Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che dire free...
hai letto l'articolo di ieri?
JP morgan ci stà lasciando le penne sullo sh dell'argento... credo chiederà a qualche amico di chiudere i lunghi... una sorta di squeeze long... inoltre sul fut weekly vedo gli small molto esposti sul long...
se ti interessa quindi l'opinione di un principiante ti dico si: lo rivedremo sotto i 30... ma maestoso dice che è da cassettare quindi sicuramente sarà un'occasione per l'acquisto se si ha liquidità
certo che sono forti....la crisi finanziaria provocata da loro l'hanno pagata tutti.....adesso tutti pagheranno anche la loro scelleratezza monetaria....poi si stupiscono se stanno sulle pal.le a molti....
approposito l'amico Mat giustamente mi ha fatto notare che sembro nervosetto nello scrivere....ed ha fatto bene....non me ne vogliate, soprattutto Maestoso con la quale ho scambiato opinioni in questi giorni...ma, tra il rispondere qua, al telefono, alle mail, a volte faccio fatica a seguire il tutto...quindi è un mio vizio nella fretta, rispondere magari con toni apparentemente poco garbati....chiedo quindi perdono....ma, ora dovrei anche scopare il piazzale.....a dopo......
Mag.........ti fa onore quello che hai scritto..........ma lungi da me aver letto o interpretato "nervosismo" tra le tue parole........sempre ben lieto di potermi confrontare con te e tutti gli altri..........
Ciao MATLEY! grazie per il consiglio,non ho preso profitto ancora, ma semplicemente perchè ho appena azzerato il loss, da adesso inizio a prenderci qualcosina.