Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

amici....vi informo che la prossima settimana NON potro' venire al bar.. in quanto saro' in mezzo alle montagne di Canazei!!

voglio vedere se riesco a respirare un po' di aria salubre..lontano da questa pianura ....

mi raccomando NON FATE TROPPO MALE AL MERCATO ...lasciatemene un pezzo integro che quando torno gli voglio fare ancora molto male!!

:tie::tie::tie::tie:

amici....vi informo che la prossima settimana NON potro' venire al bar.. in quanto saro' in mezzo alle montagne di Canazei!!

voglio vedere se riesco a respirare un po' di aria salubre..lontano da questa pianura ....

mi raccomando NON FATE TROPPO MALE AL MERCATO ...lasciatemene un pezzo integro che quando torno gli voglio fare ancora molto male!!

:tie::tie::tie::tie:

oggi pom non ci sarò quindi ti auguro fin da ora una bella e riposante vacanza! :up:

Sono entrato in Mediaset a 3,30 ed è a 3.04 in 3 giorni... Consigliate Stop Loss oppure no? Io attenderei la prossima settimana. Per me prima di sprofondare nell'oblio un rimbalzo a 3.40 lo potrebbe anche fare

Buongiorno a tutti,
e che diamine, abbiamo solo noi la peste? Ultimo ingresso in BP pmc 1.73... adesso solo preghiere!! :)

Giusto per dire come siamo messi come nazione, mi hanno annullato la nave di rientro della Sardegna, perchè utilizzata per l'emergenza clandestini ... ovviamente la nave (GNV) è stata praticamente distrutta.
Prepariamoci al nuovo aumento delle benzina per i danni creati dall'emergenza clandestini. :wall::wall:
:ciao:

Sono entrato in Mediaset a 3,30 ed è a 3.04 in 3 giorni... Consigliate Stop Loss oppure no? Io attenderei la prossima settimana. Per me prima di sprofondare nell'oblio un rimbalzo a 3.40 lo potrebbe anche fare

Tutto può succedere perché la borsa italiana secondo me è sotto attacco speculativo e continuo a sbagliare ma reputo un no sense questa sottoperformace..... su Mediaset anche il mkt crede che in Fininvest si sian fusi il cervello e voglian buttar via soldi perché:

Tra il 15 ed il 29 giugno la controllante Fininvest ha rafforzato la presa su Mediaset (MS.MI) comprando 6.012.821 azioni a un prezzo compreso tra 3 e 3,3979 euro, il controvalore complessivo del rastrellamento è di 19,943 miloni di euro.

Allegati

• risate4.gif
    risate4.gif
    22,6 KB · Visite: 633

Users who are viewing this thread

Back
Alto