela con il banco popolare. Oggi vorrei chiuderne 1/5 a 1,58...
Pmc è lontanissimo: 1,68

ho grosse aspettative dal gas ma non ho ancora deciso se tradarlo di medio o di breve.

Buon giorno:) buongiorno:) buongiono:)

a tutti e al saggio Mat che si è superato, nei giorni scorsi, in capacità dialogante da meritare un elogio per aver preservato il suo e il nostro bene prezioso: ilthread.

La borsa, viene dopo, non molto dopo......... eh! :lol::lol:

:ciao:
francesco

buon giorno kero,
gentilmete mi rinfresci i tuoi pmc?
sei riuscito a scendere a 1,8 bp?
in pubblico o pvt... come preferisci

buon giorno kero,
gentilmete mi rinfresci i tuoi pmc?
sei riuscito a scendere a 1,8 bp?
in pubblico o pvt... come preferisci

Sono sceso a 1.805 dopo due medizioni:la prima, ti ricordi, nel giorno del compleanno di daniele e, (con decisione un pò atipica rispetto ad un più corretto operare, che sconsigliava di entrare) non ho resistito di entrare il giorno dell'attacco alle banche con prezzo 1.525. La entrata"daniele" era 1.58 e il pmc è sceso a 1.80.

La liquidità per alcuni giorni non ci sarà più(fra l'altro sono in vacanza e non ho il fisisco di voi baldi giovanotti nel conciliare borse e divertimento)..... ma sono soddisfatto, nel mio piccolo, di 1.80.

Vedo che anche altri validi forumer (solomare e buck, se non erro) vedono in prospettiva un buona crescita del "nostrano". Forse troppo sottovalutato?

Non vedo l'ora di nuovi liquidi per seguire con prudenza quel vulcano di jim.

Leggo spesso di un anomalo rapporto indice italiano di borsa /indice americano con un forte discesa del rapporto fra i due indici.

Il divario negativo accumulato, potrà essere ridotto in futuro con sovraperformance del nostro indice? :lol:

Potremmo sperare che la nostra BP e altre sentiranno un eventuale influsso positivo?.

Con l'alta marea tutte le banche galleggiano. da riderci su o no?

Su Diasorin sono vicino al saldo zero, sull'argento :down::down: sono a -9%, ma porto sempre con me la "benedizione" di maestoso. Ho l'ardire di considerarlo investimento a medio termine e sono fiducioso..

un affettuoso saluto e grazie a te, a jim, per l'attenzione che mi riservate.

E saluti a tutti gli amici

Vado al mare con moglie e carlotta (nostro cane).... domani ci raggiunge la nostra bimba (cm 1.80):lol::lol: (bimba come te:lol:, per intenderci)

buon lavoro e buon trading:)

francesco
(sono in posizione precaria e mi scuso di imprecisioni)

Ultima modifica:
Sono sceso a 1.805 dopo due medizioni:la prima, ti ricordi, nel giorno del compleanno di daniele e, (con decisione un pò atipica rispetto ad un più corretto operare, che sconsigliava di entrare) non ho resistito di entrare il giorno dell'attacco alle banche con prezzo 1.525. La entrata"daniele" era 1.58 e il pmc è sceso a 1.80.

La liquidità per alcuni giorni non ci sarà più(fra l'altro sono in vacanza e non ho il fisisco di voi baldi giovanotti nel conciliare borse e divertimento)..... ma sono soddisfatto, nel mio piccolo, di 1.80.

Vedo che anche altri validi forumer (solomare e buck, se non erro) vedono in prospettiva un buona crescita del "nostrano". Forse troppo sottovalutato?

Non vedo l'ora di nuovi liquidi per seguire con prudenza quel vulcano di jim.

Leggo spesso di un anomalo rapporto indice italiano di borsa /indice americano con un forte discesa del rapporto fra i due indici.

Il divario negativo accumulato, potrà essere ridotto in futuro con sovraperformance del nostro indice? :lol:

Potremmo sperare che la nostra BP e altre sentiranno un eventuale influsso positivo?.

Con l'alta marea tutte le banche galleggiano. da riderci su o no?

Su Diasorin sono vicino al saldo zero, sull'argento :down::down: sono a -9%, ma porto sempre con me la "benedizione" di maestoso. Ho l'ardire di considerarlo investimento a medio termine e sono fiducioso..

un affettuoso saluto e grazie a te, a jim, per l'attenzione che mi riservate.

E saluti a tutti gli amici

Vado al mare con moglie e carlotta (nostro cane).... domani ci raggiunge la nostra bimba (cm 1.80):lol::lol: (bimba come te:lol:, per intenderci)

buon lavoro e buon trading:)

francesco
(sono in posizione precaria e mi scuso di imprecisioni)

ciao kero,
1,805! molto bene :up:
vediamo di uscirne senza farsi male.
Da ora in avanti basta immissioni di nuovo capitale... si media accumulando minus.

quando riparliamo della tua bimba di 180 cm mia coetanea?? :D
ovviamente si scherza

buona vacanza

Users who are viewing this thread

Back
Alto